Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vinci una copia di PCM 2019 con la World Shirtmaking Cup 2019!


MattHorse

Messaggi raccomandati

1518266211-logo.png

Siamo lieti oggi di annunciale la partenza della World Shirtmaking Cup 2019. Essa vi darà l'ooportunità di diventare il miglior shirtmaker del 2019! Di seguito sono elencate le communities organizzatrici del concorso:

PCM Italia

Le Gruppetto - PCM France

PCM Spain

PCM Village

Pro Cycling Manager (official forum)

Regole

La competizione si divide in quattro fasi:

  1. Fase a gruppi: i partecipanti vengono equamente divisi in quattro gruppi. Ognuno di essi deve creare un pack che contenga la maglia della squadra, una maglia di campione nazionale e gli accessori. Dopo le votazioni verrà stilata una classifica in modo che i primi due di ogni gruppo accedano alla fase successiva.
  2. Quarti di finale: ogni partecipante che si è guadagnato l'accesso a questa fase è chiamato a creare un nuovo pack che contenga sempre la maglia della squadra, una maglia di campione nazionale e gli accessori. Ogni quarto di finale sarà dunque caratterizzato da un duello tra due contendenti, quello che riceverà più preferenze approderà alla semifinale.
  3. Semifinali: i partecipanti alle semifinali si scontreranno con lo stesso pack creato per la fase precedente, i vincitori delle due semifinali approderanno alla grande finale per il primo posto, mentre i due perdenti avranno il diritto di partecipare alla finalina per il terzo posto.
  4. Finale: sia i partecipanti alla finale che alla finalina dovranno creare un ultimo pack, che contenga la maglia della squadra, una maglia di campione nazionale e gli accessori. Il finalista che riceverà più preferenze si laureerà miglior shirtmaker del 2019!

Premi

Il campione sarà premiato con una copia digitale di Pro Cycling Manager 2019 gentilmente fornita da Cyanide Studio. Anche il terzo ed il secondo classificato saranno comunque premiati con un grosso premio virtuale :look:.

qhoIqOc.png

Come partecipare

Per partecipare è necessario inviare il proprio lavoro tramite messaggio privato al referente italiano della competizione, ovvero me MattHorse,. Avete due settimane circa per inviare il vostro lavoro e registrarsi dunque alla competizione, dal momento che la deadline per la consegna è fissata per il 15 Marzo, ore 23:59. Ogni partecipanti riceverà un messaggio che ne confermerà la partecipazione; se ciò non dovesse accadere entro 24 ore dalla consegna del lavoro, si prega di contattare l'organizzatore.

Le maglie devono contenere il template ufficiale della competizione (che trovate di seguito), pena l'esclusione dalla competizione

Nascondi Contenuto

1200x826

img

 

1820x1252

img

 

2048x1409

img

 

2400x1652

img

 

3640x2504

img

 

Gloves

shGX30R.png

 

Affichè venga preservato l'anonimato, i lavori non devono essere mostrati a nessuno che non faccia parte dell'organizzazione della WSC, pena la squalifica dalla competizione; sempre a tal proposito ovviamente non è possibile firmare in alcun modo o rendere riconoscibili i propri lavori.

Non è possibile partecipare alla competizione con più di un pack di maglie contemporaneamente, ma è permesso sostituire qualora lo si voglia un pack precedentemente inviato, contattando l'organizzatore tramite messaggio privato prima della deadline indicata più sopra.

Ogni shirtmaker può partecipare attraverso un solo forum alla volta, dunque un partecipante italiano potrà riferirsi esclusivamente alla nostra community italiana.

Grazie per l'attenzione e che vinca il migliore!

Lo staff organizzatore della WSC 2019

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

E' da poco scaduta la data ultima per consegnare il proprio lavoro e concorrere per la World Shirtmaking Cup 2019; l'organizzazione ha il piacere di annunciare che per questa seconda edizione sono state consegnate ben 26 maglie!

Di conseguenza si è deciso di proseguire come segue: le maglie sono state sorteggiate e raggruppate in maniera del tutto casuale in 4 gruppi, 2 formate da 6 unità e altri due formati da 7 unità. Durante questa fase, sarete chiamati a votare le due vostre maglie preferite per ogni gruppo: alla fine le due maglie di ogni gruppo che avranno ricevuto il maggior numero di voti avanzeranno al turno succesivo. A questo punto i concorrenti qualificati ai quarti dovranno cimentarsi nella creazione di un nuovo pack che sarà appunto presentata durante i quarti di finale. Questa fase sarà caratterizzata da sconti singoli ad eliminazione in cui sarete chiamati a votare la vostra maglia preferita per ogni duello: ovviamente i quattro vincitori degli scontri avanzeranno alla semifinale. A questo punto, verranno impiegate le medesime maglie presentate nella fase precedente, ed il format sarà sempre quello dei duelli ad eliminazione diretta, dal quale verranno fuori i nomi dei due finalisti, mentre i due perdenti prenderanno parte alla finale 3o-4o posto. Entrambi le finali prevedono che i contendenti realizzino un ultima maglia da presentare.

Dunque il torneo è caratterizzato dal seguente schema:

Gruppo A: 6 maglie

Gruppo B: 6 maglie

Gruppo C : 7 maglie

Gruppo D : 7 maglie

I primi due classificati per ogni gruppo avanzeranno alla fase finale:

1/4

A1-B2 (match E1)

C1-D2 (match F1)

A2-B1 (match E1)

C2-D1 (match F2)

1/2

E1-F1 (match G1)

E2-F2 (match G2)

Finale 3o posto:

loser of G1 - loser of G2

Finalissima

G1 - G2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...