Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Serata 4b: Tour - Finale


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

PcmITACup_Road.png

Tour - Finale

PCMITACupTourFinal1.png

PCMITACupTourFinal2.png

PCMITACupTourFinal3.png

Fair Play

Partenze in salita

Per quanto riguarda le partenze in salita, non si potrà forzare il ritmo fino a che non sarà dato il via. I giocatori sono invitati a portare avanti i corridori con priorità a quelli più deboli. Qualora l’organizzatore presente in gruppo ritenga a suo insindacabile giudizio che vi sia un ritardo nel rientro dei corridori e la salita sia stata vanificata da ciò si farà un reset della partita. Qualora invece l’organizzatore ritenga che

  1. Un giocatore deliberatamente tardi a rientrare sui primi
  2. Un giocatore deliberatamente tiri in modo da sfavorire il rientro di chi è dietro

Potrà proporre sanzioni atte a sfavorire i coinvolti.

Team Attacks

È consentito qualsiasi attacco, con qualsiasi numero di uomini, in qualsiasi punto della gara dopo il via.

Blocchi - Volate

È vietato ogni tipo di blocco all’ultimo Km e nell’ultimo chilometro prima di un traguardo volante o un GPM. Per quanto riguarda il resto, è possibile bloccare liberamente avversari durante la tappa.

Le sanzioni, in caso di blocco, sono

  • Prima sanzione: ammonizione, retrocessione del corridore coinvolto in ultima posizione del gruppo di cui fa parte e penalizzazione pari alla metà del punteggio massimo del traguardo in questione arrotondato per eccesso (massimo 20 punti)
  • Seconda sanzione: esclusione del corridore interessato dall’ordine d’arrivo e penalizzazione pari alla metà del punteggio massimo del traguardo in questione arrotondato per eccesso (massimo 40 punti)
  • Terza sanzione e successive: esclusione del corridore interessato dall’ordine d’arrivo e penalizzazione pari al punteggio massimo del traguardo in questione arrotondato per eccesso
  • Dopo la terza sanzione, se recidivo, l’utente può essere escluso dalla finale
  • In caso il blocco venga fatto con un corridore di secondo piano, qualora venga danneggiato intenzionalmente un avversario, viene sanzionato il miglior corridore dell’utente

È vietato sfruttare il bug del gioco che permette di mantenere la ruota di un corridore avversario dopo il traguardo volante. Le sanzioni saranno quelle per gioco scorretto.

Treni

È possibile durante la corsa fare un treno di massimo quattro corridori. Un corridore a protezione di un altro corridore conta come membro del treno.

È possibile disporre liberamente anche sei corridori a treno

  • Nei 15 chilometri precedenti un traguardo volante a condizione che l’ultimo membro del treno sprinti per tale traguardo
  • Nei 30 chilometri finali prima di una tappa piatta
  • In tutte le altre condizioni in cui il comando segui è attivo su un corridore avversario

Le sanzioni in caso di infrazione sono quelle di gioco scorretto. La penalità in punti sarà di punti 50, raddoppiata ad ogni sanzione successiva.

Atteggiamento antisportivo

È vietato qualsiasi tipo di atteggiamento durante la competizione atto a sfavorire un determinato avversario. Ogni giocatore è libero di correre per vincere o per cercare di fare più punti possibili (esempio: qualora fossi con tre avversari ma ne ho due in classifica dietro di me staccati, non è considerato scorretto se il mio capitano tira più degli altri per non farli rientrare, anche a costo di perdere) senza, tuttavia, correre specificatamente per danneggiare un giocatore.

La condotta di gara per determinare tale atteggiamento verrà valutata sull’insieme delle gare e sulla gara singola solamente per casi molto gravi.

Non è considerato atteggiamento antisportivo, invece, mettersi a tirare il gruppo per approfittare di cadute o forature altrui.

Per quanto riguarda la violazione di questa regola, vedere il regolamento generale, alla voce “scorrettezze”

Le sanzioni in caso di infrazione sono quelle di gioco scorretto. La penalità in punti sarà di punti 50, raddoppiata ad ogni sanzione successiva.

