Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Serata 6: Tour - Round 1


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Road.png

PCM ITA Cup Road 2019-20

Round 4: Tour - Primo Round

 

04_Tour_01_01.png

04_Tour_01_02.png

04_Tour_01_03.png

04_Tour_01_04.png

Impostazioni di gioco

  • IA nulla; Facile nelle cronometro individuali per intervallare meglio i giocatori
  • Condizioni variabili disattivate, bonus/Malus Multiplayer disattivato.
  • Cadute 0%
  • DB ladder

In caso l’IA non sia stata settata come passiva la gara può proseguire se la maggioranza dei membri è d’accordo. In caso, invece, non siano state disattivate le condizioni variabili o i bonus/malus multiplayer la gara va resettata. Tale reset non conta nell’elenco crash degli host – qualora l’host si rifiuti sarà sanzionato secondo tabella.

Per quanto riguarda le cadute, siamo comunque coscienti che è possibile che vi siano durante la gara.

Competizioni

La coppa è concepita con un numero massimo di 32 partecipanti. In caso di 1-8 partecipanti, ci sarà un girone unico con il doppio delle tappe anziché semifinale e finale. In caso di 9-16 partecipanti vi saranno due gironi equidistribuiti. I primi 4 di ogni girone si qualificheranno alla finale ad 8. In caso di 17-24 partecipanti vi saranno tre gironi con i primi tre di ogni girone qualificati ad una finale a 9. In caso di 25-36 partecipanti vi saranno quattro gironi con i primi due di ogni girone qualificati ad una finale ad 8.

Il sorteggio sarà quindi ripetuto al “secondo turno” nelle classiche, nei tour e nelle gare in linea rimescolando i partecipanti nei diversi gironi in modo tale che non vi siano nello stesso girone più della metà dei componenti del girone precedente e non vi siano due partecipanti classificati in due posizioni consecutive dopo il primo turno.

Verrà quindi fatto un ranking in punti comprendente la somma dei punti dei due gironi, separatamente. I primi 8 andranno in finale di specialità. I non qualificati in finale con ranking dal 9° al 16° per non essere troppo penalizzati disputeranno per ogni specialità una finalina che assegnerà il 75% dei punti del primo turno ai giocatori.

Formati

Tour

Per ogni tour verranno disputate tre o quattro tappe in linea di cui almeno una tappa di montagna con l’arrivo in discesa ed almeno una tappa di montagna con l’arrivo in salita. Peculiarità dei tour sarà avere non solo punti per le tappe in linea ma anche per le classifiche accessorie (classifica individuale, classifica a punti, GPM e squadre). Non è possibile cambiare i corridori tra una tappa e l’altra. Il tour non prevede prove a cronometro.

Fair Play

Partenze in salita

Per quanto riguarda le partenze in salita, non si potrà forzare il ritmo fino a che non sarà dato il via. I giocatori sono invitati a portare avanti i corridori con priorità a quelli più deboli. Qualora l’organizzatore presente in gruppo ritenga a suo insindacabile giudizio che vi sia un ritardo nel rientro dei corridori e la salita sia stata vanificata da ciò si farà un reset della partita. Qualora invece l’organizzatore ritenga che

  1. Un giocatore deliberatamente tardi a rientrare sui primi
  2. Un giocatore deliberatamente tiri in modo da sfavorire il rientro di chi è dietro

Potrà proporre sanzioni atte a sfavorire i coinvolti considerandolo “gioco scorretto”

Team Attacks

È consentito qualsiasi attacco, con qualsiasi numero di uomini, in qualsiasi punto della gara dopo il via.

Blocchi - Volate

È vietato ogni tipo di blocco all’ultimo Km e nell’ultimo chilometro prima di un traguardo volante o un GPM. Per quanto riguarda il resto, è possibile bloccare liberamente avversari durante la tappa.

Le sanzioni, in caso di blocco, sono quelle elencate nel regolamento generale

È vietato sfruttare eventuali bug del gioco per mantenere la ruota di un corridore avversario dopo il traguardo volante. Le sanzioni saranno quelle per gioco scorretto.

Treni

È possibile durante la corsa fare un treno di massimo quattro corridori. Un corridore a protezione di un altro corridore conta come membro del treno.

