Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le maglie di MattHorse


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, anche quest'anno posterò qui qualche mia creazione; so già che purtroppo non saranno molte, ma come si suol dire meglio poche ma buone! :D 

Iniziamo "col botto" con la maglia della mitica Mercatone Uno del 1998. Ho deciso di lavorarci dal momento che non c'era una versione di questa maglia per pcm 16 o 17 (forse neanche per i diretti predecessori) e anche perchè si tratta pur sempre di una maglia di una squadra iconica, che magari in questo modo potrà riviere in una delle vostre carriere. Parlando prettamente della maglia, devo dire che si è rivelata una delle più difficili che abbia mai realizzato, sia per il design articolato che per il difficile reperimento di alcuni loghi che ho quindi dovuto fare da me (come ad esempio lo stesso logo "Mercatone Uno" di cui non riuscivo a trovare una versione vecchia, ed il relativo "scudo" con il numero 1 che copre tutta la maglia). 

W1Fmgvu.png

9QmZBnM.png xiL5acd.png 

Versioni alternative

 

Pantani version


ZiHojjZ.png
TDF Version Coming soon!
maglia-mercatone-tour98.jpg

Se il tempo me lo permetterà, mi piacerebbe lavorare ad altre maglie del passato dagli anni 90 e primi anni 2000, come ad esempio la Saeco o la Banesto, cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, melissio dice:

Magnifico lavoro :D

Che pensi delle mie? Non sono un "shirtmaker" ma ci provo. Ho fatto Banesto e Carrera del 1995...

 

 

https://www.hostingpics.net/viewer.php?id=22749695banestomaillot.png

https://www.hostingpics.net/viewer.php?id=34398895carreramaillot.png

Grazie! Sembrano dei buoni lavori, senz'altro c'è un ampio margine di miglioramento :wink: Ti consiglio di aprire un topic tutto tuo per poter esporre le tue creazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...