Bonus Cadute

Non è previsto alcun compenso o bonus in caso di caduta, in nessun punto della tappa

Punteggi

Linee generali

Classifica individuale

I punteggi vengono assegnati considerando ciascun uomo al traguardo, considerando le posizioni ed eventuali doppiette.

Classifica squadre

I punteggi vengono assegnati considerando solamente le squadre dei giocatori umani. Fa fede in caso di parità la classifica del gioco

TV e GPM

I punteggi vengono attribuiti ai primi a transitare considerando l’IA ed eventuali doppiette dei giocatori.

Bonus

Il punteggio bonus premia la classifica generale finale del minitour ed è assegnato in base a quest’ultima ai primi 3 corridori del minitour di serata. Questi punteggi sono utilizzati anche per le finali di specialità (ad eccezione dei bonus)

Tour

image.png

Per quanto riguarda i punti per l’assegnazione di maglia a punti e maglia GPM valgono i regolamenti in vigore al Tour de France. Al Tour saranno inoltre presenti abbuoni di 10-6-4 secondi all’arrivo e 3-2-1 secondi ai traguardi volanti.

Tie-Breaker

Tour

In caso di parità di punteggi al termine delle gare di un turno per determinare la miglior posizione in classifica, faranno fede, nell’ordine

  • La classifica generale finale del Tour

Titolo

Il giocatore che al termine della finale avrà il punteggio più alto, vincerà la PCM ITA Cup Road 2018

Sostituzione

Non è consentito farsi sostituire

Ripescaggi

Non sono previsti ripescaggi

Squalifiche

In caso di squalifica il punteggio dell’utente squalificato viene azzerato ma i punteggi degli altri concorrenti rimangono invariati. A seconda della gravità della situazione – ad esempio, qualora si sia giocato con un account irregolare - è possibile revocare i risultati ottenuti fino a quel momento. In tale caso, le vittorie nei turni precedenti vengono riassegnate al 2° classificato e i punti UCI scalano di conseguenza – non vi è alcuna variazione nei punti del girone.

Calendario

La PCM Ita Cup si disputa nei lunedì o giovedì sera scelti dallo staff

L’orario di gioco di default sono le ore 20.45 con ritrovo alle ore 20.30. Lo staff fornirà il calendario sera per sera, ovvero quali tappe giocare in quali giorni – tutti dal lunedì al venerdì. In caso non sia ancora partita la terza tappa e sono passate le ore 23.00 anche un solo membro ha diritto a chiedere il rinvio di tale tappa a data da destinarsi.

Se la maggioranza dei componenti (astenuti esclusi) di un girone è d’accordo si può spostare l’orario con ritrovo alle 21.25 e partenza alle 21.30 (e limite alle 23.30) oppure con ritrovo alle 21.00 e partenza alle 21.15 (e limite alle 23.15). Se tutti i componenti sono d’accordo (ovvero non vi sono contrari, gli astenuti non contano), è possibile giocare una o più tappe di pomeriggio, anche nel weekend ad un orario di comodo a tutti. Sempre se tutti i componenti sono d’accordo (ovvero non vi sono contrari, gli astenuti non contano) è possibile cambiare il giorno della settimana proposto, eventualmente scegliendo anche un giorno nel week-end oppure un altro giorno della settimana a condizione che non vi siano in programma altri eventi multiplayer.

Ogni partecipante (non staff, visto che lo staff fa il calendario) ha il diritto di chiedere il rinvio di una serata per turno qualora non potrà essere presente. Tale rinvio non può essere chiesto nelle 24 ore antecedenti all’evento ed una volta utilizzato fa scattare lo slittamento del calendario ed il recupero della serata al primo lunedì o giovedì libero tra quelli scelti dallo staff

Replay ed Export

Dopo la tappa l’host dovrà mandare l’export della corsa ed eventualmente il replay ad un membro dello staff. Tutti i membri, host compreso, sono tenuti a fare uno screen della classifica individuale e a squadre per eventuali contestazioni. Durante la tappa tutti i membri sono tenuti a fare uno screen dalla tabella “volate” dei vari traguardi volanti – l’host per inviarlo allo staff e gli altri per controllo. In caso non sia possibile ricostruire il risultato si proverà a farlo dal materiale a disposizione. Se non è possibile farlo lo staff può decretare la ripetizione della gara.

