Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Picco di forma


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

non ho ben capito come si fa a raggiungere i picchi di forma al 100% per i miei obbiettivi stagionali.. qualcuno mi può dare qualche consiglio? quanti giorni di corsa fare per far arrivare corse a 50 punti nel picco di forma? la forma invece incide sul 50% allenamento come la fatica?

Grazie mille a tutti

Edit: mi è capitata una cosa strana riguardo al picco di forma: in modalità ProCyclist volevo puntare al giro d'italia, per fare ciò avevo pensato di mettere il primo picco di forma vicino all'inizio del giro (Liegi) e il secondo al giro. Mi aspettavo un picco prossimo al 100% alla liegi che poi sarebbe calato un pò per poi aumentare durante al giro.. effettivamente alla liegi ero al 100%, ma poi all'inizio del giro la forma in % è rimasta alta ma i punti del picco sono a 0 🤔.. come mai? ho sbagliato qualcosa? la fatica nel grafico dell'allenamento sono riuscito a tenerla a 0, ma nella finestra del  picco mi dà 0 punti di allenamento e 0 punti di corsa 🤷‍♂️

Modificato da scholes91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...