Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati del mondo e squadre nazionali


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mio primo post in questo forum, ne approfitto per salutarvi tutti.
Ho una domanda: sto facendo una partita in modalità Pro Cyclist, sono al 4° anno, il mio personaggio è uno dei top rider eppure non viene convocato in nazionale per i Campionati mondiali (nè su strada che ITT). E' successo nelle prime due stagioni, poi non più. Le gare UCI WC e ITT non appaiono nel calendario delle gare e vedo che si svolgono in background.

- questo succede nonostante il personaggio sia come detto molto forte, i percorsi delle gare sono adatti a lui
- con gli editor si può andare a toccare la casella "Convocato per la nazionale" nella tabella DYN_Cyclist ma anche facendo così (ed avendo cura di lasciare qualcun'altro a casa) la gara diventa "attiva", mi fa arrivare alla gara in 3D ma il personaggio mio non c'è, nemmeno nella barra dei comandi a sinistra. Mi viene il dubbio ci sia qualche altra tabella da toccare per far quadrare tutto, ma non riesco a capire quale
- ho provato anche a far comparire nel calendario la gara, ho pensato che magari se riuscivo a "iscrivere" il personaggio a forza magari avrebbe funzionato, ma non riesco a cambiare il calendario delle gare

Qualcuno ha qualche idea su come editare il savegame?
O in alternativa, c'è qualcosa che va fatto per essere sicuri di avere la convocazione?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...