Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Informazioni su indisponibilita packITA 2017 per gli utenti NON steam


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere perchè il packITA 2017 non è disponibile per tutti coloro che (pur se grandi appassionati di ciclismo) hanno il gioco non di steam (intendo quello craccato)? Tutto questo sembra a mio parere una vera e propria ingiustizia oltre che una discriminazione! Ringrazio,in anticipo, tutti coloro che mi risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh da dove partire... Ti stai lamentando che il pack sia disponibile solo in maniera lecita e quindi inaccessibile a tutti coloro che non hanno acquistato il gioco? E parli anche di ingiustizia? E' come un rapinatore che si lamenta col negoziante per il bottino troppo magro. 

Ti vorrei informare che la pirateria è un reato e la community di Cycling Manager Italia ne bandisce ogni forma! Sinceramente come membro del team che ha creato il pack mi sento deluso da questo tipo di atteggiamenti, parlare di "ingiustizia" e "discriminazione" quando si afferma palesemente di aver scaricato il gioco da internet senza averlo acquistato. Beh a me pare proprio una grandissima stupidaggine e offesa nei confornti di chi il gioco invece lo ha acquistato.

Il fatto di aver portato il pack su steam è dovuto a vari motivi, tra cui il fatto che a noi creatori semplifica di molto la vita e la semplifica anche all'utente che lo va a scaricare. Detto questo chiudo la discussionee prenderemo provvedimenti perchè ognuno può fare quel che vuole, ma parlare di pirateria (e in modo così evidente aggiungo) sul forum non è permesso dal regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ha detto tutto Matthorse, di cui apprezzo anche la splendida metafora di apertura post.

La discussione resta chiusa e aggiungo che ci sarà ban diretto per l'autore del post. Nel 2017 non è più ammessa l'ignoranza per questioni del genere, specie andare a parlare di pirateria su forum ufficiali. Non avete più scuse, che sia di monito per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...