Jump to content
  • Sign Up
Sign in to follow this  
cris

Informazioni su Steam?

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,volevo sapere qualcosa su come funziona Steam, nel senso che sono rimasto a PCM14 dove non era necessario registrarsi. Dopo diversi anni mi sto decidendo di riprovare ad acquistare PCM dal prossimo ma da quello che ho capito(magari sbaglio...) per poter scaricare aggiornamenti  o db è necessario registrarsi. Volevo sapere come funziona e in cosa consiste, è un abbonamento'? è a pagamento? grazie e scusate l' ignoranza ma non sono un gran giocatore ....(praticamente l'unico gioco che ho sul pc è proprio PCM.....)

Ciao, innanzitutto ho modificato il titolo della discussione affinchè fosse più chiaro ;) 

Allora sì è necessario avere installato Steam sul pc per poter avviare PCM ma non preoccuparti è totalmente gratuito. Si tratta di un software da installare sul pc, ci si registra (come detto è totalmente gratuito, ci metti 2 minuti) e come vedrai è una sorta di store online dove poter acquistare giochi o scaricarne di gratuiti. Tu puoi decidere di acquistare PCM su steam stesso, oppure nel caso acquisterai la copia fisica, mi pare che tu non ottenga il classico dvd, ma un codice da riscattare in steam per poter scaricare il gioco.

Grazie adesso è più chiaro :smilie_daumenpos:

• Upvote 1