Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TOUR DE FRANCE


alexilalas

Messaggi raccomandati

Date le vostre disponibilità per i giorni di gioco!!!!!

Ieri ho parlato con aitor e penso che lui nn abbia problemi di giorni basta

comunque avvisarlo

Io idem nn ho problemi di giornate tranne i weekend che nn riesco a garantire

la mia disponibilità..per gli altri giorni ok basta che lo so con un po di preavviso

postate le vostre preferenze...come diceva Donan direi che sarebbe meglio stabilire

due giornate fisse che in caso di indisponibilità potremo rivedere volta per volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 556
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

CLAMOROSO: LA TEAM CSC BLOCCATA A PALMA DE MALLORCA!!!

E' di ieri notte un comunicato delle autorità spagnole in cui si rende noto che l'intera squadra professionistica danese sarebbe stata bloccata all'aeroporto delle Baleari. All'origine del provvedimento ci sarebbe un quantitativo di droga trovato fra gli effetti personali di un atleta colombiano della CSC. La squadra di Bjarne Rijs, dopo un'accurata preparazione sull'isola di Mallorca, era in partenza per la rifinitura in terra francese, in vista dell'imminente Tour, quando si è vista bloccare dagli agenti della Guardia Civil che per precauzione hanno preferito bloccare l'intero Team fino a quando non si sarà chiarita la vicenda.

I rapporti già logori fra il DS della Team CSC e il corridore colombiano, di per sè già più che tesi, sembra che siano quindi arrivati al capolinea: si parla infatti di un non più clamoroso licenziamento dello stesso in tempi brevissimi! In termini di guerra al doping, per il quale il DS alexilalas si è sempre strenuamente battuto, non pare producente avere in un giro di importanza mondiale un atleta coinvolto in scandali di droga, in considerazione anche del desiderio più volte reiterato da parte degli organizzatori di un Tour pulito (in tal senso sono ancora sotto inchiesta alcuni corridori Gerolsteiner e Cofidis, NdR).

Il Team CSC pare interessato a richiedere agli organizzatori uno slittamento della manifestazione al nuovo anno, così da poter archiviare anche le tossine psicologiche derivanti da questo spiacevole inconveniente. (M.Camicho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Date le vostre disponibilità per i giorni di gioco!!!!!

Ieri ho parlato con aitor e penso che lui nn abbia problemi di giorni basta

comunque avvisarlo

Io idem nn ho problemi di giornate tranne i weekend che nn riesco a garantire

la mia disponibilità..per gli altri giorni ok basta che lo so con un po di preavviso

postate le vostre preferenze...come diceva Donan direi che sarebbe meglio stabilire

due giornate fisse che in caso di indisponibilità potremo rivedere volta per volta...

A parte gli scherzi, sono veramente in difficoltà nelle prossime settimane...

fino a Natale fra cene varie e compleanni (ben 4!), e dopo per un breve viaggio per Capodanno, che mi vedrà di ritorno già dal 3 Gennaio.

Attualmente infatti ho libera solo la serata del 22 Dicembre... ma ad essere sincero me la volevo riservare per riposarmi un attimo, e poi non mi piacerebbe iniziare il Tour una sera per riprenderlo dopo quasi due settimane.

Preferirei quindi iniziare da Gennaio.

Per le serate, considerate out venerdì e sabato, e inoltre preferirei evitare lunedì sera (ma in casi "critici", per qualche volta potrei riuscire a liberarmi). Rimangono quindi martedì, mercoledì e giovedì (volendo anche domenica), l'importante è non fare più di 2 sere a settimana.

Inoltre, ho giocato con Nick, Tasso e Aitor, e considerata la loro puntualità credo che se anche Donan e Enri (che non conosco ma che mi danno fiducia in tal senso) lo fossero, non avremmo problemi a fare 3-4 tappe per sera!

Questo per arrivare a dire che probabilmente dovremmo finire il Tour in 5-7 serate... se anche una settimana si gioca una volta sola non è un problema :oops:

Propongo un'altra cosa... comunichiamo le squadre in anticipo, cosicchè riesco ad aggiornare definitivamente il tabellone per la classifica! Grazie! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

CLAMOROSO: LA TEAM CSC BLOCCATA A PALMA DE MALLORCA!!!

