Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Finale:Trofeo Pantani:


Salla_ita

Messaggi raccomandati

Cles val di Non / Bormio 2000

1 Charly Gaul PEUGEOT 2h53'28 Tasso76[iTA]

2 Ferdi Kubler CILO AUFINA MAGNIFLEX s.t. Nick-the-quick

3 Eddy Merckx MOLTENI + 26 amarok[iTA]

4 Damiano Cunego GIS TUC LU s.t. frescobar[iTA]

5 Federico Bahamontes KAS MIKO s.t. Crazybike

6 Marco Pantani CARRERA INOXPRAN s.t. Aitor_ITA[iTA]

7 Lance Armstrong 7 ELEVEN HOONVED s.t. folgore

8 Hugo Koblet CILO AUFINA MAGNIFLEX + 1'35 Nick-the-quick

9 Fausto Coppi BIANCHI FAEMA s.t. irciol

10 Gilberto Simoni GIS TUC LU + 2'01 frescobar[iTA]

Ascona / La Punt

1 Charly Gaul PEUGEOT 4h02'02 frescobar[iTA]

2 Marco Pantani CARRERA INOXPRAN s.t. folgore

3 Eddy Merckx MOLTENI + 28 Tasso76[iTA]

4 Fausto Coppi BIANCHI FAEMA s.t. Nick-the-quick

5 Damiano Cunego GIS TUC LU s.t. Aitor_ITA[iTA]

6 Lance Armstrong 7 ELEVEN HOONVED s.t. irciol

7 Federico Bahamontes KAS MIKO s.t. amarok[iTA]

8 Claudio Chiappucci GIS TUC LU s.t. Aitor_ITA[iTA]

9 Tommy Simpson PEUGEOT s.t. frescobar[iTA]

10 Ferdi Kubler CILO AUFINA MAGNIFLEX s.t. Crazybike

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Armstrong e Pantani in fuga a Bormio ripresi a 4 km dall'arrivo. Kubler e Gaul anticipano i migliori, Gaul allo sprint.

Grande fuga Gaul - Pantani a La Punt. :wink: Gaul prende qualche metro in discesa e rintuzza il recupero di Pantani allo sprint. Merckx e Coppi alle loro spalle con mezzo minuto di ritardo. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco la classifica dopo le prime 2 gare :

Folgore ..................160............. (20,70x2)

Frescobar................155..............(40,5,100,10)

Tasso .....................150..............(100,50)

Nick the quick..........125..............(70,15,40)

Aitor ........................95..............(25x2,30,15)

Amarok ...................70..............(50,20)

Salla........................35..............(30,5)

Irciol........................35..............(10,25)

Controllatevi i punteggi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima ho cercato di limitare i danni e con Cunego 4° credo di esserci riuscito; la seconda è stata un sogno perchè io in discesa sono una frana ed invece quando Fox, a 3/4 della prima salita, è scattato, ho sacrificato tutta la squadra controscattando su di lui prima con i gregari e solo in un secondo momento col mio leader. All'inizio della seconda salita gli ero ad un tiro di schioppo col mio leader che aveva riposato in discesa tirato dai gregari. La salita è stata interminabile. Ho chiesto a fox di aspettarmi per poter andare avanti assieme. Credo l'abbia fatto perchè a metà salita l'ho ripreso e credo che mi abbia riepito d'insulti perchè gli sembrava che non volessi tirare; ti giuro Fox che ero a 99 e tirare, solo che avevo scelto materiali per la discesa finale e più di così non andavo; comunque un po ti ho tirato pure io; mentre dietro Amarok, chiaramente pagato da Tasso e Nick faceva l'andatura col suo 86 nel gruppetto degli inseguitori. Giunti in cima alla seconda salita con un discreto vantaggio sugli inseguitori sapevo che era fatta; infatti il mio Gaul c'ha messo poco a distaccare Pantani di quel tanto che bastava per garantirgli uno sprint sicuro. E' così è stato anche se a momenti Pantani mi riprendeva.

