Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
mastraa

Caricamento MOD Steam

Question

Buonasera,

ho appena acquistato il gioco su steam e ho scaricato dal workshop alcuni mod. In particolare uno che modifica il database (corridori, maglie, squadre ecc) e alcuni che aggiunge delle tappe di vari anni.

Avrei due domande:

1-quando inizio la carriera mi chiede cosa voglio caricare, ma ne posso caricare solo uno. Che senso ha? Io voglio caricare un database e poi vorrei che tenesse conto di tutte le tappe aggiuntive in modo da mandarle a rotazione negli anni

2-ricordo che nei vecchi (in cui sistemavo ancora i mod a mano) se inserivi l'anno nel nome file della tappa la trovavi solo in quell'anno, altrimenti inserendo v1-v2...le faceva andare a rotazione. Adesso come funziona se io scarico due diversi giri d'italia ad esempio?

Grazie a tutti

2 answers to this question

Recommended Posts

• 0

Ciao, allora per la prima domanda per ovviare a quel problema le tappe te le copi manualmente per la directory del gioco, ti consiglio di dare un'occhiata al link in calce. Per la seconda, funziona come gli altri anni. ;)

https://www.procyclingmanager.it/tutorials/article/4-come-utilizzare-le-varianti-corse-alternative/

• Upvote 1

• 0

Ti ringrazio, sei stato gentilissimo!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Answer this question...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Fuxiarev
      Salve a tutti voi, spero di non aver sbagliato sezione ma avrei bisogno di un aiuto, ho Pcm 2017 in modalità offline sto facendo la carriera come ciclista, sono alla 4 stagione e sono spariti praticamente tutti i team, e sono stati rimpiazzati da team fittizzi, gli unici team rimasti sono il Team Sky e la Cannondale-Drapac (Per cui sto correndo) vorrei tanto poter andare al Bahrain-Merida ma purtroppo non esiste più, la mia domanda è: si può evitare che i team falliscono? se c'è un modo me lo potete spiegare? so che probabilmente dovrò iniziare da capo la carriera ma vorrei tanto poter evitare che i team falliscono, o per lo meno che vengano rimpiazzati da altri team realmente esistiti. Magari creando un database dove vengono inseriti vecchi team come (Liquigas Doimo, Csc, Fassa Bortolo, Iam, etc.) Grazie mille in anticipo, spero tanto di non aver sbagliato sezione un saluto a tutti voi
    • By rossithebeast95
      Salve a tutti
      Io ho due account di Pro cycling manager 2016 su due computer diversi,uno che usavo per l'online (fisso) ed uno per la carriera (il portatile).
      Vorrei spostare sul fisso anche i dati della carriera per non doverla ri iniziare da capo,ma non riesco a trovare il modo di farlo.
      Qualcuno di voi ha idea di come si possa fare? (sempre che sia possibile)
      Grazie mille dell'attenzione
      Luca

• By visallino92
      Ciao, durante il caricamento della gara in modalità 3D il gioco si blocca sempre nello stesso punto (caricamento texture squadre). Ho provato ad abbassare la grafica (anche al minimo) ma il problema non si risolve e il programma continua a crashare. Credo sia un problema nella modalità 3D perchè se simulo in toto la corsa, il programma non crasha.
      Qualcuno può darmi dei consigli? Grazie
    • By sistol77
      Ciao a tutti ragazzi.
      Sempre complimenti per il vostro lavoro...ormai da molti anni seguo il forum e sapete dare utilissimi consigli
      Ho un quesito per i più esperti in modifiche. La selezione dei caschi dei ciclisti è casuale, c'è un modo per scegliere il tipo di casco che posso fare indossare alla mia squadra? Come devo fare? uso Lachis Editor o serve altro?

Mille grazie a chi può suggerirmi come fare!
    • By ZOOloren
      Ciao ragazzi! Giocando alla alla carriera e facendo molte gare vengono fuori ogni tanto alcuni problemi più o meno gravi, che si possono "risolvere" (più che risolvere si possono aggirare) con un po' di intuito, ma al problema che mi sono trovato davanti nel campionato del mondo sembra non esserci rimedio, durante il caricamento della gara in 3D la pagina del caricamento sparisce e viene visualizzata la classifica della gara senza i corridori della mia nazionale; piano piano e dopo parecchi minuti sono riuscito a capire come usare un vecchio salvataggio per andare indietro di qualche giorno (in game) da "Documenti>PCM 2016>WeeklySaves" l'ho sponstato in "Documenti>PCM 2016>Cloud" rinominandolo e non so se sia la procedura corretta, dopodiché ho provato a simulare la gara oppure ad andare direttamente al giorno successivo senza passare dalla schermata della gara, ma i corridori della mia nazione non gareggiano comunque.
      Qualcuno ha avuto questo problema ?
      Ho cercato su internet ma le pagine erano inesistenti oppure in francese ma non ho trovato consigli, sarebbe un peccato non partecipare alla gara più importante della stagione! Grazie in anticipo a chi ha letto fino a qua.

• Create New...