E' di ieri notte un comunicato delle autorità spagnole in cui si rende noto che l'intera squadra professionistica danese sarebbe stata bloccata all'aeroporto delle Baleari. All'origine del provvedimento ci sarebbe un quantitativo di droga trovato fra gli effetti personali di un atleta colombiano della CSC. La squadra di Bjarne Rijs, dopo un'accurata preparazione sull'isola di Mallorca, era in partenza per la rifinitura in terra francese, in vista dell'imminente Tour, quando si è vista bloccare dagli agenti della Guardia Civil che per precauzione hanno preferito bloccare l'intero Team fino a quando non si sarà chiarita la vicenda.

I rapporti già logori fra il DS della Team CSC e il corridore colombiano, di per sè già più che tesi, sembra che siano quindi arrivati al capolinea: si parla infatti di un non più clamoroso licenziamento dello stesso in tempi brevissimi! In termini di guerra al doping, per il quale il DS alexilalas si è sempre strenuamente battuto, non pare producente avere in un giro di importanza mondiale un atleta coinvolto in scandali di droga, in considerazione anche del desiderio più volte reiterato da parte degli organizzatori di un Tour pulito (in tal senso sono ancora sotto inchiesta alcuni corridori Gerolsteiner e Cofidis, NdR).

Il Team CSC pare interessato a richiedere agli organizzatori uno slittamento della manifestazione al nuovo anno, così da poter archiviare anche le tossine psicologiche derivanti da questo spiacevole inconveniente. (M.Camicho)

:oops::evil::lol: come nuovo anno.....azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

almeno la prossima settimana bisogna che partiamo cosi vediamo

se incontriamo problemi come il girone di imbo....in quel caso abbiamo

tutto il periodo delle feste per rimediare una soluzione...

Se il Munoz è da stroncar.....lo stronchiam subito!!! nn deve mangiare

il panettone!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le soluzioni potrebbero essere Il Lunedi'-Mercoledi' o il Martedi'-Giovedi'.

Io sono piu' per la seconda perche' il mercoledi' ogni tanto potrei avere problemi. Pero' anche la prima andrebbe bene nel caso.

Il problema piu' grosso è la stabilità di CYM4 in modalità Tour. Io non ci scommetterei neanche l'ultimo dei bottoni della camicia.

Vediamo un attimo come vanno quelli del giro prima di cominciare in questa maniera.

Altrimenti tagliamo la testa al toro: facciamo tappa x tappa e conti a mani con una tabellina excel (un po' come facevamo l'anno scorso). In questo caso pero' siccome i corridori non risentono piu' della condizione fisica, occorre per forza di cose ritoccare (se non eliminare) i punti dati ai traguardi intermedi.

Una nota anche alla proposta di klaus: secondo me dare punti ai leader di giornata è sbagliato. Nel senso che se uno ha la squadra di cronomen giusta rischia di portare la maglia fino alle montagne e oltre. Guadagnando uno sbarozzo di punti senza fare nulla! L'anno scorso è successo cosi' e Pantani77 si e' ritrovato a metà giro con un enorme vantaggio di punti solo perche' era riuscito a indovinare la prima cronometro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le soluzioni potrebbero essere Il Lunedi'-Mercoledi' o il Martedi'-Giovedi'.

Io sono piu' per la seconda perche' il mercoledi' ogni tanto potrei avere problemi. Pero' anche la prima andrebbe bene nel caso.

Il problema piu' grosso è la stabilità di CYM4 in modalità Tour. Io non ci scommetterei neanche l'ultimo dei bottoni della camicia.

Vediamo un attimo come vanno quelli del giro prima di cominciare in questa maniera.

Altrimenti tagliamo la testa al toro: facciamo tappa x tappa e conti a mani con una tabellina excel (un po' come facevamo l'anno scorso). In questo caso pero' siccome i corridori non risentono piu' della condizione fisica, occorre per forza di cose ritoccare (se non eliminare) i punti dati ai traguardi intermedi.

Una nota anche alla proposta di klaus: secondo me dare punti ai leader di giornata è sbagliato. Nel senso che se uno ha la squadra di cronomen giusta rischia di portare la maglia fino alle montagne e oltre. Guadagnando uno sbarozzo di punti senza fare nulla! L'anno scorso è successo cosi' e Pantani77 si e' ritrovato a metà giro con un enorme vantaggio di punti solo perche' era riuscito a indovinare la prima cronometro.

io sono d'accordo.....per il discorso eventuale di modificare il regolamento anche ma su questo dovremmo fare un summit con tutti gli elementi del tour e i jacopo..visto che enric è sia organizzatore che giocatore

per le giornate sembra che le migliori siano a sto punto MARTEDI E GIOVEDI

aspettiamo i commenti di tutti e stabiliamo come procedere con le prove e le decisioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ci sarebbe da stabilire una cosa...