È possibile disporre liberamente anche sei corridori a treno

  • Nei 15 chilometri precedenti un traguardo volante a condizione che l’ultimo membro del treno sprinti per tale traguardo
  • Nei 30 chilometri finali prima di una tappa piatta
  • Nei 5 chilometri precedenti l’imbocco di una salita classificata dal gioco col comando di dettaglio salita o con un gpm
  • In tutte le altre condizioni in cui il comando segui è attivo su un corridore avversario

Le sanzioni in caso di infrazione sono quelle di gioco scorretto.

Atteggiamento antisportivo

È vietato qualsiasi tipo di atteggiamento durante la competizione atto a sfavorire un determinato avversario. Ogni giocatore è libero di correre per vincere o per cercare di fare più punti possibili (esempio: qualora fossi con tre avversari ma ne ho due in classifica dietro di me staccati, non è considerato scorretto se il mio capitano tira più degli altri per non farli rientrare, anche a costo di perdere) senza, tuttavia, correre specificatamente per danneggiare un giocatore.

La condotta di gara per determinare tale atteggiamento verrà valutata sull’insieme delle gare e sulla gara singola solamente per casi molto gravi.

Non è considerato atteggiamento antisportivo, invece, mettersi a tirare il gruppo per approfittare di cadute o forature altrui.

Le sanzioni in caso di infrazione sono quelle di gioco scorretto.

Bonus Cadute

Non è previsto alcun compenso o bonus in caso di caduta, in nessun punto della tappa

Punteggi

Qualsiasi punteggio viene assegnato in base alla posizione, tenendo quindi conto di IA o eventuali doppiette.

Linee generali

Classifica individuale

I punteggi vengono assegnati considerando ciascun uomo al traguardo, considerando le posizioni ed eventuali doppiette.

Classifica squadre

I punteggi vengono assegnati considerando solamente le squadre dei giocatori umani. Fa fede in caso di parità la classifica del gioco

TV e GPM

I punteggi vengono attribuiti ai primi a transitare considerando l’IA ed eventuali doppiette dei giocatori.

Bonus

Il punteggio bonus premia la classifica generale finale del minitour ed è assegnato in base a quest’ultima ai primi 3 corridori del minitour di serata. Questi punteggi sono utilizzati anche per le finali di specialità (ad eccezione dei bonus)

Tour

image.png

image.png

Per quanto riguarda i punti per l’assegnazione di maglia a punti e maglia GPM valgono i regolamenti in vigore al Tour de France. Al Tour saranno inoltre presenti abbuoni di 10-6-4 secondi all’arrivo e 3-2-1 secondi ai traguardi volanti.

Tie-Breaker

Tour

In caso di parità di punteggi al termine delle gare di un turno per determinare la miglior posizione in classifica, faranno fede, nell’ordine

  • La classifica generale finale del Tour

Titolo

Il giocatore che al termine della finale avrà il punteggio più alto, vincerà la PCM ITA Cup Road 2018

Sostituzione

Non è consentito farsi sostituire

Ripescaggi

Non sono previsti ripescaggi

Squalifiche

In caso di squalifica il punteggio dell’utente squalificato viene azzerato ma i punteggi degli altri concorrenti rimangono invariati. A seconda della gravità della situazione – ad esempio, qualora si sia giocato con un account irregolare - è possibile revocare i risultati ottenuti fino a quel momento. In tale caso, le vittorie nei turni precedenti vengono riassegnate al 2° classificato e i punti UCI scalano di conseguenza – non vi è alcuna variazione nei punti del girone.

Calendario

La PCM Ita Cup si disputa nei giovedì sera scelti dallo staff

L’orario di gioco di default sono le ore 20.45 con ritrovo alle ore 20.30. Lo staff fornirà il calendario sera per sera, ovvero quali tappe giocare in quali giorni – tutti dal lunedì al venerdì. In caso non sia ancora partita la terza tappa e sono passate le ore 23.00 anche un solo membro ha diritto a chiedere il rinvio di tale tappa a data da destinarsi.

Se la maggioranza dei componenti (astenuti esclusi) di un girone è d’accordo si può spostare l’orario con ritrovo alle 21.25 e partenza alle 21.30 (e limite alle 23.30) oppure con ritrovo alle 21.00 e partenza alle 21.15 (e limite alle 23.15).

In caso di rinvio la data preposta per il recupero della gara di PCM ITA Cup è le 20.45 del giorno successivo (venerdì). In caso di vi siano altre competizioni, è le 20.45 del sabato o della domenica.

