Jump to content
Sign in to follow this  
enricandre

Database Minitour Relased! by Klaus&Enricandre

Recommended Posts

Dopo il lavoro di klaus(valori montagna collina etc)e il mio(resistenza(di tutti i corridori delle squadre dai gregari passando per i velocisti e finendo ai leader :wink: e affinamento di alcuni valori di montagna e collina)

Vi preghiamo di scaricarlo:

http://utenti.lycos.it/enricandre87/databa...%20minitour.cdb

Cosi lo testate e lo controllate! e ci riferite di eventuali disparità e/o errori!

Soprattutto i minitour sono un buon banco di prova!

Lo puoi mettere in excel? grazie

Lo sto provando e mi sembra che gli scalatori restino troppo facilmente in gruppo durante la gara, con poco sforzo (lo provo in single player, sarà per quello). Domanda: questo non è il db che si userà nel trofeo Pantani vero ? E quello dov'è ?(Database Legends).

Ma in single spendono sempre poco i corridori, specialmente se hai livello facile :wink: ...adesso lo testo enri :lol:

Lo puoi mettere in excel? grazie

subito alemara :wink: dammi solo 5 minuti!

ecco il collegamento al formato excel:

http://utenti.lycos.it/enricandre87/Databa...our%20excel.xls

e in formato pagina web:

http://utenti.lycos.it/enricandre87/Databa...our%20excel.htm

sempre tasto dx salva con nome

Sei un grande enric, lo sai vero?

...certo che lo sai!

...certo che lo sai!

:wink::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

...certo che lo sai!

ottimo lavoro raga, speriamo solo di poterlo utilizzare per i minitour dati i problemi che abbiamo avuto ultimamente (vedi ieri sera....) :wink::lol::lol::lol:

cym4 e i suoi lovebug!

Ho rifatto ancora il db......

Vi chiedo di scaricarlo e sostituirlo a quello di prima e di riscaricarvi anche gli altri file che sono cambiati!!

Cosa intendi per altri file? :shock:

Che valori hai cambiato? quelli di cunego a crono?

si anche...per altri file intendo l'excel e la pagina web anche quelle sono cambiate :shock:

altra modifichina per il team panaria.........

kloden,enri? :twisted:

si ho abbassato il suo sprint e alzato quello di nocentini

ulteriori modifiche nei valori in discesa dei leader e del valore in pianura di simoni

thanks to aitor-folgore

:twisted: ...abbiamo scoperto che il valore in discesa è molto ma molto importante....vero enri? :twisted::wink::D

si.........savolda bastardo.........e qui cadono le braccia

caso strano raga HO con klaus rimodificato il db eheh

HO

perchè è maiuscolo "ho" e non CON KLAUS????????

:wink::wink::P:P:lol:8):P:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

ahahah volevo vedere cosa facevi ahahha

é stato ri-modificato il db

basso con 2 punti in + in volata e 1 in + a crono

honchar portato a 76 in salita

e ekimov a 76 a crono

:mrgreen:

si ringrazia jacopo per la consulenza liberty

io ho avuto l'idea di modificare basso

be direi che sono un buon test...ogni volta che faccio un exploit...con un corridore lo segate...

vedi kloden....adesso honchar...heheehehe

be direi che sono un buon test...ogni volta che faccio un exploit...con un corridore lo segate...

vedi kloden....adesso honchar...heheehehe

lascia stare tasso.jacopo rosica perchè pur avendo fra i tema più forti non ha vinto una ceppa.

honchar andava bene così,ma che vuoi farci...... l'idea di fare il db minitour l'avevo proposta io e qua manco mi si dice che lo si modifica e cosa ci si fa sopra......ero il db di prima che non andava,ma vabbè.

mi servirà da lezione per il futuro.

bé scusate ma honchar era ai livelli di armstrong......e in + c'era heras in squadra mi sembra giusto abbassarlo e per ekimov con 80 trovatemi un'altra squadra cosi.......anche io ho vinto con honchar abbastanza facilmente e ingiustamente

in realtà honchar era più scarso di lance.ma non è questo il punto. io ogni mia proposta di modifica l'ho sempre discussa con te. a te ha parlato jac,hai preso e hai modificato.non c'entra niente il discorso del merito delle modifiche.una cosa così importante avresti dovuto sentirti di dirla anche a me,invece che ubbidire alle direttive di chi si è lamentato.poi,per carità,vivo uguale,non preoccupatevi.

Non voglio entrare nel merito dei vostri litigi amorosi...cmq io mi ero chiesto se questo doveva esser un db reale o x migliorare il livellamento e mi sono dato come risposta la seconda ma ora mi viene un dubbio!!!

Perchè allora anche aver abbassato lo sprint a garzelli è un errore...spiegatemi un pò com'è la storia

PS: klaus ha le sue cose...comprendetelo.... :mrgreen::wink::D:P :P :P

in realtà honchar era più scarso di lance.ma non è questo il punto. io ogni mia proposta di modifica l'ho sempre discussa con te.  a te ha parlato jac,hai preso e hai modificato.non c'entra niente il discorso del merito delle modifiche.una cosa così importante avresti dovuto sentirti di dirla anche a me,invece che ubbidire alle direttive di chi si è lamentato.poi,per carità,vivo uguale,non preoccupatevi.

in realtà avevamo cercato di parlarne anche con te. il tono scherzoso ti deve essere sembrato offensivo, hai detto che dovevi studiare e te ne sei andato.

il database è fatto molto bene.

secondo la mia opinione la liberty era troppo forte, aveva un leader come heras all'altezza degli altri capitani e in piu', rispetto ad altre squadre, un honchar ( 80-84) che stava al passo di un lance o di un hamilton ( hanno 82-84 mi sembra ) e un ulteriore cronoman da 80.

l'avevo messa sul ridere, tutto qui, altri errori sinceramente non li ho visti anche se l'ho potuto studiare poco