LOL che tappe, sicuramente un'altra storia rispetto alla ladder. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete attaccato nel momento giusto e ho perso l'attimo perchè nn ero nelle prime posizioni (forse appagato dal successo a bormio...8) ) nn avendo degli scalatori oltre al 74 merckx era l'unico della mia squadra a essere rimasto nel gruppo inseguitore. Ho tirato tutta la discesa ma dopo in pianura tutti si sono guardati in faccia e abbiamo perso parecchio. Poi in salita a scandito il passo amarok...ma penso fossimo tutti a 99. (almeno io sicuro :wink:) poi vabbè in discesa era veramente difficile recuperare cosi tanto. Siamo arrivati io e nick a 28 secondi recuperando metà dello svantaggio ma ormai potevamo giocarci sono il podio.

un primo e un terzo posto mi puo' soddisfare anche se nn ho piazzato nessun gregario nella prima tappa perchè tutti hanno succhiato le ruote dei miei due gregari che inseguivano i fuggitivi fox e a aitor. Unico amarok che ha dato la stoccata decisiva in salita per riagguartarli (purtroppo giocandosi le carte per la vittoria).

cmq belle gare molto realistiche con delle belle fughe. Penso che nelle prossime le fughe saranno molto + difficili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima ho cercato di limitare i danni e con Cunego 4° credo di esserci riuscito; la seconda è stata un sogno perchè io in discesa sono una frana ed invece quando Fox, a 3/4 della prima salita, è scattato, ho sacrificato tutta la squadra controscattando su di lui prima con i gregari e solo in un secondo momento col mio leader. All'inizio della seconda salita gli ero ad un tiro di schioppo col mio leader che aveva riposato in discesa tirato dai gregari. La salita è stata interminabile. Ho chiesto a fox di aspettarmi per poter andare avanti assieme. Credo l'abbia fatto perchè a metà salita l'ho ripreso e credo che mi abbia riepito d'insulti perchè gli sembrava che non volessi tirare; ti giuro Fox che ero a 99 e tirare, solo che avevo scelto materiali per la discesa finale e più di così non andavo; comunque un po ti ho tirato pure io; mentre dietro Amarok, chiaramente pagato da Tasso e Nick faceva l'andatura col suo 86 nel gruppetto degli inseguitori. Giunti in cima alla seconda salita con un discreto vantaggio sugli inseguitori sapevo che era fatta; infatti il mio Gaul c'ha messo poco a distaccare Pantani di quel tanto che bastava per garantirgli uno sprint sicuro. E' così è stato anche se a momenti Pantani mi riprendeva.

LOL che tappe, sicuramente un'altra storia rispetto alla ladder.  8)

Ce la siamo giocata alla grande Fresco, non ti ho fatto rientrare subito perchè volevo guadagnare il più possibile ed evitare discussioni sul chi tira o non tira.......... ho visto che comunque avevi un buon passo e probabilmente saresti rientrato lo stesso, dato che eri un pelo più FRESCO :wink: di me. Poi sei stato bravo in discesa a levarmi dalla ruota prima dello sprint. Gran gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella prima tappa sul gavia ho avuto prolemi di lag e mi andava tutto a scatti, così quando siete scattati non ho potuto contrattaccare e ho fatto tutta la corsa all'inseguimento rientrando sul gruppetto dei favoriti a metà dell'ultima salita. Nella seconda tappa invece ho fatto male a non seguire fox e fresco in salita e così mi sono fatto inchiappettare proprio nella volata finale, pazienza prometto rivincita :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

So che è un pò presto ma inserisco già questo post di servizio. Comincio a studiare le squadre. :lol:

Accoppiamenti:

