Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Salve a tutti da un seminuovo :)


Fischio1976

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, torno dopo tantissimi anni, esattamente da pcm2009

Vedo con piacere (ho dato proprio un occhiata al volo) che qualcuno c'è ancora del forum che frequentavo a quei tempi. Ero Fischio76, ma mi diceva che c'era già un utente con questo nome, e quindi ora sono Fischio1976

In realtà mi chiamo Luca Fischietti, sono di Montesilvano (Pescara), nato a Bolzano. Sono un fotografo professionista (per farmi conoscere, ne approfitto per farvi vedere qualche scatto fatto martedi alla Tirreno Adriatico).

Mi è ricapitato per le mani pcm2009 e mi è tornata una gran voglia. Mi ricordo delle favolose storie di Camenzind (non so se c'è ancora) ma anche di tanti altri. Mi ricordo Emmea e di Bubba (mi pare sia così il nick), mi ricordo le sfide che facevamo online :)

Causa rottura del pc, per anni ho dovuto lasciare. Poi ho iniziato a lavorare come professionista e quindi sempre poco tempo (ma il ciclismo lo seguo sempre). Però ora mi sono detto: vediamo se dallo studio mi funziona? Purtroppo il 2009 mi da errore di un file di sistema. Però leggo di un sito dove si possono acquistare versioni più aggiornate. Ho visto che già avete sfornato il pack nuovo, sempre operativi.

Mi piacerebbe tornare, ovviamente nei ritagli di tempo dal lavoro...nel frattempo vi saluto.

Ora vado a cercare questo sito di vendita. Probabilmente ripartirò dal 2016 o anche più datate, non so se il nuovo venga supportato dal mio pc....oppure accetto consigli :)

Mi prendo un pò di tempo anche per studiare il nuovo forum, davvero bellino :)

ciaooooooooooooooooooo

LUC_2876.jpg

LUC_2336.jpg

LUC_2448.jpg

LUC_2454.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Innanzitutto complimenti per i frutti del tuo lavoro :D ; rispetto a qualche anno fa il gioco non si trova praticamente più in edizione fisica, ormai si passa sempre e solo dallo store online Steam, dove penso che il prezzo non sia più altissimo dato che siamo in marzo. Puoi trovare prezzi più convenienti su shop alternativi, che comunque rimandano sempre a Steam.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/3/2019 Alle 21:02, MattHorse ha scritto:

Ciao! Innanzitutto complimenti per i frutti del tuo lavoro :D ; rispetto a qualche anno fa il gioco non si trova praticamente più in edizione fisica, ormai si passa sempre e solo dallo store online Steam, dove penso che il prezzo non sia più altissimo dato che siamo in marzo. Puoi trovare prezzi più convenienti su shop alternativi, che comunque rimandano sempre a Steam.

grazie per i complimenti :) ma che edizione mi consigli? L'ultima?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...