Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Beta e novità per PCM 2020


MattHorse

Messaggi raccomandati

 

Riportato

Pro Cycling Manager 2020 e Tour de France saranno disponibili per PC a partire dal 4 Giugno. Link utili:

 

  •  

1500x500

Cyanide Studio e Nacon hanno annunciato le versioni 2020 di Pro Cycling Manager per PC e Tour de France per PS4 e Xbox One in uscita il 4 Giugno. Il simulatore di ciclismo tornerà anche quest'anno con delle novità che verranno annunciate prossimamente, ma già da ora possiamo sapere che avremo a che fare con una IA ancor più realistica, un'interfaccia ridisegnata e altro ancora. 

All'annuncio sono seguite alcune novità tra le quali l'apertura di un nuovo server Discord ufficiale a cura di Cyanide Studio, raggiungibile qui, e lo svelamento della nuova copertina di Tour de France 2020 che vede raffigurato Julian Alaphilippe, il fuoriclasse francese già vincitore di tappe e della maglia a pois al Tour che l'anno scorso ha indossato a lungo la maglia gialla.

Infine, segnaliamo che fino al 9 Aprile è possibile accedere alla beta chiusa del gioco, che permetterà di testare in anteprima alcune nuove feature dal 13 al 27 aprile. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Attraverso le pagine social del gioco, Cyanide Studio e Nacon annunciano oggi l'uscita di Tour de France 2020 anche su PC, introducendo al tempo stesso un ulteriore novità per il titolo: la visuale in prima persona!

 

Ciò ovviamente non esclude la presenza su PC anche di Pro Cycling Manager 2020, già annunciato giorni fa come riportato nel post precedente. Infine, con una nota postata sul server Discord ufficiale del gioco, Cyanide ha comunicato che lo slittamento del Tour de France 2020 (la cui partenza è stata ufficialmente rinviata al 29 Agosto) potrebbe causare anche uno slittamento dei due giochi ciclistici.

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...