Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COPPA DEL MENGA 3 - discussioni e iscrizioni


amarok

Messaggi raccomandati

ehehehehehe qui arriva imbo :wink:

raga se s parte doo il 6 giugno mi fate un favore.....ma se proprio vuolete iniziare mi arrangio

la partenza sarà la sett prima del sei giugno.... mi spiace ma i tempi stringono...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi organiziamoci per scegliere i team.......io nn sono pratico di menga quindi nn credo d potervi dare una mano

il db sarà al 99% il db cdm.... stasera do un occhio al db delle vecchie glorie nuova edizione e poi riferisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTI: menghia quanti iscritti

frescobar  

marnico  

neo_mi  

ivanbasso  

norby  

puzzovivo  

crazybike  

amarok  

tony

norby?

dopo 2 edizioni la gente comincia a rispettare questa manifestazione e ci vuole entrare a far parte assolutamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è fumo sciocchini ,è un alone di mistero che mi circonda . :D Prendo tempo voglio vedere come mi fregate questa volta, non mi fido degli organizzatori,passati e presenti ,voglio il ladder.

Seriamente ora,ma se esce il demo chi continua con cym 4 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Como ovvio iscritto, poi:

1) E' inutile che ti inventi medie e altre scemenze: tu (KORAMAROK) hai vinto l'utimo MENGA e tu scegli per ultimo !!!

la media punti riporta la reale quantità di punti menga in carriera, visto che le gare sono variegate nel menga3 come nel 2 e nell 1 non vedo che ci sia di strano...

Non me ne frega niente di scegliere per ultimo, se puzzo le fa tutte ci rompe(spero non solo per la crono), ma continuo a sostenere che sta storia non s'è mai vista ... guarda le manches dello sci o le prove della formula 1 ... negli sport quando si adotta questo criterio io non ho mai visto medie, solo l'inversione della classifica. Ti rompo comunque.

3) Se proprio la dobbiamo fare almeno non facciamola all'ultima giornata la crono !!!

la crono si fa (è una cronoscalata) potrei anche spostarla... ma perchè???? :D

Koramarok aveva scritto:"ditemi come al solito cosa vi va bene e cosa no".

Ho espresso la mia. Parecchi non amano le crono e le fanno in automatico. Facciamola pure ma metterla all'ultima giornata ....continuo a sostenere che riduce lo spettacolo ... vuoi mettere una tappa in cui ti giochi le tue possibilità con una che invece fai in automatico ?

Bacioni il tuo Frescobar :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si potrà iscriversi a un altro torneo per favore??? vorrei partecipare volentieri. Ciao e grazie

Credo tu possa partecipare,un girone non è nemmeno partito ,se vuoi ti cedo pure il posto ,puoi sostituire(qualcuno manca sempre ),insomma fatti trovare alle 21 e vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...