Replay ed Export

Dopo la tappa l’host dovrà mandare l’export della corsa ed eventualmente il replay ad un membro dello staff. Tutti i membri, host compreso, sono tenuti a fare uno screen della classifica individuale e a squadre per eventuali contestazioni. Durante la tappa tutti i membri sono tenuti a fare uno screen dalla tabella “volate” dei vari traguardi volanti – l’host per inviarlo allo staff e gli altri per controllo. In caso non sia possibile ricostruire il risultato si proverà a farlo dal materiale a disposizione. Se non è possibile farlo lo staff può decretare la ripetizione della gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Tappa 1

Rank    Name    Team    Time    Player    PTS    UCI_PTS
1    Daniel Martin    UAE Team Emirates    3h54'06    ElTotOox    100    6
2    Fabio Aru    UAE Team Emirates    s.t.    ElTotOox    70    4
3    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere    50    2
4    Laurens De Plus    Team Jumbo - Visma    s.t.    Dennis1107    35    
5    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    25    
6    David Gaudu    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere    18    
7    Simon Yates    Mitchelton - SCOTT    s.t.    matteoalvisi    10    
8    Nairo Quintana    Movistar Team    s.t.    FraBo    5    
9    Alejandro Valverde    Movistar Team    s.t.    FraBo    2    
10    Primoz Roglic    Team Jumbo - Visma    s.t.    Dennis1107    1    
11    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    s.t.    solipei        
12    Romain Bardet    AG2R La Mondiale    s.t.    pierociaca        
13    Valentin Madouas    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere        
14    Bob Jungels    Deceuninck - Quick-Step    s.t.    ITAemmea90        
15    Tony Gallopin    AG2R La Mondiale    s.t.    pierociaca        
16    Tadej Pogacar    UAE Team Emirates    s.t.    ElTotOox        
17    Alexey Lutsenko    Astana Pro Team    + 48    solipei        
18    Danny Van Poppel    Team Jumbo - Visma    s.t.    Dennis1107        
19    Steven Kruijswijk    Team Jumbo - Visma    + 1'06    Dennis1107        
20    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    s.t.    Davi        
21    José Joaquin Rojas    Movistar Team    s.t.    FraBo        
22    Richard Carapaz    Movistar Team    s.t.    FraBo        
23    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    s.t.    solipei        
24    Samuel Dumoulin    AG2R La Mondiale    + 1'31    pierociaca        
25    Michael Albasini    Mitchelton - SCOTT    + 1'51    matteoalvisi        
26    Pierre Latour    AG2R La Mondiale    + 2'09    pierociaca        
27    Matej Mohoric    Bahrain - Merida    + 2'19    Davi        
28    Tsgabu Grmay    Mitchelton - SCOTT    + 2'50    matteoalvisi        
29    Mikel Landa    Movistar Team    + 3'11    FraBo        
30    Rui Costa    UAE Team Emirates    + 4'19    ElTotOox        
31    Remco Evenepoel    Deceuninck - Quick-Step    + 5'20    ITAemmea90        
32    Enric Mas    Deceuninck - Quick-Step    + 5'30    ITAemmea90        
33    George Bennett    Team Jumbo - Visma    s.t.    Dennis1107        
34    Julian Alaphilippe    Deceuninck - Quick-Step    s.t.    ITAemmea90        
35    Adam Yates    Mitchelton - SCOTT    s.t.    matteoalvisi        
36    Luka Mezgec    Mitchelton - SCOTT    s.t.    matteoalvisi        
37    Phil Bauhaus    Bahrain - Merida    + 6'50    Davi        
38    Davide Martinelli    Deceuninck - Quick-Step    + 7'09    ITAemmea90        
39    Ion Izagirre    Astana Pro Team    s.t.    solipei        
40    Jürgen Roelandts    Movistar Team    s.t.    FraBo        
41    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere        
42    Mikel Nieve    Mitchelton - SCOTT    + 7'32    matteoalvisi        
43    Alexandre Geniez    AG2R La Mondiale    + 8'35    pierociaca        
44    Damiano Caruso    Bahrain - Merida    + 9'19    Davi        
45    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    + 9'38    Alepere        
46    Alexander Kristoff    UAE Team Emirates    + 10'49    ElTotOox        
47    Valerio Conti    UAE Team Emirates    + 11'37    ElTotOox        
48    Marcel Sieberg    Bahrain - Merida    s.t.    Davi        
49    Alexis Vuillermoz    AG2R La Mondiale    + 13'33    pierociaca        
50    Laurens De Vreese    Astana Pro Team    + 14'50    solipei        
51    Wout Van Aert    Team Jumbo - Visma    s.t.    Dennis1107        
52    Ramon Sinkeldam    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere        
53    Davide Ballerini    Astana Pro Team    s.t.    solipei        
54    Philippe Gilbert    Deceuninck - Quick-Step    + 18'02    ITAemmea90        
 

