Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Finale:Trofeo Pantani:


Salla_ita

Messaggi raccomandati

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

CLASSIFICA TROFEO PANTANI  (dopo 6 tappe)

Frescobar …. .435

Korama ……..415*

Tasso ………..400

Nick ………...355*

Aitor ………..310*

Folgore ……..305*

Irciol ………..150*

:D  

Buona notte  :D

Fresco rifai per favore le classifiche dalla prima corsa perche' ci sono un sacco di errori..... grazie :roll , anche nel tuo punteggio.......... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA TROFEO PANTANI  (dopo 6 tappe)

Frescobar …. .435

Korama ……..415*

Tasso ………..400

Nick ………...355*

Aitor ………..310*

Folgore ……..305*

Irciol ………..150*

:D  

Buona notte  :D

Fresco rifai per favore le classifiche dalla prima corsa perche' ci sono un sacco di errori..... grazie :roll , anche nel tuo punteggio.......... :?

Fox, piccolo errore di colonna, ho sommato i 180 punti fatti ieri da Korama ai punti dell'uomo in classifica che lo precedeva (tu ne avevi 235 ed io ti ho scambiato per korama ed ho sommato 180 punti = 415) meglio così, niente saltone, molto più lontano, il podio ormai è mio. Non ho trovato altri errori nel punteggio di nessuno :D:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, ecco la nuova classifica:

Frescobar …. .435

Tasso ………..400

Korama ……..360*

Nick ………...355*

Aitor ………..310*

Folgore ……..305*

Irciol ………..150*

Complimenti a tutti e specialmente a te frescobar. Non ho mai giocato contro di te (credo :D ), ma essere davanti a gente come Tasso, Nick, etc.. è un'impresa titanica.

Bravo veramente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, ecco la nuova classifica:

Frescobar …. .435

Tasso ………..400

Korama ……..360*

Nick ………...355*

Aitor ………..310*

Folgore ……..305*

Irciol ………..150*

Complimenti a tutti e specialmente a te frescobar. Non ho mai giocato contro di te (credo :? ), ma essere davanti a gente come Tasso, Nick, etc.. è un'impresa titanica.

Bravo veramente :D

:D:D:? Da quello che ho capito Donan tu sei una specie di socio fondatore ... grazie dei complimenti e peccato che tu non possa frequentare i nostri tornei ... Effettivamente i vecchietti arrancano; sopratutto dal quick mi sarei aspettato di più :? sarà giù pure lui, come la sua Roma ....

Se la classifica è esatta ormai c'è poco da nascondersi; io ed il Tasso dobbiamo ancora raddoppiare i punti con la carrera e scegliere la tappa quindi un pò di vantaggio ce l'abbiamo. Il Tasso è attaccato ma l'ultima tappa la farà con la GIS e Cunego con 84 ed io sceglierò la tappa. Per una settimana ho a cosa pensare !!! Come vedette niente pretattiche, senza veli e so pure che ce l'avrete tutti con me :lol:

Sinceramente per me la parte più bella sono gli scherzi e gli sfottò fino all'ultima gara poi quando finisce, in qualsiasi maniera finisce .... finirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti e specialmente a te frescobar. Non ho mai giocato contro di te (credo  :? ), ma essere davanti a gente come Tasso, Nick, etc.. è un'impresa titanica.

Bravo veramente  :D

Ciauz vecchio volpone. Che bello rileggerti ogni tanto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato il lunedì del Pantani, giornata finale e decisiva:

ACCOPPIAMENTI

TASSO – CARRERA

FRESCO – 7 ELEVEN

AITOR – BIANCHI

FOX – CILO

IRCIOL – KAS

NICK – MOLTENI

SALLA – PEUGEOT

AMAROK – GIS TUC LUC

FRESCO – CARRERA

AITOR – 7 ELEVEN

FOX – BIANCHI

IRCIOL – CILO

NICK – KAS

SALLA – MOLTENI

AMAROK – PEUGEOT

TASSO – GIS TUC LUC

TAPPE DISPONIBILI:

Pontremoli – Corno alle Scale *

San Vendemiano – Falzes *

Cles Val di Non – Bormio 2000 *

Bormio – Presolana *

Bourg d’Oisans – Grand Bornard *

Lannemezan – Plateau de Beille

Almeira – Calar Alto

Plasencia – La Covatilla

Grenoble – Grenoble

La Pobla de Mafumet – Andorra

Ascona – La Punt *

Silvaplana – Silvaplana

Palau – Port del Comte

Fig Foz – Covilha (Torre)

* = già fatta

CLASSIFICA:

Frescobar …. .435

Tasso ………..400

Korama ……..360*

Nick ………...355*

Aitor ………..310*

Folgore ……..305*

Irciol ………..150*

Hai già scelto la tappa da fare Tasso ? Sono proprio curioso !!!

