Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Errore con lo staff!!


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

arrivato ad agosto nella prima stagione su PCM18 ho svolto il mercato rispettando le previsioni di budget date dallo sponsor. Subito dopo aver ingaggiato l'ultimo ciclista mi sono accorto di non aver rinnovato i contratti dello staff (allenatori, scout e medico). C'è un modo per ovviare a questo errore e piuttosto non concretizzare quanto pattuito con un ciclista per prendere qualche membro dello staff? Se non fosse possibile (come credo a questo punto) cosa implica affrontare una stagione senza staff??? Graie mille a chiunque mi risponderà.

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre mi da la possibilità di fare l'offerta ai medici ecc. cosa succede se sforo il budget previsionale?

Analizzando la paginata "finanze" vedo che lo sponsor da un tot al mese fisso a cui si aggiungono i bonus che si guadagnano in gara. Io con gli stipendi del prossimo anno spenderò tutto quello che mi darà lo sponsor. Facendomi due calcoli si possono fare ulteriori investimenti nello staff se si ha la sicurezza di recuperare la spesa attraverso bonus delle gare?

grazie  chiunque mi risponderà

Modificato da Gian.4
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono un po' arrugginito con la carriera, ma ricordo che tu le offerte per nuovo staff le puoi fare in qualsiasi momento, quindi se dovesse scadere quello vecchio prendi quello nuovo, o se non erro nulla ti vieta di riprendere gli stessi. Diciamo che in pcm questo aspetto non é molto approfondito per cui non si vengono a creare grossi problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Matt per la risposta.

Il problema è che prendendo un qualsiasi componente dello staff sforerei il budget mensile che mi da lo sponsor. Tuttavia nel pannello finanze i miei conti sono sempre in positivo grazie ai bonus delle competizioni. Quindi vorrei capire se posso sforare il budget che mi viene dato dallo sponsor se riesco comunque a mantenere il bilancio in positivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2018 Alle 15:39, Gian.4 ha scritto:

Grazie mille Matt per la risposta.

Il problema è che prendendo un qualsiasi componente dello staff sforerei il budget mensile che mi da lo sponsor. Tuttavia nel pannello finanze i miei conti sono sempre in positivo grazie ai bonus delle competizioni. Quindi vorrei capire se posso sforare il budget che mi viene dato dallo sponsor se riesco comunque a mantenere il bilancio in positivo...

Hmm penso che dovrebbe funzionare. Al limite fai delle prove e se va male torni indietro recuperando uno dei vecchi salvataggi (dai un'occhiata qui 

)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso qualcuno si fosse trovato nella mia situazione o nel corso della carriera gestisca le finanze in maniera accurata confermo quanto detto sopra. si può tranquillamente sforare dal budget conferito dagli sponsor, l'importante è mantenere il bilancio in attivo. Attualmente lo sponsor mi da 365.000 al mese per gli stipendi e io spendo 390.000. La previsione del bilancio in finanze è in discesa ma con i bonus gara andrò a compensare senza problemi.

Grazie per i consigli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...