Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IIa Fase Campionato_ITA x gli esclusi dei gironi preliminari


imboden

Messaggi raccomandati

Ciao belli,

la fase eliminatoria è terminata, ed è giusto onorare il campionato con una fase di consolazione per gli esclusi, chi volesse partecipare posti qui, si manterranno le squadre della fase eliminatoria e ci faremo una competizione a tappe.

Vi ricordo che ogni girone nn può essere composto da più di 7 squadre.

Le iscrizioni terminano domenica 28 c.m. alle 22:30.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oppure chi vuole se la tiene e chi vuole la cambia.  

ci sono alcune squadre  inferiori rispetto ad altre, mi vengono in mente Lambocredit e Kelme ad es, mi girerebbero le scatole a dover giocare sempre con una di queste.

:cry::cry::cry::cry::D:D:cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

le squadre sono quelle e non si cambiano, non mettiamoci nei casini, chi vuole giocare si tiene la squadra prescelta all'inizio

mi sembra una decisione un po' dispotica :lol:

nel senso che si realizzerebbe questa disparita':

il nuovo arrivato si prende la lotto, la cofidis o la gerolsteiner

quello che si è fatto i preliminari con la squadra + scarsa non riuscendo a qualificarsi è costretto a tenersela

Link al commento
Condividi su altri siti

le squadre sono quelle e non si cambiano, non mettiamoci nei casini, chi vuole giocare si tiene la squadra prescelta all'inizio

mi sembra una decisione un po' dispotica :lol:

nel senso che si realizzerebbe questa disparita':

il nuovo arrivato si prende la lotto, la cofidis o la gerolsteiner

quello che si è fatto i preliminari con la squadra + scarsa non riuscendo a qualificarsi è costretto a tenersela

non fraintendiamo, la mia è sola prevenzione di eventuali casini o richieste che potrebbero scombinare la competizione in se stessa, se dobbiamo proseguire con promozioni e retrocessioni non capisco quali siano le altre squadre disponibili......... se poi vogliamo fare una competizione a se, possiamo rifare le squadre, ma premetto che io non mi posso impegnare per crearle, dopo ciò si pone il problema dei nuovi entrati...... che squadre prenderanno?

questo quello che ho pensato....... potranno subentrare a chi nn si iscrive alla seconda fase rilevando la squadra o si devono creare nuove squadre da equilibrare a quelle esistenti con i ciclisti rimasti liberi, quindi attendiamo domenica sera per capire il numero di esclusi della prima fase che confermano la partecipazione e poi si daranno dei posti ai nuovi iscritti.

Mi scuso se sembro poco flessibile........ ma significherebbe stravolgere l'intero campionato...... e l'unica alternativa è rifare nuove squadre che poi potrebbero non essere equilibrate con le restanti della A e B

Link al commento
Condividi su altri siti

non fraintendiamo, la mia è sola prevenzione di eventuali casini o richieste che potrebbero scombinare la competizione in se stessa, se dobbiamo proseguire con promozioni e retrocessioni non capisco quali siano le altre squadre disponibili......... se poi vogliamo fare una competizione a se, possiamo rifare le squadre, ma premetto che io non mi posso impegnare per crearle, dopo ciò si pone il problema dei nuovi entrati...... che squadre prenderanno?  

questo quello che ho pensato....... potranno subentrare a chi nn si iscrive alla seconda fase rilevando la squadra o si devono creare nuove squadre da equilibrare a quelle esistenti con i ciclisti rimasti liberi, quindi attendiamo domenica sera per capire il numero di esclusi della prima fase che confermano la partecipazione e poi si daranno dei posti ai nuovi iscritti.

Mi scuso se sembro poco flessibile........ ma significherebbe stravolgere l'intero campionato...... e l'unica alternativa è rifare nuove squadre che poi potrebbero non essere equilibrate con le restanti della A e B

perfettamante d'accordo con imbo ............ :lol::lol::twisted:

per evitare casini chi ha già partecipato alla fase a gironi è meglio che continui ad utilizzare la stessa squadra.

Se poi arrivare a domenica i nuovi arrivati saranno più di quelli di che hanno rinunciato alla seconda fase potremmo decidere insieme quali squadre inserire nella lista delle squadre libere, attuando poi il criterio di scelta che abbiamo utilizzato ad inizio del campionato.

Ovviamente si tratta di una proposta..............

Cosa ne pensate......? :twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un breve riepilogo di chi al momento ha richiesto la partecipazione alla seconda fase:

_Imboden (Alessio Bianchi)

_Folgore (Landbouwkrediet Colnago)

_Olly (Saeco)

_Irciol (T-Mobile)

_Norby (Illes Balears Banesto)

_Chaos (Brioches la Boulangere)

_Albysauro (Panaria)

_Nico90 (???)

_Monti (???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah raga, sarei felicissimo se si potesse introdurre il mercoledi tra le giornate di gara in modo da non dover chiedere troppe sostituzioni..........

Visto l'affollamento che c'era ieri sera durante le prove non dovrebbero esserci problemi............... grazie. :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO CI SONO LANCERS :lol:  :lol:  :twisted:  :twisted:

ottimo........... :twisted::twisted:

aggiorno la lista.............

_Imboden (Alessio Bianchi)

_Folgore (Landbouwkrediet Colnago)

_Olly (Saeco)

_Irciol (T-Mobile)

_Norby (Illes Balears Banesto)

_Chaos (Brioches la Boulangere)

_Albysauro (Panaria)

_Nico90 (???)

_Monti (???)

_Lancers (Kelme Costa Blanca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...