Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problemi Database


Pedu

Messaggi raccomandati

Buongiorno gente! Dopo 3 anni di pausa ho ricomprato un pcm (mi ero fermato al 14). Ho fatto qualche partita così a casaccio mentre ora volevo crearmi una squadra personalizzata e iniziarmi una carriera. Per farlo ho fatto come sempre, ho aperto il lachis (seguendo le istruzioni del vostro post) e iniziando a modificare il database. Il problema è però che dopo aver modificato il database non lo trovo effettivamente nel gioco, dove vedo sempre e solo quello di default o quello scaricato da me dallo steam workshop. Avete qualche consiglio per risolvere sto problema? Come posso fare a utilizzare i database creati da me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un problema relativo a dove hai messo il database: quelli scaricati da steam si trovano in Disco Locale\SteamLibrary\steamapps\workshop\content\525920 per cui se hai modificato quello lo devi porre. Invece il db di default come sempre si trova in Documenti\Pro Cycling Manager 2017\Mod\Default. Devi sostituire il db da te modificiato in una di queste due destinazioni a seconda di quale hai modificato

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Pedu dice:

Allora, quello del packita io lo trovo su quella cartella di cui parli, ma al posto di steamlibrary da me si chiama solo steam. Ora il procedimento che mi hai descritto in teoria lo ho già fatto, ma continuo a non trovarlo...

Devi creare una cartella in C:\Users\Documents\Pro Cycling Manager 2017\Mod nominandola come tu vuoi, ad esempio "Pedu", all'interno di essa ci metti il database rinominandolo "OfficialRelease"

Fatto questo dovresti trovartelo nel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...