Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più
  • 0

We're sorry the game had a problem


Legendz PwN

Domanda

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ho un problema simile: anche io per 4 stagioni tutto senza problemi al passaggio alla 5 mi ritrovo senza team, se vado nel roster vedo i miei vecchi compagni (ma ho cambiato team quindi non dovrebbe succedere), non posso modificare l'allenamento mi segna tutte le settimane in pausa ma la fatica è altissima, se provo ad organizzare i gregari per le corse trovo i nomi dei compagni con caratteri incomprensibili…

Sinceramente non so cosa fare sembra che si sia corrotto il salvataggio e purtroppo credo che dovrò rassegnarmi ad aver perso tutto (il che mi fa passare in parte anche la voglia di giocare). Ho letto un po in giro anche in altri forum internazionali ed è capitato a tanti altri e sempre al passaggio dalla 4 alla 5 stagione in procyclist.

Non capisco come ancora oggi, a 2 mesi dall'uscita, il gioco possa avere ancora di questi bug, è inaccetabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Amministratori
18 minuti fa, Snoopyd ha scritto:

Ho un problema simile: anche io per 4 stagioni tutto senza problemi al passaggio alla 5 mi ritrovo senza team, se vado nel roster vedo i miei vecchi compagni (ma ho cambiato team quindi non dovrebbe succedere), non posso modificare l'allenamento mi segna tutte le settimane in pausa ma la fatica è altissima, se provo ad organizzare i gregari per le corse trovo i nomi dei compagni con caratteri incomprensibili…

Sinceramente non so cosa fare sembra che si sia corrotto il salvataggio e purtroppo credo che dovrò rassegnarmi ad aver perso tutto (il che mi fa passare in parte anche la voglia di giocare). Ho letto un po in giro anche in altri forum internazionali ed è capitato a tanti altri e sempre al passaggio dalla 4 alla 5 stagione in procyclist.

Non capisco come ancora oggi, a 2 mesi dall'uscita, il gioco possa avere ancora di questi bug, è inaccetabile.

 

E' molto semplice: la casa produttrice dà priorità al gioco per console, sviluppa poco quello per PC e il grosso dello sviluppo lo fa con le patch utilizzando gli utenti come betatester. Una situazione ridicola che abbiamo più volte fatto presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...