Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Come utilizzare le varianti (corse alternative)


Messaggi raccomandati

Come utilizzare le varianti (corse alternative)


In questo breve tutorial vedremo come utilizzare i pack di varianti scaricati dal workshop di Steam (e non solo ovviamente) in modo da poterli utilizzare con qualunque database voi vogliate. Vi ricordiamo infatti che sono disponibili due raccolte di tappe a cura di Cycling Manager Italia contenenti rispettivamente corse World Tour e non solo dal 2010 al 2016 (Historical) e una accurata selezione di corse create da zero dalle varie community (Fantasy). Esse sono raggiungibili ai seguenti link: ht

  • Author
  • Category
  • Inserito
    14/08/2017 12:10
  • Aggiornato
    16/08/2017 11:29

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • MattHorse pinned this Discussione
  • 1 year later...

Avrei un dubbio riguardo la selezione annuale delle tappe. Con _vx sappiamo che sceglie a caso a inizio stagione quale usare. Ma se rinomino con l'anno lui seleziona il giro x nell'anno x.

Poniamo però che io abbia i giri 2011-2012-... e usi il gioco 2016. Lui quelli li seleziona una volta finita tutta la turnazione? Cioè mi seleziona il primo anno il 2016, poi 17,... quando non ne trova più torna al primo in ordine cronologico?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, mastraa ha scritto:

Avrei un dubbio riguardo la selezione annuale delle tappe. Con _vx sappiamo che sceglie a caso a inizio stagione quale usare. Ma se rinomino con l'anno lui seleziona il giro x nell'anno x.

Poniamo però che io abbia i giri 2011-2012-... e usi il gioco 2016. Lui quelli li seleziona una volta finita tutta la turnazione? Cioè mi seleziona il primo anno il 2016, poi 17,... quando non ne trova più torna al primo in ordine cronologico?

Dovrebbe, o almeno nel momento in cui il gioco all'anno x non trova la tappa x, pesca randomicamente. Quindi non è detto che la selezione avvenga soltanto tra quelle corse lasciate fuori precedentemente (cioò se tu sei nel 2018, può essere ti ricapiti la corsa del 2016). Comunque dato che non sperimento da un po' con queste cose, il condizionale è d'obbligo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Riguardo alle varianti...mi è sorto un dubbio: ma il gioco contiene tutti i monumenti ( isolated Objects ) ed edifici delle versioni precedenti? Per dire, per il Tour 2017 ho la Chiesa di Marsiglia e Dusseldorf di default. Ma nel Tour del 2015 che partiva dall'Olanda c'e' qualcosa di Utrecht che manca come monumento speciale? Mi preva ci fosse la torre in Pcm15, ma forse ricordo male. Londra del 2014 per esempio me la ritrovo, cosi' anche Mont Saint Michel 2016. Vi ringrazio per togliermi questa curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...