Lunedì 17 marzo 2019 - ritrovo ore 20.45, partenza ore 21.00

SI PREGANO I GIOCATORI DI NON USCIRE DAL TOUR INGAME, CHI USCIRA' SENZA POSSIBILITA' DI RIENTRO NON POTRA' DISPUTARE LE TAPPE SUCCESSIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Val Pelouse

1    Chris Froome    Team Sky    3h27'44    RaulTheNoob    150
2    Esteban Cháves    Michelton - Scott    s.t.    Aquarius97    100
3    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    75
4    Romain Bardet    Ag2r La Mondiale    s.t.    Alepere    60
5    Nairo Quintana    Movistar Team    s.t.    matteoalvisi1    40
6    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    s.t.    ElTotOox    20
7    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    s.t.    pierociaca    15
8    Richie Porte    BMC Racing Team    s.t.    Dennis1107    10
9    Mikel Landa    Movistar Team    + 3'18    matteoalvisi1    5
10    Wout Poels    Team Sky    + 5'14    RaulTheNoob    2
11    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    s.t.    pierociaca    1
12    Damiano Caruso    BMC Racing Team    + 6'08    Dennis1107    
13    Simon Yates    Michelton - Scott    + 6'59    Aquarius97    
14    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    + 9'58    ElTotOox    
15    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    + 10'42    Davi    
16    Pierre Latour    Ag2r La Mondiale    + 11'35    Alepere    
17    Tejay Van Garderen    BMC Racing Team    + 12'49    Dennis1107    
18    Giovanni Visconti    Bahrain - Merida    + 15'39    Davi    
19    Alexandre Geniez    Ag2r La Mondiale    + 16'37    Alepere    
20    Michael Albasini    Michelton - Scott    s.t.    Aquarius97    
21    Pello Bilbao    Astana Pro Team    + 16'55    pierociaca    
22    Marc Soler    Movistar Team    s.t.    matteoalvisi1    
23    David Gaudu    Groupama - FDJ    + 17'14    ElTotOox    
24    Rudy Molard    Groupama - FDJ    + 18'27    ElTotOox    
25    Kanstantsin Siutsou    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    
26    Geraint Thomas    Team Sky    + 20'29    RaulTheNoob    
27    Alexis Vuillermoz    Ag2r La Mondiale    + 21'18    Alepere    
28    Luis León Sánchez    Astana Pro Team    s.t.    pierociaca    
29    Adam Yates    Michelton - Scott    + 21'37    Aquarius97    
30    Riccardo Minali    Astana Pro Team    + 26'37    pierociaca    
31    Jürgen Roelandts    BMC Racing Team    + 26'59    Dennis1107    
32    Dylan Teuns    BMC Racing Team    s.t.    Dennis1107    
33    Michal Kwiatkowski    Team Sky    s.t.    RaulTheNoob    
34    Nicolas Roche    BMC Racing Team    s.t.    Dennis1107    
35    Alejandro Valverde    Movistar Team    s.t.    matteoalvisi1    
36    Niccolo Bonifazio    Bahrain - Merida    + 27'42    Davi    
37    Bob Jungels    Quick-Step Floors    + 29'00    emmea90    
38    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    + 29'30    ElTotOox    
39    Steve Morabito    Groupama - FDJ    s.t.    ElTotOox    
40    Gorka Izagirre    Bahrain - Merida    + 31'20    Davi    
41    Samuel Dumoulin    Ag2r La Mondiale    s.t.    Alepere    
42    Daniele Bennati    Movistar Team    s.t.    matteoalvisi1    
43    Michael Hepburn    Michelton - Scott    s.t.    Aquarius97    
44    Matteo Trentin    Michelton - Scott    s.t.    Aquarius97    
45    Christopher Lawless    Team Sky    + 33'08    RaulTheNoob    
46    Egan Bernal    Team Sky    s.t.    RaulTheNoob    
47    Julian Alaphilippe    Quick-Step Floors    + 34'01    emmea90    
48    Pieter Serry    Quick-Step Floors    + 34'15    emmea90    
49    Silvan Dillier    Ag2r La Mondiale    s.t.    Alepere    
50    Tanel Kangert    Astana Pro Team    + 35'05    pierociaca    
51    Fernando Gaviria    Quick-Step Floors    + 38'08    emmea90    
52    Eros Capecchi    Quick-Step Floors    + 38'47    emmea90    
53    Imanol Erviti    Movistar Team    + 42'08    matteoalvisi1    