Bisogna decidere quali squadre inserire nel Tour, ma visto che tutte e 6 le finaliste sono già inserite nel Tour di CyM4, credo che sia giusto non sceglierle a caso, e utilizzare quelle nella modalità realistica.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ci sarebbe da stabilire una cosa...

Bisogna decidere quali squadre inserire nel Tour, ma visto che tutte e 6 le finaliste sono già inserite nel Tour di CyM4, credo che sia giusto non sceglierle a caso, e utilizzare quelle nella modalità realistica.

Che ne dite?

:wink::lol::lol::lol:

NICKKKKKK!!!!! Perchè hai spedito LDM al profeta?????

lo sai che nn tutti possono assumerlo....ha effetti collaterali....

:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ci sarebbe da stabilire una cosa...

Bisogna decidere quali squadre inserire nel Tour, ma visto che tutte e 6 le finaliste sono già inserite nel Tour di CyM4, credo che sia giusto non sceglierle a caso, e utilizzare quelle nella modalità realistica.

Che ne dite?

:wink::lol::lol::lol:

NICKKKKKK!!!!! Perchè hai spedito LDM al profeta?????

lo sai che nn tutti possono assumerlo....ha effetti collaterali....

:lol::lol::lol::lol::lol:

pensavo volessi far scegliere al roster la composizione delle nostre squadre....adesso ho connesso....... :lol::lol::lol:

forse ha effetti collaterali su di me.... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ci sarebbe da stabilire una cosa...

Bisogna decidere quali squadre inserire nel Tour, ma visto che tutte e 6 le finaliste sono già inserite nel Tour di CyM4, credo che sia giusto non sceglierle a caso, e utilizzare quelle nella modalità realistica.

Che ne dite?

:wink::lol::lol::lol:

NICKKKKKK!!!!! Perchè hai spedito LDM al profeta?????

lo sai che nn tutti possono assumerlo....ha effetti collaterali....

:lol::lol::lol::lol::lol:

eh eh eh

era ora che arrivasse!!! :lol:

e poi scusa, dopo che sono stato dato a 15!!!

Effettivamente è un pò pesante... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

calma piatta vedo.... :wink:  :lol:  :lol:  

Ragazzi....decidiamo allora quando iniziare...i giorni prestabiliti

e le squadre????

Allora, onde evitare incomprensioni per la scelta delle squadre da opporci al Tour, ci tengo a far notare (l'avevo già fatto, ma il Tassoide mi ha dtao dell'ubriacone! :P ) che se una volta scelto il database, uno clicca su un Tour "realistico", fra le squadre inserite ci sono tutte e 6 le finaliste!

Io adotterei questo metodo.

Per i giorni prestabiliti, mi pare che martedì e giovedì possano andare bene un pò a tutti, per lo meno a me, al Tasso, a Nick, ad Aitor e a Donan... mi pare che neanche Enricandre abbia problemi in questo senso... e allora direi MARTEDI' e GIOVEDI'!

Se decidiamo di partire col 2005 allora il primo giorno utile è il 4 Gennaio... poi se volete tralasciamo il 6 (festivo) e passiamo all'11...

Che ne dite di un calendario così composto?

3 Gennaio, ore 24:00 : presentazione squadre

4 Gennaio, ore 20:30 : inizio Tour, prima giornata

11 Gennaio, ore 20:30 : seconda giornata Tour

13 Gennaio, ore 20:30 : terza giornata Tour

18 Gennaio, ore 20:30 : quarta giornata Tour

20 Gennaio, ore 20:30 : quinta giornata Tour

25 Gennaio, ore 20:30 : sesta giornata Tour

27 Gennaio, ore 20:30 : settima giornata Tour (conclusione)

Il richiamo, come sempre, è alla completa e totale sportività, già dimostrata comunque nel corso delle gare precedenti. Cerchiamo di essere puntuali e presenti... ovvio però che se uno qualsiasi dei 6 finalisti dovesse avere dei problemi una sera, rimanderei alla successiva. Per eventuali giorni di recupero segnalatemi inoltre se avete problemi domenica, lunedì o mercoledì, cosicchè possiamo accordarci (e magari infilare anche qualche altra giornata) se ci facciamo prendere la mano dalla competizione!!!

