Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più
  • 0

requisiti pc


Fabian_Cancellara93

Domanda

Buonasera a tutti, volevo chiedere una informazione. Sono in possesso di un Mac e non voglio rischiare di "contaminarlo" mettendovi Windows. Quali caratteristiche deve avere il pc per supportare al meglio il gioco? Non parlo in termini di grafica, non mi interessa. Vorrei che fosse fluido e senza grossi problemi di caricamento. Scusate se ho sbagliato la sezione ma non sapevo dove fare la domanda. Grazie in anticipo per la risposta, buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Se il mac è recente direi che ti va bene in ogni caso, ma devi mettere in conto di utilizzare qualche software di virtualizzazione perchè il gioco non è nativamente compatibile con mac. Purtroppo non sono esperto del sistema della mela per cui non ti so aiutare ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao Fabian_Cancellara93,

mica hai avuto un qualche riscontro in merito alla tua richiesta o magari sei riuscito a trovare una possibile soluzione?

Sono a caccia anch'io di una soluzione che mi permetta di far girare il gioco su di una macchina Apple.

Grazie.

Modificato da gammaldi1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...