 

PCM Ita Cup 2019 - Tour - Final_Moutiers - Val Pelouse.xls

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bourg Saint-Maurice

1    Nairo Quintana    Movistar Team    6h31'32    matteoalvisi1    150
2    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    s.t.    pierociaca    100
3    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    75
4    Romain Bardet    Ag2r La Mondiale    s.t.    Alepere    60
5    Richie Porte    BMC Racing Team    s.t.    Dennis1107    40
6    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    s.t.    ElTotOox    20
7    Chris Froome    Team Sky    s.t.    RaulTheNoob    15
8    Esteban Cháves    Michelton - Scott    + 2'27    Aquarius97    10
9    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    + 13'13    pierociaca    5
10    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    2
11    Mikel Landa    Movistar Team    + 13'56    matteoalvisi1    1
12    Simon Yates    Michelton - Scott    + 15'32    Aquarius97    
13    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    + 15'53    ElTotOox    
14    Wout Poels    Team Sky    s.t.    RaulTheNoob    
15    Damiano Caruso    BMC Racing Team    + 17'15    Dennis1107    
16    David Gaudu    Groupama - FDJ    + 18'38    ElTotOox    
17    Pierre Latour    Ag2r La Mondiale    + 22'55    Alepere    
18    Rudy Molard    Groupama - FDJ    + 29'13    ElTotOox    
19    Adam Yates    Michelton - Scott    s.t.    Aquarius97    
20    Pello Bilbao    Astana Pro Team    s.t.    pierociaca    
21    Marc Soler    Movistar Team    + 29'57    matteoalvisi1    
22    Tejay Van Garderen    BMC Racing Team    + 30'25    Dennis1107    
23    Geraint Thomas    Team Sky    + 32'08    RaulTheNoob    
24    Michael Albasini    Michelton - Scott    s.t.    Aquarius97    
25    Dylan Teuns    BMC Racing Team    + 33'44    Dennis1107    
26    Michal Kwiatkowski    Team Sky    + 39'53    RaulTheNoob    
27    Alexandre Geniez    Ag2r La Mondiale    s.t.    Alepere    
28    Giovanni Visconti    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    
29    Julian Alaphilippe    Quick-Step Floors    s.t.    emmea90    
30    Pieter Serry    Quick-Step Floors    s.t.    emmea90    
31    Alejandro Valverde    Movistar Team    s.t.    matteoalvisi1    
32    Jürgen Roelandts    BMC Racing Team    s.t.    Dennis1107    
33    Kanstantsin Siutsou    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    
34    Daniele Bennati    Movistar Team    s.t.    matteoalvisi1    
35    Alexis Vuillermoz    Ag2r La Mondiale    + 40'43    Alepere    
36    Gorka Izagirre    Bahrain - Merida    + 41'57    Davi    
37    Fernando Gaviria    Quick-Step Floors    + 47'15    emmea90    
38    Bob Jungels    Quick-Step Floors    + 47'43    emmea90    
39    Eros Capecchi    Quick-Step Floors    s.t.    emmea90    
40    Niccolo Bonifazio    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    
41    Matteo Trentin    Michelton - Scott    s.t.    Aquarius97    
42    Samuel Dumoulin    Ag2r La Mondiale    s.t.    Alepere    
43    Nicolas Roche    BMC Racing Team    s.t.    Dennis1107    
44    Steve Morabito    Groupama - FDJ    + 52'23    ElTotOox    
45    Michael Hepburn    Michelton - Scott    s.t.    Aquarius97    
46    Tanel Kangert    Astana Pro Team    + 53'12    pierociaca    
47    Riccardo Minali    Astana Pro Team    s.t.    pierociaca    
48    Luis León Sánchez    Astana Pro Team    + 55'31    pierociaca    
49    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    + 59'19    ElTotOox    
50    Christopher Lawless    Team Sky    + 1h02'35    RaulTheNoob    
51    Egan Bernal    Team Sky    + 1h07'05    RaulTheNoob    
52    Silvan Dillier    Ag2r La Mondiale    + 1h12'58    Alepere    
53    Imanol Erviti    Movistar Team    + 1h17'47    matteoalvisi1    