 

PCM ITA Road Cup 2019 - Tour_Tortoreto Lido - Castefidardo.xls

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Tappa 2

Rank    Name    Team    Time    Player    PTS    UCI_PTS
1    Simon Yates    Mitchelton - SCOTT    4h11'16    matteoalvisi    100    6
2    Primoz Roglic    Team Jumbo - Visma    s.t.    Dennis1107    70    4
3    Nairo Quintana    Movistar Team    s.t.    FraBo    50    2
4    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    35    
5    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere    25    
6    Bob Jungels    Deceuninck - Quick-Step    s.t.    ITAemmea90    18    
7    Fabio Aru    UAE Team Emirates    s.t.    ElTotOox    10    
8    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    + 40    solipei    5    
9    Romain Bardet    AG2R La Mondiale    s.t.    pierociaca    2    
10    David Gaudu    Groupama - FDJ    + 2'33    Alepere    1    
11    Steven Kruijswijk    Team Jumbo - Visma    + 3'10    Dennis1107        
12    Pierre Latour    AG2R La Mondiale    + 3'35    pierociaca        
13    Richard Carapaz    Movistar Team    s.t.    FraBo        
14    Adam Yates    Mitchelton - SCOTT    s.t.    matteoalvisi        
15    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    s.t.    Davi        
16    Tadej Pogacar    UAE Team Emirates    + 4'44    ElTotOox        
17    Enric Mas    Deceuninck - Quick-Step    + 5'38    ITAemmea90        
18    Laurens De Plus    Team Jumbo - Visma    + 6'35    Dennis1107        
19    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    + 7'16    solipei        
20    Tony Gallopin    AG2R La Mondiale    + 8'17    pierociaca        
21    Matej Mohoric    Bahrain - Merida    s.t.    Davi        
22    Daniel Martin    UAE Team Emirates    + 10'34    ElTotOox        
23    Valentin Madouas    Groupama - FDJ    + 10'54    Alepere        
24    Mikel Landa    Movistar Team    + 11'16    FraBo        
25    Michael Albasini    Mitchelton - SCOTT    s.t.    matteoalvisi        
26    Julian Alaphilippe    Deceuninck - Quick-Step    + 11'29    ITAemmea90        
27    Alexey Lutsenko    Astana Pro Team    + 12'43    solipei        
28    Damiano Caruso    Bahrain - Merida    + 14'20    Davi        
29    Alejandro Valverde    Movistar Team    + 15'40    FraBo        
30    Rui Costa    UAE Team Emirates    + 16'00    ElTotOox        
31    Danny Van Poppel    Team Jumbo - Visma    s.t.    Dennis1107        
32    George Bennett    Team Jumbo - Visma    s.t.    Dennis1107        
33    Remco Evenepoel    Deceuninck - Quick-Step    + 17'56    ITAemmea90        
34    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere        
35    Mikel Nieve    Mitchelton - SCOTT    s.t.    matteoalvisi        
36    Alexis Vuillermoz    AG2R La Mondiale    + 18'22    pierociaca        
37    Davide Martinelli    Deceuninck - Quick-Step    + 21'32    ITAemmea90        
38    Alexandre Geniez    AG2R La Mondiale    + 24'27    pierociaca        
39    Tsgabu Grmay    Mitchelton - SCOTT    + 24'39    matteoalvisi        
40    Ion Izagirre    Astana Pro Team    s.t.    solipei        
41    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere        
42    Luka Mezgec    Mitchelton - SCOTT    s.t.    matteoalvisi        
43    Samuel Dumoulin    AG2R La Mondiale    s.t.    pierociaca        
44    Phil Bauhaus    Bahrain - Merida    s.t.    Davi        
45    José Joaquin Rojas    Movistar Team    + 27'43    FraBo        
46    Laurens De Vreese    Astana Pro Team    + 31'28    solipei        
47    Wout Van Aert    Team Jumbo - Visma    s.t.    Dennis1107        
48    Marcel Sieberg    Bahrain - Merida    s.t.    Davi        
49    Davide Ballerini    Astana Pro Team    + 32'55    solipei        
50    Philippe Gilbert    Deceuninck - Quick-Step    + 33'17    ITAemmea90        
51    Jürgen Roelandts    Movistar Team    + 34'17    FraBo        
52    Valerio Conti    UAE Team Emirates    + 38'01    ElTotOox        
53    Ramon Sinkeldam    Groupama - FDJ    + 38'47    Alepere        
54    Alexander Kristoff    UAE Team Emirates    + 45'01    ElTotOox        

