Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

cym4 world championship


eddy89

Messaggi raccomandati

Raga mi dispiace di non essermi qualificato anch'io alla finale, ma purtroppo non ce l'ho fatta con gli orari ed ho giocato solo 4 corse su 6, nonostante tutto sono arrivato sesto e se avessi giocato le altre due tappe sono sicuro che sarei passato ad occhi chiusi. Comunque folgore ha fatto un gran lavoro e secondo me è il giocatore più completo presente alla finale. In bocca al lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due serate di finale (su 4) e 6 corse all'attivo (su 12), sono secondo in classifica a -15 punti dal leader best-ladder e con qualche punto di vantaggio su Matt e Joene DSDIF.

Purtroppo hanno rinunciato i due in teoria più forti, Markus e Babou, sui 10 che dovevamo essere siamo rimasti solo in 6 dopo le prime due corse. :D:cry::lol:

Breve riassunto di come sono andate le corse:

1 - Liegi

5° posto su 8 partecipanti (non presenti Markus e MB1), ho tardato a bere e mi sono giocato malamente lo sprint. :arrow::arrow: vittoria di best ladder.

2 - Plateau de Beille

6° posto su 8 partecipanti, niente da dire, ormai nelle mont sono diventato un cane. :lol::?: vittoria di Joene DSDIF.

3 - Fiandre

1° posto su 7 partecipanti (ritirato Babou), sprint ristretto a 5, parto dietro ma rimonto bene e supero di un soffio best ladder.

4 - Champ Elysees

2° posto su 6 partecipanti (ritiro di Rockermuffin), controllo Matt e best ladder ma è Vincedesj che ci anticipa tutti.

5 - Villard de Lans

3° posto su 6 partecipanti, calvario infinito con ben 6 crash di fila, sono riuscito a rientrare sempre ma i primi due se ne erano già andati. vittoria di best ladder.

6 - Crono delle nazioni

1° posto su 6 partecipanti, vinco quando best ladder arriva 6° e recupero cosi un sacco di punti. :?::arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se mi dai una mano si potrebbe orgnizzare una competizione internazionale a squadre ed a inviti. Le 8 squadre più forti con 4 componenti per team. 2 squadre francesi, 2 italiane, 2 tedesche, 2 resto del mondo. Se avete voglia di perderci su un po di tempo fatemi sapere. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...