Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database Minitour Relased! by Klaus&Enricandre


enricandre

Messaggi raccomandati

Dopo il lavoro di klaus(valori montagna collina etc)e il mio(resistenza(di tutti i corridori delle squadre dai gregari passando per i velocisti e finendo ai leader :wink: e affinamento di alcuni valori di montagna e collina)

Vi preghiamo di scaricarlo:

http://utenti.lycos.it/enricandre87/databa...%20minitour.cdb

Cosi lo testate e lo controllate! e ci riferite di eventuali disparità e/o errori!

Soprattutto i minitour sono un buon banco di prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto provando e mi sembra che gli scalatori restino troppo facilmente in gruppo durante la gara, con poco sforzo (lo provo in single player, sarà per quello). Domanda: questo non è il db che si userà nel trofeo Pantani vero ? E quello dov'è ?(Database Legends).

Link al commento
Condividi su altri siti

be direi che sono un buon test...ogni volta che faccio un exploit...con un corridore lo segate...

vedi kloden....adesso honchar...heheehehe

lascia stare tasso.jacopo rosica perchè pur avendo fra i tema più forti non ha vinto una ceppa.

honchar andava bene così,ma che vuoi farci...... l'idea di fare il db minitour l'avevo proposta io e qua manco mi si dice che lo si modifica e cosa ci si fa sopra......ero il db di prima che non andava,ma vabbè.

mi servirà da lezione per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà honchar era più scarso di lance.ma non è questo il punto. io ogni mia proposta di modifica l'ho sempre discussa con te. a te ha parlato jac,hai preso e hai modificato.non c'entra niente il discorso del merito delle modifiche.una cosa così importante avresti dovuto sentirti di dirla anche a me,invece che ubbidire alle direttive di chi si è lamentato.poi,per carità,vivo uguale,non preoccupatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio entrare nel merito dei vostri litigi amorosi...cmq io mi ero chiesto se questo doveva esser un db reale o x migliorare il livellamento e mi sono dato come risposta la seconda ma ora mi viene un dubbio!!!

Perchè allora anche aver abbassato lo sprint a garzelli è un errore...spiegatemi un pò com'è la storia

PS: klaus ha le sue cose...comprendetelo.... :mrgreen::wink::D:P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà honchar era più scarso di lance.ma non è questo il punto. io ogni mia proposta di modifica l'ho sempre discussa con te.  a te ha parlato jac,hai preso e hai modificato.non c'entra niente il discorso del merito delle modifiche.una cosa così importante avresti dovuto sentirti di dirla anche a me,invece che ubbidire alle direttive di chi si è lamentato.poi,per carità,vivo uguale,non preoccupatevi.

in realtà avevamo cercato di parlarne anche con te. il tono scherzoso ti deve essere sembrato offensivo, hai detto che dovevi studiare e te ne sei andato.

il database è fatto molto bene.

secondo la mia opinione la liberty era troppo forte, aveva un leader come heras all'altezza degli altri capitani e in piu', rispetto ad altre squadre, un honchar ( 80-84) che stava al passo di un lance o di un hamilton ( hanno 82-84 mi sembra ) e un ulteriore cronoman da 80.

l'avevo messa sul ridere, tutto qui, altri errori sinceramente non li ho visti anche se l'ho potuto studiare poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...