Jump to content
  • Sign Up
Sign in to follow this  
Turk75

New Begin

Recommended Posts

Come già detto nel post di cym2020 fatto la follia acquistata lei

71IdYIb5wGL._AC_SL1500_.jpg

Prima bici da corsa dopo esperienza di MTB e risalito in sella dopo mmmmhhhh 24 anni?

doveva arrivare a luglio e invece suprise arrivata ieri (complimenti al produttore e corriere davvero fantastici ed efficienti consigliati)

Montata e provata prima "uscita".... Dopo 24 anni e su un mezzo che non conosco... (tutti a darmi del folle)

Primi 10 minuti il mio corpo e la mia testa mi urlavano "che XXXXXX faiiii!!! ma chi ti credi di essere illuso!!!" "ah Nibali dei poveriiiiii" ecc

Prime 5 pedalate.... 10... 15... 20... e improvvisamente tutto torna alla mente... e le gambe girano, la schiena si abbassa in posizione.... ritrovi il vento in faccia e sorridi...
COME BACK!

Poi rientri a casa dopo 1 oretta di prove (con 4 uscitine intervallate da soste) e le gambe e il sedere ti ricordano che hai 44 anni e da 24 sei pigro....

Vero bici diversa dalla mia esperienza, da capire e studiare...

Peso bici (leggerissima rispetto alle mtb di 20 anni fa), postura, cambi, ruote, un mondo in parte nuovo...

Oltretutto  cambiato io, 24 anni fa ero uno stambecchino, la strada saliva, in piedi sui pedali e a sferzare...

Ora? bisontino... 24 kg (almeno) in più e il resto mi sa che han fatto il loro lavoro, e mi ritrovo a salire seduto e a pompare con regolarità...

Sbuffando come il Ginetaccio eheheheh

Posso solo dire che è stata un'emozione unica, ritrovare certe sensazioni, e il senso di sfida di fronte ai tanti "sei un illuso" ecc...

Oggi seconda uscitina breve prima di lavorare... poca roba giusto per non fermare le gambe (doloranti ovviamente)...

Sarà una bella sfida tornare a pedalare davvero... ma le emozioni che si ritrovano valgono la fatica...

E al massimo se si sentirà fatica si andrà più forte per abbreviare l'agonia (cit.)

PS: per chi vorrebbe farlo ma si fa dubbi... buttateli da parte ragazzi!!! detto da uno che ce ne ha messo eh...

un grande ritorno ahahahaha

Sexy la bici

Più che altro una grande scommessa eheheheh

Diciamo chiusura di un cerchio Bufalinetto (se ricordi bene tanti anni fa ;) )

Sexy una bici? Michè devi dirmi qualcosa? eheheheheheh

3 ore fa, Turk75 ha scritto:

Sexy una bici? Michè devi dirmi qualcosa? eheheheheheh

La quarantena fa brutti scherzi :lol:

Bella Turko, vedrai che appena riprendi non ti fermi più!

Ueila Camen!!

Speriam davvero per ora primi 8 giorni di "ambientamento" devo dire che sono soddisfatto, sto riabituandomi a muovere il sedere e pedalare con piccole uscitine ma devo dire che pensavo sinceramente peggio, vero anni di stop si fan sentire tutti ma non mi corre dietro nessuno, e i 50 km nei primi 8 giorni a toglier ruggine sono volati!!!!! vedremo!!!

(prossime settimana forse si fa una "gita" fine turchino verso sanremo)

Ma si, ci vuole solo un po'di costanza e voglia

Il martedi dopo un lunedi con gita che ha coperto parte della milano sanremo partendo però già dalla costa ligure (Voltri, dopo il Turchino per capirci)....

Ho scoperto muscoli che fan male che neanche sapevo di avere ahahahahah

Avete presente Fantozzi dopo la Cobram? eccomi ahahahah

Hai fatto il passo del Diavolo, ci voleva la Bombaaa