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Cret du Merle

1    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    6h14'10    ElTotOox    150
2    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    + 9    Davi    100
3    Chris Froome    Team Sky    s.t.    RaulTheNoob    75
4    Nairo Quintana    Movistar Team    s.t.    matteoalvisi1    60
5    Esteban Cháves    Michelton - Scott    s.t.    Aquarius97    40
6    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    + 35    pierociaca    20
7    Richie Porte    BMC Racing Team    + 53    Dennis1107    15
8    Romain Bardet    Ag2r La Mondiale    + 1'54    Alepere    10
9    Mikel Landa    Movistar Team    + 5'35    matteoalvisi1    5
10    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    + 5'44    pierociaca    2
11    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    + 7'31    Davi    1
12    Wout Poels    Team Sky    + 8'15    RaulTheNoob    
13    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    + 8'40    ElTotOox    
14    Simon Yates    Michelton - Scott    s.t.    Aquarius97    
15    Damiano Caruso    BMC Racing Team    + 11'55    Dennis1107    
16    Marc Soler    Movistar Team    + 17'17    matteoalvisi1    
17    David Gaudu    Groupama - FDJ    + 19'20    ElTotOox    
18    Tejay Van Garderen    BMC Racing Team    + 20'36    Dennis1107    
19    Dylan Teuns    BMC Racing Team    + 25'22    Dennis1107    
20    Michael Albasini    Michelton - Scott    + 25'34    Aquarius97    
21    Adam Yates    Michelton - Scott    + 26'01    Aquarius97    
22    Rudy Molard    Groupama - FDJ    + 27'21    ElTotOox    
23    Geraint Thomas    Team Sky    + 29'06    RaulTheNoob    
24    Alejandro Valverde    Movistar Team    s.t.    matteoalvisi1    
25    Kanstantsin Siutsou    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    
26    Pierre Latour    Ag2r La Mondiale    s.t.    Alepere    
27    Giovanni Visconti    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    
28    Luis León Sánchez    Astana Pro Team    s.t.    pierociaca    
29    Pello Bilbao    Astana Pro Team    + 31'57    pierociaca    
30    Michal Kwiatkowski    Team Sky    + 33'11    RaulTheNoob    
31    Alexandre Geniez    Ag2r La Mondiale    + 45'05    Alepere    
32    Alexis Vuillermoz    Ag2r La Mondiale    s.t.    Alepere    
33    Niccolo Bonifazio    Bahrain - Merida    + 45'17    Davi    
34    Jürgen Roelandts    BMC Racing Team    + 48'07    Dennis1107    
35    Tanel Kangert    Astana Pro Team    + 48'14    pierociaca    
36    Samuel Dumoulin    Ag2r La Mondiale    + 56'40    Alepere    
37    Silvan Dillier    Ag2r La Mondiale    + 56'54    Alepere    
38    Nicolas Roche    BMC Racing Team    + 57'03    Dennis1107    
39    Christopher Lawless    Team Sky    + 57'41    RaulTheNoob    
40    Gorka Izagirre    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    
41    Daniele Bennati    Movistar Team    + 58'02    matteoalvisi1    
42    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    + 59'37    ElTotOox    
43    Steve Morabito    Groupama - FDJ    + 59'51    ElTotOox    
44    Riccardo Minali    Astana Pro Team    + 1h02'28    pierociaca    
45    Egan Bernal    Team Sky    + 1h10'12    RaulTheNoob    
46    Imanol Erviti    Movistar Team    + 1h20'07    matteoalvisi1    