 

PCM ITA Road Cup 2019 - Tour_Viareggio - Fanano.xls

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Tappa 3

Rank    Name    Team    Time    Player    PTS    UCI_PTS
1    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    5h32'19    Alepere    100    6
2    Romain Bardet    AG2R La Mondiale    + 25    pierociaca    70    4
3    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    50    2
4    Fabio Aru    UAE Team Emirates    s.t.    ElTotOox    35    
5    Primoz Roglic    Team Jumbo - Visma    + 51    Dennis1107    25    
6    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    s.t.    solipei    18    
7    Nairo Quintana    Movistar Team    + 1'13    FraBo    10    
8    Bob Jungels    Deceuninck - Quick-Step    + 2'59    ITAemmea90    5    
9    Simon Yates    Mitchelton - SCOTT    s.t.    matteoalvisi    2    
10    Steven Kruijswijk    Team Jumbo - Visma    + 8'49    Dennis1107    1    
11    Pierre Latour    AG2R La Mondiale    + 9'24    pierociaca        
12    Adam Yates    Mitchelton - SCOTT    + 10'07    matteoalvisi        
13    Tadej Pogacar    UAE Team Emirates    + 12'06    ElTotOox        
14    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    + 14'24    solipei        
15    Enric Mas    Deceuninck - Quick-Step    + 15'31    ITAemmea90        
16    David Gaudu    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere        
17    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    s.t.    Davi        
18    Richard Carapaz    Movistar Team    + 19'22    FraBo        
19    Laurens De Plus    Team Jumbo - Visma    + 21'55    Dennis1107        
20    Daniel Martin    UAE Team Emirates    + 22'49    ElTotOox        
21    Tony Gallopin    AG2R La Mondiale    + 23'40    pierociaca        
22    Matej Mohoric    Bahrain - Merida    + 24'04    Davi        
23    George Bennett    Team Jumbo - Visma    + 27'23    Dennis1107        
24    Valentin Madouas    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere        
25    Michael Albasini    Mitchelton - SCOTT    + 27'54    matteoalvisi        
26    Julian Alaphilippe    Deceuninck - Quick-Step    + 29'02    ITAemmea90        
27    Damiano Caruso    Bahrain - Merida    + 29'31    Davi        
28    Remco Evenepoel    Deceuninck - Quick-Step    + 30'28    ITAemmea90        
29    Alexis Vuillermoz    AG2R La Mondiale    s.t.    pierociaca        
30    Alejandro Valverde    Movistar Team    + 31'09    FraBo        
31    Davide Martinelli    Deceuninck - Quick-Step    + 33'00    ITAemmea90        
32    Tsgabu Grmay    Mitchelton - SCOTT    + 35'52    matteoalvisi        
33    Mikel Nieve    Mitchelton - SCOTT    + 36'33    matteoalvisi        
34    Ion Izagirre    Astana Pro Team    + 38'55    solipei        
35    Danny Van Poppel    Team Jumbo - Visma    s.t.    Dennis1107        
36    Mikel Landa    Movistar Team    s.t.    FraBo        
37    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere        
38    Alexey Lutsenko    Astana Pro Team    s.t.    solipei        
39    Phil Bauhaus    Bahrain - Merida    + 40'58    Davi        
40    José Joaquin Rojas    Movistar Team    s.t.    FraBo        
41    Marcel Sieberg    Bahrain - Merida    + 42'15    Davi        
42    Alexandre Geniez    AG2R La Mondiale    + 44'04    pierociaca        
43    Laurens De Vreese    Astana Pro Team    + 46'11    solipei        
44    Rui Costa    UAE Team Emirates    s.t.    ElTotOox        
45    Samuel Dumoulin    AG2R La Mondiale    + 47'36    pierociaca        
46    Luka Mezgec    Mitchelton - SCOTT    + 53'39    matteoalvisi        
47    Wout Van Aert    Team Jumbo - Visma    s.t.    Dennis1107        
48    Ramon Sinkeldam    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere        
49    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere        
50    Davide Ballerini    Astana Pro Team    + 58'53    solipei        
51    Jürgen Roelandts    Movistar Team    + 1h02'31    FraBo        
52    Alexander Kristoff    UAE Team Emirates    + 1h02'58    ElTotOox        
53    Philippe Gilbert    Deceuninck - Quick-Step    + 1h10'21    ITAemmea90        