80 punti da Nick, 75 da Korama, il secondo posto non dovrebbe sfuggirmi... ed il primo ??? Dipende tutto dalla tappa che il Tasso farà con la carrera .... se raddoppia 100 punti .... buonanotte, altrimenti qualcosa si può fare, comunque vada, ti ho messo una bella pressione addosso !!!

I giovani emergenti (io e korama) vi hanno fatto sudare e per pro cycling manager si prospettano campionati agguerriti !!!

Che strano, ricordo di aver letto alla fine dello scorso anno (ottobre - novembre 2004) un post nel quale si diceva che le nuove leve, tasso ecc. stavano soppiantando i vecchi leaders, donan ecc. Corsi e ricorsi storici o fuoco di paglia ??? Vedremo !!!!

Ci siete tutti stasera ? A che ora ci si vede ? Bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppietta si si si ... direbbe il buon vecchio amico Alemara :wink:

peccato conti poco o nulla :twisted:

Grenoble / Grenoble

1 Ferdi Kubler CILO AUFINA MAGNIFLEX 4h11'19 folgore_7[iTA]

2 Fausto Coppi BIANCHI FAEMA + 55 Aitor

3 Marco Pantani CARRERA INOXPRAN s.t. Tasso76[iTA]

4 Eddy Merckx MOLTENI s.t.

5 Lance Armstrong 7 ELEVEN HOONVED s.t. frescobar[iTA]

6 Federico Bahamontes KAS MIKO s.t. irciol_1_ITA[iTA]

7 Damiano Cunego GIS TUC LU + 2'10 amarok[iTA]

8 Claudio Chiappucci GIS TUC LU s.t. amarok[iTA]

9 Gilberto Simoni GIS TUC LU s.t. amarok[iTA]

10 Pavel Tonkov GIS TUC LU s.t. amarok[iTA]

Fig Foz / Covilha

1 Fausto Coppi BIANCHI FAEMA 4h31'05 folgore_7[iTA]

2 Marco Pantani CARRERA INOXPRAN s.t. frescobar[iTA]

3 Ferdi Kubler CILO AUFINA MAGNIFLEX s.t. irciol_1_ITA[iTA]

4 Lance Armstrong 7 ELEVEN HOONVED s.t. Aitor

5 Charly Gaul PEUGEOT + 47 amarok[iTA]

6 Damiano Cunego GIS TUC LU + 1'15 Tasso76[iTA]

7 Claudio Chiappucci GIS TUC LU s.t. Tasso76[iTA]

8 Pavel Tonkov GIS TUC LU s.t. Tasso76[iTA]

9 Hugo Koblet CILO AUFINA MAGNIFLEX + 1'50 irciol_1_ITA[iTA]

10 Gilberto Simoni GIS TUC LU s.t. Tasso76[iTA]

Antidoping per me............. complimenti a Fresco.

Grazie a tutti per aver portato a termine con successo questa competizione. :wink:

Fresco a te i calcoli, immagino non vedrai l'ora di farli. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora intanto che Fresco fa i calcoli, io vi racconto un po come è andata la serata, ovviamente dal mio punto di vista (molto avanzato :wink:).

Tasso sceglie Grenoble sperando di poter sorprendere Fresco nel terreno a lui meno consono, l'arrivo in discesa.

Il marcamento a uomo fra i due è evidente, allora prova ad approfittarne Kubler che vedendo scattare gente come Ullrich e Ocana decide di seguirli e attacca sulla penultima salita nonostante davanti a se ci sia un lunghissimo tratto pianeggiante. Ma la tattica è ottima perchè la presenza di Ullrich (77 pianura) fa incrementare il vantaggio fino a 2.12 ai piedi dell'erta finale. Qui Kubler saluta la compagnia e attende ansioso di vedere cosa succede nel gruppo dove ovviamente cominciani gli scatti, e uno, e due, e tre ... manca poco allo scollinamento, Kubler ancora in testa e riesce a passare per primo al GPM con 49'' su uno scatenato Coppi........ in discesa però recupera tutte le energie e scende più forte di tutti arrivando in solitario al traguardo.... che impresa ragazzi...... al momento dello scatto mancavano non meno di 70km al traguardo.... alla faccia di chi dice che le fughe con sto gioco non riescono. :P

