Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più
  • 0

PCM 2020 - Non mi fa vedere la maglia da Campione del Mondo!


teoriva99

Domanda

Buongiorno a tutti, magari qualcuno qui può aiutarmi.

Carriera da singolo, sono nell'anno 2023, corro nella Movistar.

Dopo aver vinto il Campionato Italiano ed aver indossato la maglia Italiana per qualche mese, vinco anche il mondiale e di conseguenza dovrei indossare la maglia Iridata...

...ma adesso sto facendo il Lombardia e non mi mostra nessuna delle 2 ma solo quella normale da Team Movistar!

Che voi sappiate a qualcuno è già successo questo problema? Può esser collegato al fatto che sono doppiamente campione e quindi ha problemi a riconoscere quale maglia indossare? 

Io adesso in ogni caso provo ad andare avanti e spero che con il caricamento della nuova stagione la cosa si risolva, anche se ne dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Mai capitato a me ma qualcuno aveva scritto mesi fa la stessa cosa mi pare 

 

Magari prova con l'editor (io uso Fast Editor) a modifica save e togliere campione italiano così vedi se è quello il problema. Tieniti una copia del save per sicurezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sono arrivato alla nuova stagione ma niente, ancora mi fa vedere solo la maglia del Team Movistar. Ho provato a scaricare l'editor, però sinceramente per il momento ci son talmente tanti menù che non riesco a trovare dove si può modificare quanto mi hai detto...

Adesso provo a dare ancora una spulciata nei vari menù che ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Niente, son riuscito a trovare quello che mi avevi detto (lasciando spuntata solo quella da Campione del Mondo) ma non ha funzionato, mi fa vedere quella Movistar. Ho provato invece a fare il contrario e quella da Campione Italiano me la fa ancora vedere, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Allora si vede che c'è qualcosa che non va con la maglia iridata. 

Puoi fare due prove 

1. Vai nella cartella in cui hai tutte le maglie, guarda se hai la maglia di WC e prova a toglierla così capisci se il problema è lei

2. Oppure metti WC a un altro di un'altra squadra 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Tendendo presente che ho la Mod "Realname 2020", ho provato a fare una gara singola e Pedersen me lo faceva vedere con la maglia WC.

Allora ho provato a togliere dal direttorio della Mod la maglia da WC, ma nonostante questo me lo faceva ancora vedere ancora con la maglia da WC.

Immagino quindi che le maglie in realtà non me le peschi da lì, nonostante quando vado a selezionare la Mod in gioco c'è la luce verde di fianco a "magliette".

Ho anche provato ad andare nella cartella default, ma le cartelle delle maglie sono tutte vuote.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao!
Avevo il tuo stesso problema ed ho risolto in questo modo.

Intanto le maglie le trovi nella cartella 
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Pro Cycling Manager 2020\3D\Cyclists\Cloth

Nello specifico la maglietta da campione del mondo 'anonima' (senza sponsor o riferimenti ad una squadra) la trovi in 
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Pro Cycling Manager 2020\3D\Cyclists\Cloth\Race sotto al nome default_maillot_world.png

Nel tuo caso, se vuoi essere campione del mondo nella movistar, dovrai andare a copiare la magletta di default nella cartella 

C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Pro Cycling Manager 2020\3D\Cyclists\Cloth\Team\mov

dove mov sta movistar (ci sono anche gli acronimi x tutte le altre squadre e dei numeri x definire le regen)

La maglietta dentro questa cartella dovrai rinominarla mov_maillot_world.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...