Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM 20 svelato da Cyanide e Nacon, in attesa del nostro "Realname 2020" e della videorecensione


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Quest’anno abbiamo voluto fare le cose in grande. Dopo l’organizzazione dei campionati del mondo di Pro Cycling Manager 2019 (conclusi domenica sera), che per la quinta volta sono stati ospitati dalla nostra community e che sono stati gestiti da un grande organizzatore, il nostro @emmea90, un vero factotum dell’attività online internazionale, vi anticipiamo la realizzazione, entro il fine settimana, di una nostra videorecensione di Pro Cycling Manager 2020, che uscirà domani, il 4 giugno. Alle ore 10, orario previsto su Steam per lo sblocco delle copie, provvederemo anche a rendere disponibile il download del nostro RealName 2020, realizzato dal buon @MattHorse, da sempre tra i più attivi dello staff.

Nell’attesa di questi due importanti appuntamenti, abbiamo deciso di tradurre, grazie alla trascrizione di eltooox su spinta del buon @pierociaca, parte della live che la Cyanide e Nacon hanno realizzato nei giorni scorsi per anticipare le tematiche più importanti del gioco.

Riassumendo i punti salienti, possiamo intanto confermare come sempre che le modalità principali saranno le seguenti: la modalità carriera, quella più completa, potendo gestire, anno dopo anno in 3d le gare che seguiranno il calendario della stagione. Non poteva mancare anche la modalità Pro Cyclist, nel quale incarnare un giovane ciclista di 19 anni che possa progredire le proprie statistiche attraverso le stagioni, con tanto di personalizzazione del corridore e delle sue abilità. Naturalmente non mancherà neanche la modalità multigiocatore, con stage e tour personalizzati, senza contare le classiche modalità di corsa semplice, in cui disputare tappe, tour o classiche.

Per la modalità carriera c’è attesa per l’assistente alla pianificazione, con Cyanide e Nacon che promettono una maggiore “ergonomia”, anche grazie alla visione dei risultati più recenti e oltre all’aggiunta di un nuovo parametro sul morale, tutto per una migliore gestione da parte del giocatore che incarnerà le vesti del manager.

MORALE - La caratteristica del morale è quella su cui la Cyanide e Nacon hanno voluto puntare più di ogni altra cosa, garantendo innanzitutto un morale positivo all’inizio della stagione, che potrà evolversi in negativo o in positivo in base alle selezioni per le gare, alle vittorie o alle sconfitte. Il morale, evolvendosi, potrà influenzare la forma del giorno, ma anche la possibilità di estendere il contratto dello stesso ciclista. Un leader che avrà un morale alto, inoltre, potrà aumentare a sua volta il morale degli altri membri del team. Tutto è stato fatto per aggiungere un po’ di pepe all’esperienza e portare una maggiore sfida ai giocatori. L’obiettivo degli sviluppatori era che due corridori con caratteristiche simili potessero avere una evoluzione diversa. La gestione del morale non sarà disponibile in modalità Pro Cyclist.

ASSISTENTE ALLA PIANIFICAZIONE - Per semplificare la pianificazione in modalità carriera, che spesso ha richiesto in passato molto tempo all’inizio di ogni stagione e non solo per i manager più pignoli, il team di sviluppo ha deciso di semplificare il tutto, grazie all’assistente che potrà essere attivato o disattivato a proprio piacimento. Ogni mese infatti, l’assistente preparerà un programma di gare in base ai corridori, alla loro forza, debolezza, gare disputate, ma anche ai valori di allenamento e agli infortuni. Si potrà anche creare un pre-programma con l’assistente che ne terrà di conto, tutto per risparmiare tempo e una migliore personalizzazione. Ad esempio si potrà pianificare manualmente il calendario di un corridore per poter essere in forma calcolata per il Tour de France e l’assistente creerà un programma in base al programma manuale e al profilo stesso del corridore, per aver la migliore squadra possibile per le gare.

ALTRI TEMI – Tra gli altri temi, nel corso della live, Cyanide e Nacon hanno reso noto che non è stata pianificata, nonostante il numero di domanda crescente, una versione per Mac, preferendo “arricchire il gioco”, invece che svilupparlo per tale piattaforma. Riguardo alla pista, non ci sarà nessun miglioramento, così come il ciclocross che è stato definito come “complicato e difficile da implementare”. Tra i progetti a lungo termine, si pensa di far diventare Pro Cycling Manager e Tour de France un progetto eSport, ma per il momento, nonostante esista un progetto di massima, Nacon e Cyanide rilanceranno anche quest’anno i progetti e le competizioni organizzate dalle community ufficiali, come nel caso dei recenti mondiali organizzati dalla community italiana.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...