Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COPPA DEL MENGA 3 - lo scontro finale


amarok

Messaggi raccomandati

  • Risposte 275
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

essendo terza scelta assoluta (tipo BAsket NBA) ehehe ecco la mia lista:

1) Liberty

2) Euskaltel

3) Saeco

bene ci si vede domani sera ore 21.00 ?

:D  :D  :?

ci si vede? ma ci sei ?

amarok, ivan dice che stasera nn c'è, tu hai postato che le squadre si scelgono stasera. comunque domani ivan c'è. anche io ci sono domani e nn stasera. ma irciol gioca o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora siccome l'età avanza e sono un po' parecchio tanto rincoglionito ecco ero convinto che oggi fosse mercoledì.... ovviamente mi riferivo a domani x la scelta delle squadre anche perchè stasera lavoro tutta la notte quindi mi è impossibile esserci.... sono contento che tu ci sia marni mi hai tolto un pensiero.... iriciol non ha dato segni di vita... mi sembra di aver letto che ha problemi col pc... se volete possiamo lasciargli la saeco di diritto ma se poi non si presenta?

scusatemi ancora: scelta delle squadre domani... il che vuol dire che è meglio se ci si trova verso le 20.30 max 20.45 sennò non riusciamo a fare neanche la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che gli abbinamenti si debbano fare secondo l'ordine d sclta delle squadre(girone a:numeri parigirone b:numeri dispari) cmq anche se nn è così a me va bene comè ora......se serve un host io c sono........nn possiamo iniziare con la scelta delle squadre? per esmpio marnico posta kla sua squadra se cè e s va avnti fino a che nn c sarà qualcuno he nn può postare e si continua domani...così invece d scegliere in 13 dm sera s sceglie in 8.........sempre se potete....

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che gli abbinamenti si debbano fare secondo l'ordine d sclta delle squadre(girone a:numeri parigirone b:numeri dispari) cmq anche se nn è così a me va bene comè ora......se serve un host io c sono........nn possiamo iniziare con la scelta delle squadre? per esmpio marnico posta kla sua squadra se cè e s va avnti fino a che nn c sarà qualcuno he nn può postare e si continua domani...così invece d scegliere in 13 dm sera s sceglie in 8.........sempre se potete....

si puo' fare.... tocca a IRICIOL

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per giocare credo che c dovremmo fornire tutti di nogc per poter rientrare in caso d crah...inoltredato che il forum sarà out in questi giorni sarebbe buono se c scambiassimo gli indirizzi d msn per poterci contattare in ogni eventualità,,,,raga ma qualcuno ha + visto pepesheva????????

Link al commento
Condividi su altri siti

A 2 ore dalla chiusura temporanea del forum, sig sig, questa è la situazione:

ORDINE MENGA

0. IRCIOL ………….…..SAECO

1. MARNICO ……….LIBERTY SEGUROS

2. NEO MI …………….US POSTAL

3. IVANBASSO …….. EUSKATEL EUSKADI

4. DUMARON ……….. CREDIT AGRICOL

5. AMAROK

6. PUZZOVIVO

7. FRESCOBAR

ORDINE UCI

8. NORBY

9. CHAOS

ORDINE ISCRIZIONE

10. CRAZYBIKE

11. TONY

12. PEPPESHEVA

temo confusione magna !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo quel matto di Ivan 40, quindi:

0. IRCIOL ………….…..SAECO

1. MARNICO ……….LIBERTY SEGUROS

2. NEO MI …………….US POSTAL

3. IVANBASSO …….. EUSKATEL EUSKADI

4. DUMARON ……….. CREDIT AGRICOL

5. AMAROK

6. PUZZOVIVO

7. FRESCOBAR

ORDINE UCI

8. NORBY

9. CHAOS

ORDINE ISCRIZIONE

10. CRAZYBIKE

11. TONY

12. PEPPESHEVA

13. 40

NUOVA COMPOSIZIONE GRUPPI

MINI-MENGA 3 gruppo A

FRESCOBAR

DUMARON

NEO_MI

MARNICO

NORBY

CHAOS

CRAZYBIKE

MINI-MENGA 3 gruppo B

IRICIOL

AMAROK

PUZZOVIVO

IVANBASSO

TONY

PEPPESHEVA

40

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...