 

PCM Ita Cup 2019 - Tour - Final_Oyonnax - La Clusaz (Cret du Merle).xls

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

General Classification

1    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    16h13'13    ElTotOox    500
2    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    + 8    Davi    300
3    Chris Froome    Team Sky    s.t.    RaulTheNoob    200
4    Nairo Quintana    Movistar Team    + 12    matteoalvisi1    150
5    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    + 42    pierociaca    100
6    Richie Porte    BMC Racing Team    + 1'05    Dennis1107    80
7    Romain Bardet    Ag2r La Mondiale    + 2'04    Alepere    60
8    Esteban Cháves    Michelton - Scott    + 2'39    Aquarius97    50
9    Mikel Landa    Movistar Team    + 23'02    matteoalvisi1    40
10    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    + 24'22    pierociaca    30
11    Wout Poels    Team Sky    + 29'35    RaulTheNoob    20
12    Simon Yates    Michelton - Scott    + 31'23    Aquarius97    10
13    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    + 31'39    Davi    5
14    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    + 34'44    ElTotOox    2
15    Damiano Caruso    BMC Racing Team    + 35'31    Dennis1107    1
16    David Gaudu    Groupama - FDJ    + 55'25    ElTotOox    
17    Pierre Latour    Ag2r La Mondiale    + 1h03'49    Alepere    
18    Tejay Van Garderen    BMC Racing Team    + 1h04'03    Dennis1107    
19    Marc Soler    Movistar Team    + 1h04'22    matteoalvisi1    
20    Michael Albasini    Michelton - Scott    + 1h14'32    Aquarius97    
21    Rudy Molard    Groupama - FDJ    + 1h15'14    ElTotOox    
22    Adam Yates    Michelton - Scott    + 1h17'04    Aquarius97    
23    Pello Bilbao    Astana Pro Team    + 1h18'17    pierociaca    
24    Geraint Thomas    Team Sky    + 1h21'56    RaulTheNoob    
25    Giovanni Visconti    Bahrain - Merida    + 1h24'51    Davi    
26    Dylan Teuns    BMC Racing Team    + 1h26'18    Dennis1107    
27    Kanstantsin Siutsou    Bahrain - Merida    + 1h27'39    Davi    
28    Alejandro Valverde    Movistar Team    + 1h36'11    matteoalvisi1    
29    Michal Kwiatkowski    Team Sky    + 1h40'16    RaulTheNoob    
30    Alexandre Geniez    Ag2r La Mondiale    + 1h41'48    Alepere    
31    Luis León Sánchez    Astana Pro Team    + 1h46'08    pierociaca    
32    Alexis Vuillermoz    Ag2r La Mondiale    + 1h47'19    Alepere    
33    Jürgen Roelandts    BMC Racing Team    + 1h55'12    Dennis1107    
34    Niccolo Bonifazio    Bahrain - Merida    + 2h00'55    Davi    
35    Daniele Bennati    Movistar Team    + 2h09'28    matteoalvisi1    
36    Gorka Izagirre    Bahrain - Merida    + 2h11'11    Davi    
37    Nicolas Roche    BMC Racing Team    + 2h11'58    Dennis1107    
38    Samuel Dumoulin    Ag2r La Mondiale    + 2h15'56    Alepere    
39    Tanel Kangert    Astana Pro Team    + 2h16'41    pierociaca    
40    Steve Morabito    Groupama - FDJ    + 2h21'57    ElTotOox    
41    Riccardo Minali    Astana Pro Team    + 2h22'30    pierociaca    
42    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    + 2h28'39    ElTotOox    
43    Christopher Lawless    Team Sky    + 2h33'37    RaulTheNoob    
44    Silvan Dillier    Ag2r La Mondiale    + 2h44'20    Alepere    
45    Egan Bernal    Team Sky    + 2h50'38    RaulTheNoob    
46    Imanol Erviti    Movistar Team    + 3h20'15    matteoalvisi1    

