Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

ho comprato da non molto il 2018, mi ero fermato a giocare una vita con Cycling Manager 3 e poi un breve periodo al 12...

Ricordo però che con quei due giochi potevo usare quanti soldi volevo per gli stipendi, indipendentemente dalla cifra garantita dagli sponsor. Ora invece (forse sbaglio qualcosa io) se lo sponsor mi da 400k€ io posso spendere massimo quella cifra per:

  • Stipendi corridori
  • Stipendi staff
  • Squadra giovanile

Ho un bilancio in attivo per quasi 2 milioni, ma non posso prendere corridori forti per fare il salto di qualità perchè il limite è quel che mi da lo sponsor. Possibile che possa fare spese extra solo per i ritiri? A cosa mi servono tutti quei soldi se tanto non li posso usare? Che senso hanno i bonus in gara se tanto non li puoi spendere?

Probabilmente sto sbagliando io, non ha senso sta cosa. Ma se io faccio offerte superiori alla cifra dello sponsor mi dice che non ci sono soldi sufficienti e non mi fa firmare il contratto...
Non capisco quale sia il problema se pago 100k€ extra per un anno se ho quasi 2 milioni e comunque ho altre entrate dalle gare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che tu non puoi sforare col budget per la stagione successiva (quando vai a stipulare nuovi contratti coi ciclisti, ci si riferisce sempre al budget per la stagione successiva). Purtroppo mi pare anche da ricordare che questo accade nel momento in cui si firma il contratto con un nuovo sponsor: le contrattazioni fanno comunque riferimento al vecchio sponsor e non al nuovo, finchè non si entra effettivamente nella nuova stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi mi confermi che per i contratti io posso usare solo i soldi dello sponsor mentre quello che mi aggiudico durante l'anno nelle corse lo posso spendere solo per spese extra rispetto all'elenco del primo post. E cioè, di fatto, per i bonus di ingaggio dello staff e per i ritiri, c'è altro? L'equipaggiamento ce l'hai da contratto e non più acquistato come in passato...

 

Boh lo trovo assurdo, ma tocca adeguarsi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...