Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più
  • 0

problemone inattteso perche si blocca in volata secondo voi ?


frankino73

Domanda

 

Dispositivi e driver

Processore
 

Intel® Core™ i3-6006U CPU @ 2.00GHz

Grafica
 

NVIDIA GeForce 920MX

 

Intel® HD Graphics 520

Audio
 

Audio Intel® per schermi

 

Realtek High Definition Audio

Networking e I/O
 

Realtek RTL8723BE Wireless LAN 802.11n PCI-E NIC

 

Realtek PCIe FE Family Controller

Memoria
 

4 GB

Storage
 

INTEL SSDSC2KF180H6L

 

SAMSUNG HM250JI USB Device

 

Software Intel

 

Interfaccia utente e driver Intel® Rapid Storage Technology (Intel® RST) per Intel® settima generazione e piattaforma successiva

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
7 minuti fa, MattHorse ha scritto:

Ti prego di fornire più dettagli (che problema hai? Cosa riguarda? Quando accade?). Utilizza il topic, non scrivere tutto nel titolo. 

buonasera,chiedo scusa per aver impostato male il post… 

cerco di spiegare ,brevemente ...pcm 18 .. in volata solitamente metto in pausa per organnizzare al meglio la strategia ultima,so che magari non e molto professionale ma al minuto non riuscirei a gestire la squadra .. una volta che tolgo la pausa il gioco mi va inerosabilmente in rotella e non risponde più… ho postato le specifiche del portatile che uso … ho provato anche togliendo il pack e usando il gioco liscio con tutto al minimo ma succede spesso e volentieri,il che non riesco a comprende perché ,se avevi un consiglio sarebbe gradito ,grazie mille … 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
37 minuti fa, MattHorse ha scritto:

Se il gioco ti va fluido per il resto del tempo non credo sia problema di specifiche.. Ti accade anche quando metti pausa in un altro momento della tappa? Al momento purtroppo non ho idea di quale possa essere il problema.

grazie mille,no nel corso della gara ,cioe in altri momenti della corsa non mi succede ,mi sollleva sapere che probabilmente non sono le specifiche ,anche perché ci faccio girare giochi ben più pesanti ...grazie mille faro altri tentativi ..buona serata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...