 

PCM ITA Road Cup 2019 - Tour_Merano - Aprica.xls

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Tappa 4

Rank    Name    Team    Time    Player    PTS    UCI_PTS
1    Romain Bardet    AG2R La Mondiale    4h09'20    pierociaca    100    6
2    Primoz Roglic    Team Jumbo - Visma    s.t.    Dennis1107    70    4
3    Nairo Quintana    Movistar Team    s.t.    FraBo    50    2
4    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    35    
5    Fabio Aru    UAE Team Emirates    s.t.    ElTotOox    25    
6    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere    18    
7    Bob Jungels    Deceuninck - Quick-Step    + 1'20    ITAemmea90    10    
8    Simon Yates    Mitchelton - SCOTT    + 2'53    matteoalvisi    5    
9    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    + 3'21    solipei    2    
10    Pierre Latour    AG2R La Mondiale    + 5'43    pierociaca    1    
11    Steven Kruijswijk    Team Jumbo - Visma    s.t.    Dennis1107        
12    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    + 6'25    Davi        
13    Tadej Pogacar    UAE Team Emirates    + 7'50    ElTotOox        
14    David Gaudu    Groupama - FDJ    + 14'27    Alepere        
15    Enric Mas    Deceuninck - Quick-Step    + 14'50    ITAemmea90        
16    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    s.t.    solipei        
17    Adam Yates    Mitchelton - SCOTT    + 16'01    matteoalvisi        
18    Laurens De Plus    Team Jumbo - Visma    + 21'22    Dennis1107        
19    Daniel Martin    UAE Team Emirates    + 21'56    ElTotOox        
20    Alejandro Valverde    Movistar Team    s.t.    FraBo        
21    Tony Gallopin    AG2R La Mondiale    + 25'42    pierociaca        
22    Valentin Madouas    Groupama - FDJ    + 25'51    Alepere        
23    Julian Alaphilippe    Deceuninck - Quick-Step    + 34'03    ITAemmea90        
24    Mikel Landa    Movistar Team    + 34'15    FraBo        
25    Ion Izagirre    Astana Pro Team    + 34'30    solipei        
26    Damiano Caruso    Bahrain - Merida    s.t.    Davi        
27    George Bennett    Team Jumbo - Visma    s.t.    Dennis1107        
28    Richard Carapaz    Movistar Team    s.t.    FraBo        
29    Alexey Lutsenko    Astana Pro Team    s.t.    solipei        
30    Mikel Nieve    Mitchelton - SCOTT    s.t.    matteoalvisi        
31    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere        
32    Matej Mohoric    Bahrain - Merida    s.t.    Davi        
33    Michael Albasini    Mitchelton - SCOTT    + 35'01    matteoalvisi        
34    Alexis Vuillermoz    AG2R La Mondiale    + 43'03    pierociaca        
35    Samuel Dumoulin    AG2R La Mondiale    + 43'14    pierociaca        
36    Alexandre Geniez    AG2R La Mondiale    + 43'51    pierociaca        
37    Marcel Sieberg    Bahrain - Merida    + 45'09    Davi        
38    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere        
39    Danny Van Poppel    Team Jumbo - Visma    s.t.    Dennis1107        
40    Phil Bauhaus    Bahrain - Merida    s.t.    Davi        
41    Davide Martinelli    Deceuninck - Quick-Step    s.t.    ITAemmea90        
42    Ramon Sinkeldam    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere        
43    Remco Evenepoel    Deceuninck - Quick-Step    s.t.    ITAemmea90        
44    Laurens De Vreese    Astana Pro Team    + 51'37    solipei        
45    Rui Costa    UAE Team Emirates    + 56'06    ElTotOox        
46    Tsgabu Grmay    Mitchelton - SCOTT    + 1h01'36    matteoalvisi        

 

