Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Trasferimenti modalità Carriera


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. Ho ultimato da poco la mia prima stagione con la bahrain merida e, oltre a non permettermi di rinnovare i corridori come Nibali e Colbrelli con cui avevo il 100% di interesse, noto che molti corridori rimangono liberi per la stagione successiva e non si possono mettere sotto contratto (es. Roglic, Alaphilippe, Domoulin ecc.). Questi corridori rimangono free agent per tutta la stagione 2020. E' un problema che ho solo io o è noto? Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm oddio strano che rimangano liberi, però sì se sono senza contratto a dicembre rimarrano tali per la stagione successiva. Però occhio, quando usi la ricerca dei corridori nella modalità carriera e usi come filtro quello per indicarti i corridori senza contratto per l'anno successivo, il gioco ti mostra anche corridori che avevano il contratto in scadenza, ma che hanno trovato già un'altra sistemazione. 

P.S. Che database/mod stai usando, quella di default?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho verificato tutti i roster delle squadre e i corridori detti sopra non son presenti in nessun team ed inoltre ci son molte squadre (es. Quickstep) che hanno solo 12 corridori ad inizio stagione come se non avessero fatto acquisti.

Sto usando il Real Name PCM Italia, poco male per questa carriera perchè volevo rifarla da zero con il nuovo Pack Ita però spero non mi capiti di nuovo una roba del genere 😅😅

Se ti dovesse servire qualche screenshot per capire te li mando, se non ti rispondo è perchè domani parto per le vacanze per una settimana 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, White BB ha scritto:

Ho verificato tutti i roster delle squadre e i corridori detti sopra non son presenti in nessun team ed inoltre ci son molte squadre (es. Quickstep) che hanno solo 12 corridori ad inizio stagione come se non avessero fatto acquisti.

Sto usando il Real Name PCM Italia, poco male per questa carriera perchè volevo rifarla da zero con il nuovo Pack Ita però spero non mi capiti di nuovo una roba del genere 😅😅

Se ti dovesse servire qualche screenshot per capire te li mando, se non ti rispondo è perchè domani parto per le vacanze per una settimana 😁

Molto strano anche se ormai mi sorprendo poco dei bug di questo gioco. Soprattutto perché nel realname, a parte i nomi, non cambia niente da quello di default. Forse me lo sono perso, ma a che stagione sei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MattHorse ha scritto:

Molto strano anche se ormai mi sorprendo poco dei bug di questo gioco. Soprattutto perché nel realname, a parte i nomi, non cambia niente da quello di default. Forse me lo sono perso, ma a che stagione sei? 

Ho appena finito la prima stagione. Ho provato a simulare fino a fine Gennaio 2020 per vedere se cambiava qualcosa ma nulla.

Che mi consigli di fare? Con Pack Ita è possibile capiti di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White BB ha scritto:

Ho appena finito la prima stagione. Ho provato a simulare fino a fine Gennaio 2020 per vedere se cambiava qualcosa ma nulla.

Che mi consigli di fare? Con Pack Ita è possibile capiti di nuovo?

Non dovrebbe, comunque posta qualche screen che lo passo a qualcuno nei piani alti, sia mai possa interessare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 16/8/2019 Alle 00:33, White BB ha scritto:

Buonasera a tutti. Ho ultimato da poco la mia prima stagione con la bahrain merida e, oltre a non permettermi di rinnovare i corridori come Nibali e Colbrelli con cui avevo il 100% di interesse, noto che molti corridori rimangono liberi per la stagione successiva e non si possono mettere sotto contratto (es. Roglic, Alaphilippe, Domoulin ecc.). Questi corridori rimangono free agent per tutta la stagione 2020. E' un problema che ho solo io o è noto? Grazie mille 

Ciao anche io ho avuto lo stesso problema, avevo iniziato la carriera con la INEOS e per la seconda stagione avevo una bella squadra, peccato che di punto in bianco anche se dovevano essere nel mio roster mi ha "tolto" Moscon e Thomas. Riguardo invece ad altri corridori di alto livello anche loro erano senza squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, ZOOloren ha scritto:

Ciao anche io ho avuto lo stesso problema, avevo iniziato la carriera con la INEOS e per la seconda stagione avevo una bella squadra, peccato che di punto in bianco anche se dovevano essere nel mio roster mi ha "tolto" Moscon e Thomas. Riguardo invece ad altri corridori di alto livello anche loro erano senza squadra.

Si tratta di gravi bug ai quali credevo avessero messo una pezza ma che a quanto pare non é così. In quei casi il mio consiglio é, se hai dimestichezza, di intervenire manualmente andando a modificare il database del salvataggio (trovi qualche risorsa nella nostra sezione download e in quella tutorial). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...