Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sanzioni


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Sanzioni

Ammonizione per Davidmendez: attacco con più di due giocatori in un breve lasso di tempo (gioco scorretto, prima sanzione)

Warning for Davidmendez: attacking with more than two riders in a short amount of time (unfair play, first sanction)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • Amministratori

Ammonizione per @frabo03 e squalifica dall'ordine d'arrivo della Fleche Wallonne dei corridori Landa, Carapaz e Rojas. Fuga irregolare (nella prima parte di gara ha avuto tre corridori in E1 in zona 'proibita'). Prima sanzione

Warning for @frabo03 and disqualification from Fleche Wallone finish order of Landa, Carapaz and Rojas. Irregular break (in the first part of the race he had 3 riders in E1 before the first key point after 50 kms of race and he didn't stop them when answered). First Sanction

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ammonizione per @matteoalvisi e retrocessione all'ultimo posto del gruppo di appartenenza per Simon Yates per la tappa Smarano-Trento. Blocco irregolare in volata (Prima Sanzione)

Warning for @matteoalvisi and relegation to the last place of the belonging group for Simon Yates for Smarano-Trento stage. Irregular sprint (First sanction)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

Ammonizione per @frabo03  per gioco scorretto. Attacco con 4 corridori in zona vietata (immediatamente dopo il termine della salita, anziché sulla salita stessa) ad 83 dal traguardo del GP Francoforte. Prima sanzione. (Seconda ammonizione)

Warning for @frabo03 for unfair play. Attacking with 4 riders in forbidden zone (immediately after the end of the climb, instead on the climb) at 83 to go in GP Frankfurt. First sanction (Second warning)

--------------------------

Nessuna azione per @Aquarius97 in quanto non è possibile dal materiale fornito determinare se l'attacco irregolare di 3 corridori avviene in salita o in discesa

No action for @Aquarius97 as from the available material is not possible to determine if the attack was uphill or downhill

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Amministratori

Riguardo al blocco riportato da @Alepere lo staff multiplayer - cioè io - per quanto riguarda il primo grado di giudizio decide di non sanzionare il blocco in quanto il movimento sembra congruo con una non pressione di 4-6 e a dire la verità Pinot non sembra venire bloccato.

---------------------------

About the block appeal from @Alepere lo staff multiplayer - so, me - for what concerns the first degre of judgement decides to not sanction the block because the movement seems ok with no pressure of 4-6 buttons and Pinot doesn't even seem to be blocked.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ammonizione, retrocessione all'ultimo posto dei corridori e penalizzazione in punti pari al 100% del primo di tappa (200 punti di penalità a testa) per @Raul Banqueri (prima sanzione), @matteoalvisi (seconda sanzione) e @frabo03 (terza sanzione) - Teamplay. Quanto accaduto nelle tappe 9 e 10 del Trofeo Gimondi è vergognoso. Non è accettabile una direzione collegiale di tre corridori in chat. Non è accettabile vedere fuggitivi che si mettono al servizio di altri in questo modo. Non è accettabile una alleanza con terzi in questi termini per scalare la classifica. La classifica delle due tappe e del trofeo sarà quindi riscritta.

Essendo la terza ammonizione a @frabo03 viene inoltre applicata una penalità di ulteriori 20 punti. 

Ammonizione per @Alepere - Ragequit (prima sanzione).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

In merito al ricorso presentato da @pierociaca, la giuria di primo grado composta da @dg1107 ha deliberato che non sussiste la violazione di 'Insulti pesanti'. Pierociaca ha quindi tempo fino alla mezzanotte di domani per presentare un ricorso in secondo grado - nel medesimo topic - all'assemblea moderatori. Le eventuali violazioni sul piano disciplinare del forum - non pertinenti alla parte multy - saranno valutate dall'assemblea stessa insieme a quelle pendenti per il trofeo Gimondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

In merito all'appello per il ricorso presentato da @pierociaca, lo staff moderatori decreta all'unanimità in secondo grado i seguenti provvedimenti

Ammonizione per @frabo03 (insulti pesanti, prima sanzione). 

Essendo la quarta ammonizione di @frabo03 viene aggiunta da regolamento al suo migliore corridore una penalità pari al 40% dei punti del vincitore di tappa, valida per le graduatorie di riferimento del Tour de France (UCI world ranking ed UCI World Tour) in quanto competizione in cui si è consumata l'ultima sanzione.

Frabo ha quindi tempo, eventualmente, fino alle 24 di domani per presentare appello in ultimo grado di giudizio.

Lo staff ricorda in ogni caso l'importanza del rispetto reciproco in room per mantenere un ambiente di lavoro confortevole per tutti i giocatori.

La sanzione è solamente per l'aspetto multiplayer, eventuali provvedimenti disciplinari verranno presi a parte.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

In merito al reclamo presentato da @Leofalandry against @frabo03, la giuria composta da @Burgerstein e @dg1107 ha deciso di non prendere provvedimenti. Leofalandry può fare appello in secondo grado entro la mezzanotte di domani.

-----------------------

Regarding Leofalandry appeal against @frabo03, jury composed by Burgestein and Dg1107 decided not to take measures. Leofalandry can make appeal in 2nd degree until midnight of tomorrow.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

In merito all'appello per il ricorso presentato da @Leofalandry, lo staff moderatori decreta a maggioranza in secondo grado i seguenti provvedimenti

Ammonizione per @frabo03 (insulti pesanti, seconda sanzione) e penalizzazione per il suo miglior corridore di una penalità in punti pari al 10% dei punti del vincitore di tappa, valida per le graduatorie di riferimento del Tour de France (UCI world ranking ed UCI World Tour) in quanto competizione in cui si è consumata l'ultima sanzione.

Essendo la quinta ammonizione di @frabo03 viene aggiunta da regolamento una giornata di squalifica da scontarsi il 3 febbraio 2020.

Frabo ha quindi tempo, eventualmente, fino alle 24 di domani per presentare appello in ultimo grado di giudizio.

Lo staff ricorda che dalla sesta ammonizione è possibile escludere l'interessato dalla competizione in cui si è verificata l'infrazione (in questo caso la Coppa del Mondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

In merito all'appello per il ricorso presentato da @frabo03, lo staff amministratori più il supermoderatore decreta le seguenti

- Viene sospesa la sanzione nei confronti di @frabo03 in quanto si è notato un miglioramento del comportamento rispetto alla serata precedente

- Il giocatore rimane, tuttavia, sotto osservazione nelle prossime serate

- In caso di successive infrazioni verrà comminata la pena sospesa più la pena dell'infrazione

Al giocatore @frabo03 lo staff fa notare che questa è l'ultima possibilità e non saranno più tollerati insulti di alcun genere nei confronti degli utenti in chat e/o canali vocali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Amministratori

Lo staff amministratori, in seguito alla sospensione, decreta le seguenti

  • Ammonizione e penalità di 10 punti nella PCM ITA Cup e nel campionato Italiano per Frabo (Insulti pesanti, seconda sanzione)- Procedura d'ufficio, in terzo grado, non ricorribile
  • Viene ripristinata la giornata di squalifica che Frabo non aveva scontato perché sospesa con la condizionale il 2 di febbraio (complimenti!)
  • Vengono comminati a Frabo altri 40 punti di penalità in entrambe le competizioni essendo la settima ammonizione totale
  • In base al regolamento Frabo è sospeso dall'attività multiplayer per tutto il periodo della sospensione dal forum. La squalifica sarà quindi scontata alla prima giornata utile terminata la sospensione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...