Per rendere più emozionante la competizione poi, io sarei per segnalare una preselezione di squadra, con almeno 5 iscritti certi e altri 8 fra i quali selezionare gli ultimi 4 iscritti!!!

Data di presentazione ultima 29 Dicembre!!!

Ci state?

Link al commento
Condividi su altri siti

17.12.04

Il gruppo Gerolsteiner comunica che sono stati decisi i leader per l'imminente tour de France

e quindi il ds. Tasso scioglie il riserbo e comunica:

Capitano : Garzelli Stefano

Vice capitano : Savoldelli Paolo

Velocista : D.Hondo

Cronomen : M.Rich

per il discorso gregari i dubbi nn sono ancora stati risolti...gli atleti stanno affinando la preparazione impegnandosi al massimo per accapararsi i 5 posti rimasti vacanti....

Sono trapelate indiscrezione che darebbero quasi sicura l'esclusione del Vincitore della

prima e dell'ultima classica di stagione S. Ivanov che avendo mantenuto una straordinaria

condizione per tutta la stagione sembra un po scarico di energie e nn se la sente di affrontare

un impegno così lungo e gravoso....

entro pochi giorni verrà rilasciata la lista definitivà dei convocati. Per ora è tutto...al prossimo

aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 Gennaio, ore 24:00 : presentazione squadre  

4 Gennaio, ore 20:30 : inizio Tour, prima giornata  

11 Gennaio, ore 20:30 : seconda giornata Tour  

13 Gennaio, ore 20:30 : terza giornata Tour  

18 Gennaio, ore 20:30 : quarta giornata Tour  

20 Gennaio, ore 20:30 : quinta giornata Tour  

25 Gennaio, ore 20:30 : sesta giornata Tour  

27 Gennaio, ore 20:30 : settima giornata Tour (conclusione

ma quante tappe al giorno volete fare?????

secondo me + di 2 nn ne fate per nn parlare d quando ci sono le crono

anche se è vero che nel vostro girone hanno tutti un ottima connessione....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 Gennaio, ore 24:00 : presentazione squadre  

4 Gennaio, ore 20:30 : inizio Tour, prima giornata  

11 Gennaio, ore 20:30 : seconda giornata Tour  

13 Gennaio, ore 20:30 : terza giornata Tour  

18 Gennaio, ore 20:30 : quarta giornata Tour  

20 Gennaio, ore 20:30 : quinta giornata Tour  

25 Gennaio, ore 20:30 : sesta giornata Tour  

27 Gennaio, ore 20:30 : settima giornata Tour (conclusione

ma quante tappe al giorno volete fare?????

secondo me + di 2 nn ne fate per nn parlare d quando ci sono le crono

anche se è vero che nel vostro girone hanno tutti un ottima connessione....

e nn andiamo a letto alle 22:30...vero lalas???? :wink::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 Gennaio, ore 24:00 : presentazione squadre  

4 Gennaio, ore 20:30 : inizio Tour, prima giornata  

11 Gennaio, ore 20:30 : seconda giornata Tour  

13 Gennaio, ore 20:30 : terza giornata Tour  

18 Gennaio, ore 20:30 : quarta giornata Tour  

20 Gennaio, ore 20:30 : quinta giornata Tour  

25 Gennaio, ore 20:30 : sesta giornata Tour  

27 Gennaio, ore 20:30 : settima giornata Tour (conclusione

ma quante tappe al giorno volete fare?????

secondo me + di 2 nn ne fate per nn parlare d quando ci sono le crono

anche se è vero che nel vostro girone hanno tutti un ottima connessione....

e nn andiamo a letto alle 22:30...vero lalas???? :wink::lol::lol:

Eeeeeeeesatto!!!! :P:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitano : Garzelli Stefano

Vice capitano : Savoldelli Paolo

Velocista : D.Hondo  

Cronomen : M.Rich

Che scoop... :wink::lol::lol:

be però faceva un bel effetto..... :P:lol::lol:

Spezzo una lancia a favore del Tassone! In fin dei conti è il primo coraggioso a comunicare alcuni suoi corridori!!!

Dai allora, entro il 29 Dicembre bisogna comunicare almeno 5 iscritti, più una rosa di 8 fra i quali scegliere gli ultimi 4 gregari!

Lista ufficiale entro il 3 Gennaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...