Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Miglior Giocatore dell'anno di Cym3


Panta98

Miglior Giocatore dell'anno di Cym3  

24 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Donan
      11
    • Kyteler
      5
    • Jacopo1975
      1
    • Olly
      7


Messaggi raccomandati

si dimentica che il sottoscritto è stato n.2 della ladder a soli 9 punti dal primo :(  

la stella del viver mio s'appresta al suo tramonto, quanto  è triste finire nel dimenticatoio  :(

Jacopo non sei stato dimenticato, visto che sei tra i 4!

E poi io ero indeciso fino all'ultimo tra te e Donan, poi ho scelto Donan perche' ha effettivamente vinto piu' di te.

Una spanna sotto siamo io e Olly, secondo il mio personalissimo cartellino :wink:

E poi si e' dimenticato completamente Pantani77

Link al commento
Condividi su altri siti

Pantani era un grande giocatore soprattutto nelle cronometro. nella ttt era il migliore e aveva un metodo che non conosceva nessuno dava 1 minuto a tutti.

i suoi contro, avere sempre avuto dalla sua ciclisti del calibro di Armstrong e Beloki.

io con ullrich al tour de france sostituivo Botolo e avrei vinto alla grande, avevo accumulato un buon vantaggio vincendo in fuga solitaria due tappe di montagna.

Nella tappa di Luz Ardiden hanno fatto giocare littoria che ha mandato tutto all'aria.

Altrimenti non avrebbe vinto il tdf con Lance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... qui avrei aggiunto qualche nominations in più: non si può dimenticare gente come Kumulus, Pantani77 e comnque tutti quelli che hanno raggiunto la FINALISSIMA di Cym3 (quindi anche il sottoscritto :wink: ).

Giusto mettere anche Jacopo perchè era uno che giocava un po' fuori dagli schemi e movimentava sempre le tappe, anche se in campionato non ha avuto grande successo.

In fondo però, non sarebbe cambiato niente: anche mettendo in nomination tutti quelli del campionato Cym3, questo premio non può essere che assegnato a Donan.

Io ho votato per lui: assolutamente 2 spanne sopra a tutti gli altri.

Sky

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
donan the best of cym3  :wink:

??? di che ti meravigli ??? (dopo 2 anni peraltro) Donan era veramente un colosso in cm3 (che rimane l'edizione di cycling nella quale occorreva maggior classe), era piuttosto forte anche in cm4...

certo non ha mai raggiunto i miei livelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...