PCM ITA Road Cup 2019 - Tour_Guillestre - Sant'Anna di Vinadio.xls

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Classifica Generale

Rank    Name    Team    Time    Player    PTS    UCI_PTS
1    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    17h46'45    Alepere    300    10
2    Fabio Aru    UAE Team Emirates    + 34    ElTotOox    200    5
3    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    + 37    Davi    150    2
4    Primoz Roglic    Team Jumbo - Visma    + 55    Dennis1107    100    
5    Romain Bardet    AG2R La Mondiale    + 1'05    pierociaca    80    
6    Nairo Quintana    Movistar Team    + 1'20    FraBo    60    
7    Bob Jungels    Deceuninck - Quick-Step    + 4'31    ITAemmea90    50    
8    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    + 5'05    solipei    40    
9    Simon Yates    Mitchelton - SCOTT    + 5'56    matteoalvisi    30    
10    Steven Kruijswijk    Team Jumbo - Visma    + 19'04    Dennis1107    20    
11    Pierre Latour    AG2R La Mondiale    + 21'07    pierociaca    15    
12    Tadej Pogacar    UAE Team Emirates    + 24'54    ElTotOox    10    
13    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    + 26'53    Davi    5    
14    David Gaudu    Groupama - FDJ    + 32'47    Alepere    2    
15    Adam Yates    Mitchelton - SCOTT    + 35'29    matteoalvisi    1    
16    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    + 37'52    solipei        
17    Enric Mas    Deceuninck - Quick-Step    + 41'44    ITAemmea90        
18    Laurens De Plus    Team Jumbo - Visma    + 50'08    Dennis1107        
19    Daniel Martin    UAE Team Emirates    + 55'25    ElTotOox        
20    Tony Gallopin    AG2R La Mondiale    + 57'55    pierociaca        
21    Richard Carapaz    Movistar Team    + 58'44    FraBo        
22    Valentin Madouas    Groupama - FDJ    + 1h04'24    Alepere        
23    Alejandro Valverde    Movistar Team    + 1h09'01    FraBo        
24    Matej Mohoric    Bahrain - Merida    + 1h09'26    Davi        
25    Michael Albasini    Mitchelton - SCOTT    + 1h16'18    matteoalvisi        
26    Julian Alaphilippe    Deceuninck - Quick-Step    + 1h20'20    ITAemmea90        
27    George Bennett    Team Jumbo - Visma    + 1h23'39    Dennis1107        
28    Alexey Lutsenko    Astana Pro Team    + 1h27'12    solipei        
29    Mikel Landa    Movistar Team    + 1h27'53    FraBo        
30    Damiano Caruso    Bahrain - Merida    + 1h27'56    Davi        
31    Mikel Nieve    Mitchelton - SCOTT    + 1h36'47    matteoalvisi        
32    Remco Evenepoel    Deceuninck - Quick-Step    + 1h39'09    ITAemmea90        
33    Danny Van Poppel    Team Jumbo - Visma    + 1h41'08    Dennis1107        
34    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    + 1h41'15    Alepere        
35    Ion Izagirre    Astana Pro Team    + 1h45'29    solipei        
36    Alexis Vuillermoz    AG2R La Mondiale    + 1h45'42    pierociaca        
37    Davide Martinelli    Deceuninck - Quick-Step    + 1h47'06    ITAemmea90        
38    Samuel Dumoulin    AG2R La Mondiale    + 1h57'13    pierociaca        
39    Phil Bauhaus    Bahrain - Merida    + 1h57'52    Davi        
40    Alexandre Geniez    AG2R La Mondiale    + 2h01'13    pierociaca        
41    Rui Costa    UAE Team Emirates    + 2h02'52    ElTotOox        
42    Tsgabu Grmay    Mitchelton - SCOTT    + 2h05'13    matteoalvisi        
43    Marcel Sieberg    Bahrain - Merida    + 2h10'44    Davi        
44    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    + 2h10'52    Alepere        
45    Laurens De Vreese    Astana Pro Team    + 2h24'22    solipei        
46    Ramon Sinkeldam    Groupama - FDJ    + 2h32'41    Alepere        
 

