Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COPPA DEL MENGA 2 - FASE FINALE


amarok

Messaggi raccomandati

:D e adesso si cominciano a tirare le somme!!! :D

duma avevi scritto qs riguardo al fatto che il menga ci se lo gioca in pochi :? .... credo di ricordare :roll: ... ti ricordo quello che ha fatto fresco nel menga 1 vincendo le ultime 3 gare :!::!::!: ... ok la lampre non è la saeco (era la mia squadra alla cdm, la conosco bene ) ma le giornate no capitano a tutti ed è li' che bisogna aprofittare... :D

che lo sforrrrrzo sia con voi 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

sito aggiornato

http://it.geocities.com/amarok_2112/MENGA2.htm

:!: fresco tenta la fuga portandosi a +155 sul sottoscritto grazie al piazzamento di un'innumerevole lotto di corridori a milano, tra cui spiccano i nomi di Virenque e Bettini...

:!: Puzzovivo riesce a recuperare parte del terreno perduto grazie ad uno sprint memorabile che lo vuole 1° e 3° sui navigli

:!: fresco piazza boonen in testa alla classifica (davvero bravo)... per me si puo' giocare il podio finale!!!!!!!!

:lol: neo_mi e iriciol si prendono un giorno di vacanza portando i propri corridori a fare un picnic sui navigli (erano tutti forniti di cestino in vimini, spray antiformiche e gnocca da passeggio), forse era la cosa migliore ed io, marnico e duma, anziche' provare ad arginare lo strapotere puzzofresco avremmo dovuto unirci al festino in atto :lol:

a mercoledì!

se ci troviamo un po' prima tipo alle 20.30, 20.45 magari riusciamo a farne tre, gc permettendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: neo_mi e iriciol si prendono un giorno di vacanza portando i propri corridori a fare un picnic sui navigli (erano tutti forniti di cestino in vimini, spray antiformiche e gnocca da passeggio), forse era la cosa migliore ed io, marnico e duma, anziche' provare ad arginare lo strapotere puzzofresco avremmo dovuto unirci al festino in atto :)

se poi ivan portava il suo famigerato vino :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno le rimanenti montagne a decidere tutto e se puzzo non avesse saltato le prime ... A proposito perchè non diamo i punti che prende l'ultimo arrivato a quelli che non riescono a giocare o crascano negli ultimi chilometri ?!? Per tenerli in gara !!! Dovremmo anche decidere quale GC usare senò non ci si trova. Per l'orario io non ho problemi ma credo che per alrti (tipo NEO) sia impossibile perchè fino ad adesso ha detto sempre che non può prima delle 21.00, 21.30.

Mi raccomando preparate i vostri beveroni perchè le tappe di mercoledì saranno decisive, se non mi arginate, prendo il volo.

Per il menga 3 si potrebbero assegnare le squadre in ordine inverso a quello della classifica del menga 2 !!! Con l'aiuto di qualche esperto si potrebbero dividere le squadre in fasce e obbligare i primi 3 del menga 2 a scegliere dalla seconda fascia. Infine se mi date una corda mi posso tirare su qualche corridore di Marnico. E penzare che nella realtà sarebbe lui a dovermi trascinare, sopratutto quando la strada comincia a salire.

Buona settimana a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io alle 20.30 sono in forum... invito tutti a fare uno sforzo visto che mercoledi' prox, vista la finazle di champions, il menga sara' spostato o rimandato qual ora non si trovasse un accordo sul giorno sostitutivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che batoste ieri sera !!! Quella pippa di Mercado proprio non andava in salita ed anche allo sprint Bonnen s'è incartato.

La prossima sarà una serata di fuoco, ma a proposito quando sarà ?

Aspetto con ansia ma senza stess (x korama) le classifiche e ricordo a tutti che ci sono i 300-200-100 punti che si assegnano per la vittoria della "generale corridori" che, secondo me, saranno fondamentali per la vittoria nella "generale umani". Meditate gente, meditate.

bye bye 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'ultima giornata bisognerà un po' che tutti mettano un'opinione: mercoledì prossimo c'è la finale di champions... ora... a me non mi frega ma capisco che qualcuno possa ancora tifare milan anche dopo il 'guizzo-nedved --> rovesciata-oselin-del piero --> craniata transalpina' di domenica scorsa 8)

ergo

mercoledì il menga osserverà lo stop forzato dalla persidenza del consiglio e dalla lega calcio e dal CONI...

si puo' di conseguenza attendere due settimane o recuperare... se ognuno scrivesse un giorno utile acchè cio' possa verificarsi....

disponibilità

giovedì 12 no

venerdì 13 si

sabato 14 no

domenica 15 no

lunedì 16 si

martedì 17 no

mercoledì 18 finale champions

giovedì 19 si

venerdì 20 forse

sabato 21 no

domenica 22 forse

lunedì 23 no

martedì 24 che senso avrebbe?

mercoledì 25 finale attuale menga 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco!!!!

La giuria del menga mi lascia alquanto perplesso!!!!!

nella sfilata ai campi elisi, O'Gradi ha dato una spallata incredibile ai 10mt dell'arrivo, cambiando traiettoria e ostacolando platealmente il mio Planckaert. sono veramente distrutto moralmente, rimango solo per rispetto della mia squadra e per lo sponsor, altrimenti me ne tornerei a casa, a bergamo a mungere le vacche e a fare il muratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era già successo alla 3 tappa, quando bettini venne classificato primo e il mio vicioso relegato al secondo posto, solo perchè era saltato il rapporto della sua bicicletta e aveva ostacolato l'olimpionico. qui si usano due pesi e due misure. nn farò ricorso, nn sono cose che fanno parte del mio stile. prrrrrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a KORAMAROK per la vittoria nel MENGA 2.

Rimane una pippa ma ha vinto lui !!!

Forza postacci qualcosa sul MENGA 3 che sarà l'ultimo col 4, poi uscira il nuovo. Continueremo a chiamarlo MENGA il nostro torneo ? Magari PRO MENGA !!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...