Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vecchia guardia


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Buonasera ciurmaglia, manco da un pezzo sul forum. Che fine ha fatto la "vecchia guardia"? Il vostro caro @emmea90 mi coinvolge ormai via whatsapp e via amministrazione, soprattutto dietro le quinte. Il lavoro, come il caro vecchio @imboden sa bene, ci toglie via l'anima :D Ma non vi preoccupate, vi cazzio e mazzio anche a distanza, recentemente nella sezione multi mi avete fatto ammattire -.- Ormai sono diventato come il Papa emerito Ratzinger, ma stasera in un impeto di nostalgia, volevo salutarvi. Che fine ha fatto la vecchia guardia? Vedo che i post nelle sezioni generaliste sono notevolmente diminuiti, per usare un eufemismo. 
Ormai discord la fa da padrone, ma la bellezza di questo forum resta sospesa nel tempo, come i post che gelosamente abbiamo sempre cercato di conservare, tra tanti backup, rinnovi e spese. 

Niente, vi voglio bene, nuovi vecchi, belli e brutti. Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a te è tanto che non ci sente... i tempi sono cambiati, così come le priorità. Abbiamo passato bei tempi, discussioni fiume attendendo la risposta dell'altro sul forum, per poi passare a skype, a slack ed infine discord.

Se tornassi indietro non dubiterei neanche un secondo nell'impiegare la stessa dedizione e passione profusa per rendere questo forum un posto migliore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 minuti fa, alluddha ha scritto:

Un saluto a te è tanto che non ci sente... i tempi sono cambiati, così come le priorità. Abbiamo passato bei tempi, discussioni fiume attendendo la risposta dell'altro sul forum, per poi passare a skype, a slack ed infine discord.

Se tornassi indietro non dubiterei neanche un secondo nell'impiegare la stessa dedizione e passione profusa per rendere questo forum un posto migliore. 

Grande allu! 

Dici proprio bene, è un pezzo di storia della nostra vita questo forum. ❤️❤️ 

E' un piacere sentirti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
15 hours ago, BubbaDJ said:

Buonasera ciurmaglia, manco da un pezzo sul forum. Che fine ha fatto la "vecchia guardia"? Il vostro caro @emmea90 mi coinvolge ormai via whatsapp e via amministrazione, soprattutto dietro le quinte. Il lavoro, come il caro vecchio @imboden sa bene, ci toglie via l'anima :D Ma non vi preoccupate, vi cazzio e mazzio anche a distanza, recentemente nella sezione multi mi avete fatto ammattire -.- Ormai sono diventato come il Papa emerito Ratzinger, ma stasera in un impeto di nostalgia, volevo salutarvi. Che fine ha fatto la vecchia guardia? Vedo che i post nelle sezioni generaliste sono notevolmente diminuiti, per usare un eufemismo. 
Ormai discord la fa da padrone, ma la bellezza di questo forum resta sospesa nel tempo, come i post che gelosamente abbiamo sempre cercato di conservare, tra tanti backup, rinnovi e spese. 

Niente, vi voglio bene, nuovi vecchi, belli e brutti. Un abbraccio

Ho letto il post su Facebook 😂😂 

Cancellara non aveva il motorino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 4/2/2020 Alle 23:30, BubbaDJ ha scritto:

Buonasera ciurmaglia, manco da un pezzo sul forum. Che fine ha fatto la "vecchia guardia"? Il vostro caro @emmea90 mi coinvolge ormai via whatsapp e via amministrazione, soprattutto dietro le quinte. Il lavoro, come il caro vecchio @imboden sa bene, ci toglie via l'anima :D Ma non vi preoccupate, vi cazzio e mazzio anche a distanza, recentemente nella sezione multi mi avete fatto ammattire -.- Ormai sono diventato come il Papa emerito Ratzinger, ma stasera in un impeto di nostalgia, volevo salutarvi. Che fine ha fatto la vecchia guardia? Vedo che i post nelle sezioni generaliste sono notevolmente diminuiti, per usare un eufemismo. 
Ormai discord la fa da padrone, ma la bellezza di questo forum resta sospesa nel tempo, come i post che gelosamente abbiamo sempre cercato di conservare, tra tanti backup, rinnovi e spese. 

Niente, vi voglio bene, nuovi vecchi, belli e brutti. Un abbraccio

Ah ok, vuoi proprio farci venire il magone quindi!

Tredici anni fa, compravo PCM6 e mi infilavo in 'sto covo di matti :wub:

P.S. Apprezzo che sia rimasta la sempreverde smile " :mrgreen: " . MrGreen Rulez.

P.P.S. Cancellara non aveva il motorino

Modificato da Ciro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
6 ore fa, Ciro ha scritto:

Ah ok, vuoi proprio farci venire il magone quindi!

Tredici anni fa, compravo PCM6 e mi infilavo in 'sto covo di matti :wub:

P.S. Apprezzo che sia rimasta la sempreverde smile " :mrgreen: " . MrGreen Rulez.

P.P.S. Cancellara non aveva il motorino

I neuroni vanno sempre in coppia 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Mamma mia il Bufalinooooo

 

eh già "vecchia" sopratutto!!!

 

come state ragazzi???

 

vi faccio ridere superati gli anta deciso di risalire in sellino sto giusto cercando 1 bici da strada.... solo che vai a capire quali meritano!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...