Classifica a Punti

Rank    Name    Team    General    Player    PTS
1    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    106    Alepere    100
2    Nairo Quintana    Movistar Team    94    FraBo    70
3    Simon Yates    Mitchelton - SCOTT    92    matteoalvisi    50
4    Fabio Aru    UAE Team Emirates    90    ElTotOox    35
5    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    76    Davi    25
6    Bob Jungels    Deceuninck - Quick-Step    74    ITAemmea90    18
7    Romain Bardet    AG2R La Mondiale    69    pierociaca    10
8    Primoz Roglic    Team Jumbo - Visma    66    Dennis1107    5
9    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    63    solipei    2
10    David Gaudu    Groupama - FDJ    46    Alepere    1
11    Richard Carapaz    Movistar Team    45    FraBo    
12    Pierre Latour    AG2R La Mondiale    37    pierociaca    
13    Daniel Martin    UAE Team Emirates    36    ElTotOox    
14    Laurens De Plus    Team Jumbo - Visma    30    Dennis1107    
15    Steven Kruijswijk    Team Jumbo - Visma    28    Dennis1107    
16    Adam Yates    Mitchelton - SCOTT    28    matteoalvisi    
17    Tadej Pogacar    UAE Team Emirates    25    ElTotOox    
18    Michael Albasini    Mitchelton - SCOTT    21    matteoalvisi    
19    Samuel Dumoulin    AG2R La Mondiale    20    pierociaca    
20    Enric Mas    Deceuninck - Quick-Step    19    ITAemmea90    
21    Alexey Lutsenko    Astana Pro Team    17    solipei    
22    Tony Gallopin    AG2R La Mondiale    16    pierociaca    
23    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    15    solipei    
24    Marcel Sieberg    Bahrain - Merida    15    Davi    
25    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    14    Alepere    
26    Alejandro Valverde    Movistar Team    13    FraBo    
27    Ramon Sinkeldam    Groupama - FDJ    13    Alepere    
28    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    11    Davi    
29    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    11    Alepere    
30    Mikel Nieve    Mitchelton - SCOTT    10    matteoalvisi    
31    Ion Izagirre    Astana Pro Team    10    solipei    
32    Julian Alaphilippe    Deceuninck - Quick-Step    8    ITAemmea90    
33    Danny Van Poppel    Team Jumbo - Visma    8    Dennis1107    
34    Valentin Madouas    Groupama - FDJ    7    Alepere    
35    Damiano Caruso    Bahrain - Merida    5    Davi    
36    Laurens De Vreese    Astana Pro Team    4    solipei    
37    Matej Mohoric    Bahrain - Merida    3    Davi    
 

Classifica GPM

Rank    Name    Team    General    Player    PTS
1    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    44    Alepere    50
2    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    41    solipei    35
3    Nairo Quintana    Movistar Team    36    FraBo    25
4    Richard Carapaz    Movistar Team    33    FraBo    18
5    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    26    Davi    10
6    Romain Bardet    AG2R La Mondiale    25    pierociaca    5
7    Fabio Aru    UAE Team Emirates    23    ElTotOox    2
8    Bob Jungels    Deceuninck - Quick-Step    20    ITAemmea90    1
9    Pierre Latour    AG2R La Mondiale    17    pierociaca    
10    Primoz Roglic    Team Jumbo - Visma    12    Dennis1107    
11    David Gaudu    Groupama - FDJ    9    Alepere    
12    Enric Mas    Deceuninck - Quick-Step    8    ITAemmea90    
13    Tony Gallopin    AG2R La Mondiale    6    pierociaca    
14    Simon Yates    Mitchelton - SCOTT    4    matteoalvisi    
15    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    4    solipei    
16    Valentin Madouas    Groupama - FDJ    2    Alepere    
17    Steven Kruijswijk    Team Jumbo - Visma    1    Dennis1107    
18    Adam Yates    Mitchelton - SCOTT    1    matteoalvisi    
19    Matej Mohoric    Bahrain - Merida    1    Davi    
20    Julian Alaphilippe    Deceuninck - Quick-Step    1    ITAemmea90    
21    Alejandro Valverde    Movistar Team    1    FraBo    

 

Classifica a Squadre

Rank    Team    General Time    Player    PTS
1    Team Jumbo - Visma    54h30'16 (1)    Dennis1107    15
2    AG2R La Mondiale    + 9'44 (2)    pierociaca    10
3    UAE Team Emirates    + 11'11 (3)    ElTotOox    5
4    Bahrain - Merida    + 26'59 (4)    Davi    2
5    Groupama - FDJ    + 27'26 (5)    Alepere    1
6    Mitchelton - SCOTT    + 44'43 (6)    matteoalvisi    
7    Movistar Team    + 54'39 (7)    FraBo    
8    Deceuninck - Quick-Step    + 56'29 (8)    ITAemmea90    
9    Astana Pro Team    + 1h00'11 (9)    solipei    
 

PCM ITA Road Cup 2019 - Tour_Guillestre - Sant'Anna di Vinadio.xls

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Classifica Round 1

Immagine.png

 

Classifica generale PCM Ita Cup dopo il primo Tour

Dg1107    1353
Davi    1257
Alepere    1230
ElTotox    1215
Frabo    875
Matteoalvisi    769
Pierociaca    740
Solipei    699
Emmea90    523
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...