Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2017


Rio Immagina

Messaggi raccomandati

Non sto capendo per niente il calciomercato della Juventus: servirebbero un terzino destro titolare e un sinistro di scorta, un portiere giovane di livello e un centrocampista centrale di livello. Invece la zebrata vende Bonucci (il difensore più giovane) tenendosi nonno Barzagli e mostra uno strano immobilismo. Il vero problema è però un altro: che fine hanno fatto i soldi?

La juve quest'anno riceve denaro, oltre che dalla presidenza, anche dalla champions (almeno 20 M di proventi) e dal nuovo sponsor dello stadio (la Allianz) e... Non li spende. Al netto di un saldo di calciomercato positivo (+ 2M e spicci), e con un saldo stipendi in calo (si è liberata di Neto, Dani Alves e De Ceglie), il confronto con altre squadre europee è impietoso: le inglesi (chelsea a parte) sono scatenate sul mercato, il Bayern ha fatto il tris di titolari (Jimmy, Sule e Tolisso), il Real si sta rinforzando (Theo Hernandez, Dani ceballos, e manca ancora il colpo da 100) e il Barca ha comprato oggi Nelson Semedo. I bianconeri invece sembrano bloccati a metà del guado, anche a causa di scelte infelici fatte sul mercato (serviva davvero pagare higuain tutti quei soldi? Osolini, Pjaca, Rincon e Lemina hanno portato a qualcosa?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...