Points Classification

1    Romain Bardet    Ag2r La Mondiale    80    Alepere    150
2    Esteban Cháves    Michelton - Scott    70    Aquarius97    100
3    Chris Froome    Team Sky    67    RaulTheNoob    75
4    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    66    Davi    60
5    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    64    ElTotOox    40
6    Richie Porte    BMC Racing Team    49    Dennis1107    20
7    Nairo Quintana    Movistar Team    46    matteoalvisi1    15
8    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    46    pierociaca    10
9    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    44    pierociaca    5
10    Wout Poels    Team Sky    28    RaulTheNoob    2
11    Simon Yates    Michelton - Scott    28    Aquarius97    1
12    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    27    Davi    
13    Mikel Landa    Movistar Team    24    matteoalvisi1    
14    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    22    ElTotOox    
15    Pierre Latour    Ag2r La Mondiale    20    Alepere    
16    Tanel Kangert    Astana Pro Team    20    pierociaca    
17    Pello Bilbao    Astana Pro Team    15    pierociaca    
18    Damiano Caruso    BMC Racing Team    13    Dennis1107    
19    Alexandre Geniez    Ag2r La Mondiale    11    Alepere    
20    Silvan Dillier    Ag2r La Mondiale    9    Alepere    
21    Egan Bernal    Team Sky    8    RaulTheNoob    
22    Michael Albasini    Michelton - Scott    6    Aquarius97    
23    Adam Yates    Michelton - Scott    5    Aquarius97    
24    Alexis Vuillermoz    Ag2r La Mondiale    4    Alepere    
25    Samuel Dumoulin    Ag2r La Mondiale    3    Alepere    
26    Gorka Izagirre    Bahrain - Merida    2    Davi    
27    David Gaudu    Groupama - FDJ    1    ElTotOox    
28    Imanol Erviti    Movistar Team    1    matteoalvisi1  

KOM Classification

1    Esteban Cháves    Michelton - Scott    106    Aquarius97    70
2    Romain Bardet    Ag2r La Mondiale    91    Alepere    50
3    Chris Froome    Team Sky    71    RaulTheNoob    35
4    Richie Porte    BMC Racing Team    51    Dennis1107    25
5    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    43    Davi    18
6    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    35    ElTotOox    10
7    Simon Yates    Michelton - Scott    34    Aquarius97    5
8    Nairo Quintana    Movistar Team    24    matteoalvisi1    2
9    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    21    pierociaca    1
10    Pierre Latour    Ag2r La Mondiale    20    Alepere    
11    Wout Poels    Team Sky    16    RaulTheNoob    
12    Damiano Caruso    BMC Racing Team    8    Dennis1107    
13    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    3    Davi    
14    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    2    pierociaca    
15    Geraint Thomas    Team Sky    2    RaulTheNoob    
16    Samuel Dumoulin    Ag2r La Mondiale    2    Alepere    

Team Classification

1    Movistar Team    50h07'25 (1)    matteoalvisi1    15
2    Groupama - FDJ    + 2'36 (2)    ElTotOox    10
3    Astana Pro Team    + 12'53 (3)    pierociaca    5
4    BMC Racing Team    + 12'54 (4)    Dennis1107    2
5    Michelton - Scott    + 18'04 (5)    Aquarius97    1
6    Team Sky    + 24'07 (6)    RaulTheNoob    
7    Bahrain - Merida    + 29'06 (7)    Davi    
8    Ag2r La Mondiale    + 1h19'58 (8)    Alepere    

Riepilogo

image.png

Davi    1334
Raul    1176
Eltotox    1035
Matteoalvisi    959
Alepere    958
Aquarius97    873
Pierociaca    796
Dg1107    675

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Classifica Generale

Davi    2011
Eltotox    1750
Alepere    1738
Matteoalvisi    1416
Aquarius    1397
Raul    1176
Pierociaca    1120
Dg1107    983
Solipei    673
Emmea90    629
Frico241    580
Danielfireboy    378
Fcross06    347
FraBo    194
Vulrak    161
Guifiti    145
Slomy    100
Luon    64
Guille88    57
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...