Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PROBLEMI PACKITA 2018


Messaggi raccomandati

Ciao, non è un "problema" del pack dal momento che non contiene varianti (percorsi e tappe alternativi a quelli già presenti nel gioco), ma un meccanismo del gioco stesso: essendo presenti giro e tour sia del 2018 che del 2017 il gioco ad ogni inizio stagione sceglie casualmente una delle due edizioni da far giocare per la nuova stagione. Evidentemente tu sarai stato particolarmente "sfortunato" dunque ti sarà capitata l'edizione 2017 per più di una volta. Se vuoi forzare la scelta da parte del gioco sull'edizione 2018 per la nuova stagione, puoi rinominare i file delle tappe con l'anno della stagione interessata, come riportato qui 

Ricorda in ogni caso che questo tipo di operazioni va sempre fatta nei primissimi stagioni della stagione e non oltre, altrimenti potresti avere dei problemi ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, marcodoors79 ha scritto:

ciao ha tutti ho scaricato il pack ita da steam.

faccio partire il gioco , seleziono il pack ma mi dice Mod checking failed.

cosa devo fare?

 

grazie

 

Ciao, quindi non riesci ad andare avanti? Ti direi di eliminare la sottoscrizione e di riprovare a riscaricarlo, in giornata faccio delle prove. In ogni caso mi sono dimenticato di dirlo all'utente precedente, ma per le domande inerenti al pack ci riferiamo qui ;) https://www.procyclingmanager.it/topic/22243-download-packita-2018/?do=getNewComment

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...