Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...
3 ore fa, Crazybike ha scritto:

sto cercando un database 2008 o magari un modo per convertire un db di una versione di PCM più vecchia

grazie!

E' un po complesso farlo, si tratta di copiare a mano le colonne del database da quello vecchio a quello nuovo, facendo attenzione che tra una edizione e l'altra non siano cambiate delle specifiche colonne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
11 minuti fa, andreapg92 ha scritto:

Ciao a tutti,

è possibile modificare con il fast editor i leader della mia squadra? per capirci quelli che appaiono nella schermata degli obiettivi.

Non ricordo sinceramente se si possa fare. Però si dovrebbe riuscire a fare con un altro editor, il career explorer che consente di mettere mano a un po' di cose di un salvataggio di una carriera, te lo linko:

https://pcmdaily.com/infusions/pro_download_panel/download.php?did=1053

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Buongiorno,

Ho un problema con il Realname, quando lancio il gioco le maglie della NTT sono completamente bianche. Ho controllato nel percorso C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\workshop\content\1178400\2118577996\Jersey\Team\ntt la maglia corretta è presente. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...