Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Informazioni su Steam?


Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,volevo sapere qualcosa su come funziona Steam, nel senso che sono rimasto a PCM14 dove non era necessario registrarsi. Dopo diversi anni mi sto decidendo di riprovare ad acquistare PCM dal prossimo ma da quello che ho capito(magari sbaglio...) per poter scaricare aggiornamenti  o db è necessario registrarsi. Volevo sapere come funziona e in cosa consiste, è un abbonamento'? è a pagamento? grazie e scusate l' ignoranza ma non sono un gran giocatore ....(praticamente l'unico gioco che ho sul pc è proprio PCM.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, innanzitutto ho modificato il titolo della discussione affinchè fosse più chiaro ;) 

Allora sì è necessario avere installato Steam sul pc per poter avviare PCM ma non preoccuparti è totalmente gratuito. Si tratta di un software da installare sul pc, ci si registra (come detto è totalmente gratuito, ci metti 2 minuti) e come vedrai è una sorta di store online dove poter acquistare giochi o scaricarne di gratuiti. Tu puoi decidere di acquistare PCM su steam stesso, oppure nel caso acquisterai la copia fisica, mi pare che tu non ottenga il classico dvd, ma un codice da riscattare in steam per poter scaricare il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...