Ultima tappa e Fresco sceglie Fig Foz, l'occasione è unica dato che Tasso si ritrova a giocare con la Gis Tuc, sicuramente la più debole delle 8 prescelte. A metà corsa sembrano tutti impazziti, metà della squadra di Armstrong attacca, Simpson parte come un treno e Coppi decide di seguirlo...... stavolta però il gruppo non lascia fare e dopo una 40ina di km vengono ripresi tutti, compreso Coppi che sembrerebbe esausto... :twisted: Si arriva alla salita tutti assieme, il primo deciso attacco lo sferra Armstrong, kubler sembra averne più di tutti e prende qualche metro di vantaggio nella mini discesa, Pantani fa capire di essere il padrone e si riporta sotto, Armstrong e Coppi (si proprio lui incredibile) arrancano ma reggono il passo e ai 5km dall'arrivo sono in 4 in testa a giocarsi lo sprint, dove uno spaventoso Coppi brucia negli ultimi 200 metri Pantani. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA FINALE TROFEO PANTANI

Frescobar ….605

Tasso ………..565

Folgore……….505

Korama …….440

Aitor ………...420

Nick ………....355

Irciol ………...235

E Fresco continua a sognare !!! :twisted:

notte a domani per i commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dichiarazioni del direttore sportivo della FRESCOCICLI:

Nel pomeriggio commentando con Amarok l’imminente finale avevo previsto quale sarebbe stata la tappa scelta dal Tasso.

La svolta è stata la fuga di Fox che mi andava benissimo in quanto toglieva punti da raddoppiare a Pantani-Tasso. Incubo dalla fine dell’ultima salita: Armstrong ha mangiato incessantemente fino alla fine. Era con Tasso ed Aitor che se ne sono andati da soli giù in discesa; dietro c’erano mercx ed Irciol. In discesa lo passa Mercx ed Irciol resta dietro per un pelo. Tasso fa 3° e becca 100 punti (50 x 2) io solo 30. Tutto il vantaggio mangiato, se voglio difendermi non devo fare peggio del 2° posto e scelgo Fig foz .

Ultima tappa gruppo impazzito e lavoro della squadra per ricucire il tutto. Ai piedi dell’ultima salita Pantani è lì, con gli altri e c’è uno strano forcing della squadra del Tasso. Sapevo che non avrebbe retto il ritmo degli altri leaders ma se nessuno si decideva a partire i suoi 4, dico 4, uomini potevano diventare pericolosi e non potevo rischiare di essere io ad accendere le micce. Per fortuna prima della discesina una serie di scatti sgranano il gruppo e vedo il Tasso arrancare, ma c’ha 4 uomini.

La rotellina del mouse diventa incandescente negli ultimi 10 km. Tutto il tempo avanti e indietro e quella macchia blu (colori della squadra del Tasso) non accenna a dissolversi.

Ho finito in apnea !!! Coppi mi supera allo sprint ma riesco a prendere uno splendido 2° posto (70x2=140 punti), ed il Tasso ? Conto quanti ne arrivano dopo di me …..Irciol,Aitor, Korama, ed ecco la macchia blu 6°,7°, 8° e 10°; mamma mia e quanti punti sono: 25,20,15 e 5 tot 65. Salvo !!!

Credo di essere più dispiaciuto perché è finito che non contento per la vittoria. E’ stata una competizione avvincente sempre sul filo del rasoio. Complimenti ai maestri Tasso e Folgore.

Aitor ha fatto vedere grandi cose ma è stato poco costante. Nick, poche occasioni per mettersi in mostra. Korama un solo lampo, se ci credesse di più sarebbe un osso duro. Irciol, come Korama e Nick. Frescobar ha azzeccato quelle autentiche sorprese nelle prime giornate (La punt e Falzes sono tappe che odio per i loro arrivi in discesa) ed ha saputo ben difendersi nel resto della competizione.

Al prossimo Pantani !!! :twisted: (solo 1 Tas)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a fresco per la vittoria al Pantani. ieri sera non sono potuto esserci perchè il mio traghetto ha tardato e alle 21,15 ero ancora a civitavecchia. Cmq, anche se avessi corso le ultime due tappe il margine accusato da fresco era incolmabile e nno ce l'avrei fatta sicuramente a soffiargli il primo posto.

Ancora congr. Frescobarrrrr, una vittoria meritatissima. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...