Vai al contenuto
emmea90

Benvenuti su Pro Cycling Manager Italia

Messaggi raccomandati

Come potete capire dal nuovo tema e dai nuovi colori, da oggi il sito sarà online su Pro Cycling Manager Italia accessibile all'indirizzo https://www.procyclingmanager.it. Per noi è stato un cambio dovuto e doveroso per dare un segno di continuità verso un nuovo progetto che vedrà un tentativo di rilancio del forum nei prossimi mesi in vista del nuovo gioco. Ecco, quindi, di seguito, le novità del sito

Un nuovo stile: come avete notato da oggi il forum ha un nuovo stile grafico curato anche da Matthorse che vi permettera di accedere più facilmente ai nostri contenuti. Il portale con le notizie è stato sostituito dallo slider che vi informerà sui contenuti in evidenza insieme all'apposita funzione del forum.

Nuovi concorsi: è già ripartito con la Strade Bianche il concorso pronostici in formato rinnovato. Seguiranno poi con l'uscita del nuovo gioco altri nuovi concorsi riguardanti la modalità Single Player. Per quanto riguarda il Multiplayer, ovviamente, il grande appuntamento è con la Coppa del Mondo ad Aprile!

Nuovi tutorial: il nostro staff è al lavoro sulla sezione Tutorial per arricchirla di nuovi contenuti a voi dedicati che vi aiuteranno nello sviluppo del gioco. 

Contenuti esclusivi sui social: rivoluzione totale anche nella parte social con contenuti esclusivi che saranno postati dal nostro staff sui canali Twitter e Facebook con i replay delle migliori gare in Multiplayer sul nostro canale Youtube! Saranno inoltre semplificati i canali di comunicazione con la chiusura ai nuovi iscritti della Chat Slack e la migrazione completa sul nostro server Discord per quanto riguarda le attività del forum come per esempio le discussioni delle corse ciclistiche

... e molto altro ancora: dalle Email di massa al protocollo https per mettere in sicurezza i vostri dati, il nuovo sito offrirà un miglioramento tecnico della piattaforma che speriamo possiate apprezzare.

Benvenuti nella nostra nuova casa.

photo_2018-03-16_13-54-21.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PCM Italia è qui, mastodontico lavoro di Emmea, e ora sotto coi mondiali ragazzi. Facciamoci trovare pronti.

Benvenuti a casa, ancora una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.











×