Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Annuncio - Torna il concorso story! Vinci PCM 2021!


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Salve a tutti! Rieccoci qui. Il forum ha bisogno di voi e voi avete bisogno del forum!

Dato che ho in mente di rilanciare in grande stile questa sezione, vi annuncio una grande novità!

Tornerà su questi lidi il concorso storie

E lo farà in grande, assegnando addirittura una copia del prossimo gioco di Cyanide, Pro Cycling Manager 2021! Sarò infatti io stesso, il vostro @BubbaDJad offrire personalmente la chiave al vincitore

Il regolamento ancora non c'è, verrà scritto nei prossimi giorni, ma avete tutto il tempo intanto di assorbire un paio di linee guida di base che vi mostrerò di seguito, imprescindibili per poter partecipare al forum. Altri dettagli e altre informazioni arriveranno.

Cosa serve per partecipare?

- Una copia di Pro Cycling Manager 2020

- Il concorso sarà aperto a tutte le storie che verranno pubblicate in questa sezione. 

- Non c'è limite alla fantasia, ma per vincere le storie dovranno essere seguite, commentate e ben scritte, ma non solo.

- Il topic è aperto anche agli youtuber che volessero partecipare, postando come post all'interno del topic della loro storia, l'embed del proprio episodio delle storie. 

- Non saranno valide le storie di discord, perché vogliamo tenere traccia delle storie su questo forum, per valutarle e rilanciare anche il forum stesso. 

Questi sono ancora i requisiti provvisori, naturalmente passibili di piccole modifiche o aggiunte. Restate connessi perché nei prossimi giorni ne vedrete delle belle!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • Amministratori

Al momento non è stato ancora raggiunto un numero sufficiente di story per permettere un concorso soddisfacente. La valutazione è rimandata, per una formula adeguata, fine dicembre. Nel frattempo vi confermo che, anche a costo di effettuare una formula più scarna, il concorso si terrà comunque sia a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...

Salve a tutti.. La caduta di Landa di ieri mi ha ispirato una ministory con il basco protagonista del Giro 2021 che ho appena scaricato dal forum Francese. La mia domanda però è un altra, non avendo PCM 2020 ma PCM 2019 le tappe mi daranno problemi? Ho aggiornato squadre, maglie, valori dei corridori alla realtà per un esperienza il più possibile realistica (come faccio ogni anno).  

PS Scrivo sulla sezione 2020 per avere più visibilità ma se ci son problemi mi sposto sulla sezione 2019.

Un saluto a tutti.

mikel-landa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...