IRCIOL – CARRERA

NICK – 7 ELEVEN

SALLA – BIANCHI

AMAROK – CILO

TASSO – KAS

FRESCO – MOLTENI

AITOR – PEUGEOT

FOX – GIS TUC LUC

NICK – CARRERA

SALLA – 7 ELEVEN

AMAROK – BIANCHI

TASSO – CILO

FRESCO – KAS

AITOR – MOLTENI

FOX – PEUGEOT

IRCIOL – GIS TUC LUC

Tappe

Pontremoli – Corno alle Scale

San Vendemiano – Falzes

Cles Val di Non – Bormio 2000..........................FATTA

Bormio – Presolana

Bourg d’Oisans – Grand Bornard

Lannemezan – Plateau de Beille

Almeira – Calar Alto

Plasencia – La Covatilla

Grenoble – Grenoble

La Pobla de Mafumet – Andorra

Ascona – La Punt .....................FATTA

Silvaplana – Silvaplana

Palau – Port del Comte

Fig Foz – Covilha (Torre)

Dopo una settimana devo dire che mi è proprio andata bene, quella vittoria a La punt .... incredibile, in ladder esco sempre quando la fanno perchè secondo mè più che una tappa di montagna è uno sprint per montanari, almeno la tattica da usare è quella. :D a lunedì !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A che ora cominciamo stasera?

Va bene a tutti alle 20.30 / 20.45?

... a proposito.....

Amarok scarica noGC dal link gentilmente offerto dal Duma cosi evitiamo i possibili problemi causati da Game center. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel link temo non vada bene, a me è comparso un solo file. OK per l'orario. :wink:

Enri/Aitor avete un link buono da cui scaricare noGC?

riuscite se no a metterlo in condivisioe sul vostro sito in modo che Fresco e Amarok possano scaricarlo? Thx :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

San Vendemmiano / Falzes

1 Eddy Merckx MOLTENI 4h37'15 frescobar[iTA]

2 Lance Armstrong 7 ELEVEN HOONVED + 35 Nick-the-quick

3 Ferdi Kubler CILO AUFINA MAGNIFLEX + 1'17 amarok[iTA]

4 Federico Bahamontes KAS MIKO s.t. Tasso76[iTA]

5 Damiano Cunego GIS TUC LU s.t. folgore_7[iTA]

6 Charly Gaul PEUGEOT s.t. Aitor_ITA[iTA]

7 Claudio Chiappucci GIS TUC LU + 2'02 folgore_7[iTA]

8 Tommy Simpson PEUGEOT + 3'48 Aitor_ITA[iTA]

9 Hugo Koblet CILO AUFINA MAGNIFLEX + 4'08 amarok[iTA]

10 Pascal Simon PEUGEOT + 5'25 Aitor_ITA[iTA]

Buorg d'Oisans / Grand Bornard

1 Eddy Merckx MOLTENI 4h53'22 Aitor_ITA[iTA]

2 Ferdi Kubler CILO AUFINA MAGNIFLEX s.t. Tasso76[iTA]

3 Fausto Coppi BIANCHI FAEMA s.t. amarok[iTA]

4 Marco Pantani CARRERA INOXPRAN s.t. marnico_ITA[iTA]

5 Federico Bahamontes KAS MIKO s.t. frescobar[iTA]

6 Charly Gaul PEUGEOT + 1'37 folgore_7[iTA]

7 Hugo Koblet CILO AUFINA MAGNIFLEX + 2'52 Tasso76[iTA]

8 Lance Armstrong 7 ELEVEN HOONVED s.t. Tony_ita[iTA]

9 Bernard Hinault RENAULT ELF + 4'12

10 Damiano Cunego GIS TUC LU s.t.

Grazie alla foratura di Gaul a 10 km dall'arrivo dico addio alle piccole speranze di vittoria...... :lol::wink::wink::(:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica trofeo Pantani dopo 4 gare:

Frescobar …………..285

Tasso………………..280

Nick………………...275*

Aitor………………..240*

Folgore……………..235*

Korama…………….180

Salla…………………50

Irciol………………...50*

Controllate i vostri punteggi !!! :lol:

Quelli con l'asterisco hanno già usato la carrera con Pantani (punteggi doppi).

A Salla ed Irciol ho dato 15 punti conquistati da Tony al Grand Bornard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...