Jump to content
MattHorse

Prenota Pro Cycling Manager 2020

Recommended Posts

1500x500

Attraverso i loro canali ufficiali, Cyanide e Nacon hanno annunciato la possibilità di pre-ordinare Pro Cycling Manager 2020 oppure il bundle comprendente anche Tour De France 2020 per PC dal sito ufficiale: https://pro-cycling-manager.com/it-IT/

Qui apprendiamo anche ulteriori novità sulla nuova versione del manageriale:

1. IA migliorata, più intraprendente e aggressiva;
  2. novità legate alla modalità carriera:
    • Gestisci il morale dei tuoi ciclisti: avanzeranno delle richieste (partecipazione alle corse, reclutamento di compagni e così via) e le tue decisioni influenzeranno il loro morale e le loro prestazioni. Il periodo in cui è possibile effettuare trasferimenti sarà essenziale per mantenere un buon equilibrio in seno alla squadra.
    • Motivazione durante le gare: in ogni corsa, la motivazione dei tuoi ciclisti è legata al morale e a eventi chiave come la conquista di una maglia, la vittoria nella tappa precedente e così via. Un ciclista motivato potrà dare il meglio in momenti cruciali della corsa, come quando è necessario accelerare l'andatura del gruppo o preparare la volata finale.
    • Un nuovo assistente per aiutarti a pianificare le corse.
    • Una dashboard riprogettata.

Ricordiamo che la data di uscita è fissata per il 4 Giugno.

Day One, almeno per me. Dovrebbe reggere la mia (ormai desueta) Gtx1050

3 minuti fa, BubbaDJ ha scritto:

Day One, almeno per me. Dovrebbe reggere la mia (ormai desueta) Gtx1050

Sicuro: dato l'impianto ehm "vintage" del gioco i requisiti di sistema raccomandano una 560 :schum:

6 minuti fa, MattHorse ha scritto:

Sicuro: dato l'impianto ehm "vintage" del gioco i requisiti di sistema raccomandano una 560 :schum:

Ormai i requisiti non cambiano da anni. La next gen non è mai arrivata :D

Si sa qualcosa in più sui requisiti minimi e consigliati del gioco ? Non compro una versione di PCM dall'edizione 2013...è cambiato qualcosa in questi anni ?

Che dite, come dovrebbe girare il gioco su una configuazione GeForce GTX 1050Ti 4GB + i7 8750H + 16 GB ram ?

7 ore fa, bikerider ha scritto:

Si sa qualcosa in più sui requisiti minimi e consigliati del gioco ? Non compro una versione di PCM dall'edizione 2013...è cambiato qualcosa in questi anni ?

Che dite, come dovrebbe girare il gioco su una configuazione GeForce GTX 1050Ti 4GB + i7 8750H + 16 GB ram ?

Ciao, nel link fornito al primo post è possibile dare uno sguardo anche ai requisiti:

image.png

Direi che con quella configurazione,  non hai problemi.

Salve a tutti. Io ho deciso di prenotare il gioco anche perché ero rimasto fermo al 2017 e spero che dopo 3 anni sia cambiato qualcosa. Volevo chiedervi, voi che avete giocato al 18 e al 19 la IA è un po migliorata? In pcm2017 tutto era troppo facile, io sempre prendo una squadra continental vinco 50 gare al primo anno e divento professional, anche a quel livello vinco gare, anche World tour, con ciclisti che hanno 68 di collina e 70 di volata. Solo i tapponi di montagna sono davvero duri, ma nelle classiche, nelle tappe di media montagna e in pianura se crei il trenino con l'effetto segui vinci o almeno ti piazzi anche con ciclisti scarsi (il tutto a livello estremo). Avete testato il beta del 20, è finalmente un po più complicato? Le classiche e le semiclassiche sono un po più sensate? Personalmente ritengo i primi pcm più difficili del 16 o del 17.

Ma quelli citati sul sito ufficiale del gioco sono i requisiti minimi o raccomandati ? No perché se fossero quelli minimi, avere come minimo una GTX 560 significherebbe un discreto salto di qualità  nella grafica...secondo voi con la configurazione che ho postato 3 messaggi sopra riuscirei a far girare PCM20 con tutti i dettagli al massimo ? Il computer è un notebook...

Nell'attesa ho rispolverato il vecchio PCM 2013 che 7 anni fa comprai ma a cui giocai pochissimo perché mi andava a scatti (il vecchio pc non lo reggeva) ...

Volevo sapere: dove posso scaricare il vecchio PackITA 2013 per quel gioco ? Qualcuno mi dà un link, se possibile ?

Guarda io ho Nvidia geforce mx130, cioè un nulla, e il 2017 mi funziona con dettagli quasi al massimo. Con questo gioco non ho mai avuto problemi anche con pc vecchi, quando proprio il pc non ce la fa abbassi i dettagli al minimo e funziona.

6 ore fa, bikerider ha scritto:

Ma quelli citati sul sito ufficiale del gioco sono i requisiti minimi o raccomandati ? No perché se fossero quelli minimi, avere come minimo una GTX 560 significherebbe un discreto salto di qualità  nella grafica...secondo voi con la configurazione che ho postato 3 messaggi sopra riuscirei a far girare PCM20 con tutti i dettagli al massimo ? Il computer è un notebook...

Nell'attesa ho rispolverato il vecchio PCM 2013 che 7 anni fa comprai ma a cui giocai pochissimo perché mi andava a scatti (il vecchio pc non lo reggeva) ...

Volevo sapere: dove posso scaricare il vecchio PackITA 2013 per quel gioco ? Qualcuno mi dà un link, se possibile ?

Guarda penso che in linea di massima siano le stesse richieste del 2019. Anche se, andando nella pagina steam del gioco, sono riportati i requisiti minimi (che sono quelli postati sopra) ma non quelli consigliati; suppongo abbiano fatto un po' di confusione.

Ok amici, grazie per il supporto; con gran sorpresa il vecchio PCM 2013 che avevo masterizzato su 2 dvd dopo che lo acquistai da dlgamer non mi funziona su Windows 10 e quindi ho deciso di lasciar perdere,almeno per ora, sia PCM 2013 che il prossimo PCM 2020. Non ho resistito, e ad un prezzo molto,molto conveniente ho comprato una key Steam di PCM 2019. Ho installato il gioco e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, il gioco gira abbastanza bene ad una media di 35-40 fps con il mio notebook, anche se devo dire che mi aspettavo qualche frame in più soprattutto nelle scene con molti ciclisti, e quindi penso di conseguenza che il gioco, nonostante abbia da parecchi anni lo stesso motore grafico, non sia ottimizzato a dovere (per usare un eufemismo).

Mi sposto quindi nella sezione dedicata a PCM 2019 e apro lì un thread botta e risposta, perché ho alcune domande da porvi appunto su PCM 2019.

Saluti