Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Patch 1.4 Beta!!!


aitor

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi informo che io e il tasso la abbiamo installata, altrimenti in ladder è impossibile giocare, oramai siamo gli ultimi............  

Vi chiedo quindi di installarla tutti..........    

Grazie  

HO UN IDEA FANTASTICA.... NON LA INSTALLIAMO COSI' TASSO E FOX NON POSSONO FARE LA CDM E SONO DUE POSTI IN PIU PER NOI IHIHIHIHIHIHIHIHI

SCHERZI A PARTE ADESSO LA INSTALLO SUL PC MA NN SUL PORTATILE ALMENO HO DUE POSSIBILITA' SE VA BENE PRIMA DI MERCOLDI LA INSTALLO ANCHE SUL PORTATILE......

Link al commento
Condividi su altri siti

accc... dateci conferma ufficiale (mi riferisco agli organizzatori della CDM), altrimenti mercoledì è un bailame!!!

Come organizzatre propongo di installarla tutti........ :wink::lol::evil::evil: , molto comoda, funziona anche senza cd...... :evil::evil::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

accc... dateci conferma ufficiale (mi riferisco agli organizzatori della CDM), altrimenti mercoledì è un bailame!!!

Come organizzatre propongo di installarla tutti........ :lol::lol::lol::evil: , molto comoda, funziona anche senza cd...... :lol::lol::lol:

Se ti sente il Commissario Imbodini...

lo dicevo solo perchè ho il cd che quando gira sembra che stia passando un elicottero nelle vicinanze :wink::wink::wink::wink: ...... almeno un po di riposo per le mie povere orecchie (e per quelle dei miei quando stanno dormendo :lol::lol::lol::lol::lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

accc... dateci conferma ufficiale (mi riferisco agli organizzatori della CDM), altrimenti mercoledì è un bailame!!!

Come organizzatre propongo di installarla tutti........ :lol::lol::lol::evil: , molto comoda, funziona anche senza cd...... :lol::lol::lol:

Se ti sente il Commissario Imbodini...

lo dicevo solo perchè ho il cd che quando gira sembra che stia passando un elicottero nelle vicinanze :wink::wink::wink::wink: ...... almeno un po di riposo per le mie povere orecchie (e per quelle dei miei quando stanno dormendo :lol::lol::lol::lol::lol: )

il rumore non è causa del cd, ma del tuo lettore cd che sarà vecchiotto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

funziona cosi:a inizio mese vengono detratti la somma degli stipendi dei ciclisti per es 195.000, poi durante il mese questa somma sembra aumentare (credo perche vengono aggiunti i premi) forse un ciclista con premio 110 sarà pagato,se vince, con un premio del 110% del suo stipendio(ho cercato quest cosa sul manuale ma non l'ho trovata). nella schermata finanze fate conto gli stipendi sono arrivati a 256.000.

all'inizio del nuovo mese non vengono scalati 256.000 ma vengono scalati solo 195.000 somma originale degli stipendi!

poi durante il mese nella tabella finanze ricomincia (l'aumento fittizzio dovuto ai premi credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...