Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLASSIFICA UCI MINITOUR (regolamento)


jacopo1975

Messaggi raccomandati

grazie alla preziosissima collaborazione di Folgore abbiamo deciso di modificare il punteggio UCI, al fine raccogliere anche i risultati dei minitour che oramai sono quasi all'ordine del giorno.

Affinche' una competizione sia valevole per la classifica uci d'ora in avanti sarà sufficiente essere almeno in sei utenti ITA ed un minimo di 5 tappe o gare singole.

il database è indifferente come del resto il metodo di attribuzione dei punti per stabilire il vincitore (a punti, a tempo, ecc....).

alla fine del minitour dovrete postare i risultati in questa sezione, obbligatorio mettere il nome del tour, delle tappe svolte, degli utenti che hanno partecipato e dei ciclisti che hanno vinto e dei primi 3 nella classifica generale, gradito lo screenshot dell'arrivo. L'ordine di scelta delle squadre dovrà essere casuale

Il punteggio per i minitour, diversamente da quanto previsto per le competizioni uffiiciali cymitalia, sarà attribuito nel seguente modo (c.d. metodo Folgore) :

vittoria di tappa : 10 punti

vittoria minitour : 30 al primo, poi 15 e 10.

adesso provvedero' ad aggiornare il sito con gli ultimi risultati delle semifinali e il minitour che abbiamo fatto ieri, mentre per i gironi del giro aspetto perchè per problemi tecnici entrambi i gironi hanno optato per il restart

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO FOLGORE!!!!

VEDO CHE HAI GIA' CAPITO ALLA PERFEZIONE COME FUNZIONA IL SITO :shock: !!

io ho messo i risultati delle ultimi semifinali e qualche screenshot, se aggiornii la classifica ricordati di dare 50 punti a nick e 25 a blackmore per le semifinali :shock:

piu' cancellare dalla classifica Salla perchè la vittoria è stata annullata e 60 punti al migliore, 25 a te e 20 a me :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :lol:

ti devo confessare che mi hai veramente sorpreso ci hai messo un attimo a trovare il page builder, capirne il funzionamento e il metodo del sito.  

io pensavo che ci sarebbe voluta per lo meno una settimana

:shock::shock::(:lol::( solo culo.......... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...