Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi volevo chiedere come modificare la difficolta' in una carriera(pro cyclist) gia' avviata?

Ho letto su internet che bisogna aprire il local e poi cercare sta-race-difficult.

Ma io vedo 4 colonne con dei valori cosa devo fare?

E in piu quando modifico la partita salvata sono in documenti clouds utente, ma il local invece e' programmi/steam/steamamps/ecc ecc giusto?

Qualcuno gentilmente puo' spiegarmi passo passo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, spero sia la sezione giusta, nel utilizzare il PackIta ho trovato questo piccolo problema:

Sto facendo una carriera con la Garmin Sharp ed ho notato che le maglie dei grandi giri(sia classifica generale, montagna, punti e giovani) non hanno il bordino del pantalone colorato, ma anzi utilizza il bordino blu standard della garmin, mentre le altre squadre hanno le maglie personalizzate corrette. Si può risolvere questo problemino?

z-garmin_maillot_giro_time.png

Modificato da Ermax33
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2018 Alle 13:47, Dani. ha scritto:

Mi sapete mica dire come si fa a fare questa cosa che è presente nei pantaloni dell'Astana con Photoshop? Bisogna creare un pattern?

 

 

 

Si crei una piccola immagine con quel motivo esagonale,  poi modifica > definisci patterni, e lo puoi utilizzare come pattern. Probabilmente cercando su google ne trovi di già pronti.

17 ore fa, Ermax33 ha scritto:

Ciao, spero sia la sezione giusta, nel utilizzare il PackIta ho trovato questo piccolo problema:

Sto facendo una carriera con la Garmin Sharp ed ho notato che le maglie dei grandi giri(sia classifica generale, montagna, punti e giovani) non hanno il bordino del pantalone colorato, ma anzi utilizza il bordino blu standard della garmin, mentre le altre squadre hanno le maglie personalizzate corrette. Si può risolvere questo problemino?

z-garmin_maillot_giro_time.png

Hmm lì l'unica soluzione è modificartelo a mano, non so se si trova materiale in giro per la vecchia garmin.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, MattHorse ha scritto:

Si crei una piccola immagine con quel motivo esagonale,  poi modifica > definisci patterni, e lo puoi utilizzare come pattern. Probabilmente cercando su google ne trovi di già pronti.

Hmm lì l'unica soluzione è modificartelo a mano, non so se si trova materiale in giro per la vecchia garmin.

Ushhh sa tanto di complicato credo che lo lascerò purtoppo così, è strano perchè le maglie di campione nazionale non hanno problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Ermax33 ha scritto:

Ushhh sa tanto di complicato credo che lo lascerò purtoppo così, è strano perchè le maglie di campione nazionale non hanno problemi...

No in realtà si tratta solo di modificare la maglia in questione. Passami una maglia di campione nazionale, così vedo com'è fatto quel dettaglio e te lo riproduco sul kit maglia rosa

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, MattHorse ha scritto:

No in realtà si tratta solo di modificare la maglia in questione. Passami una maglia di campione nazionale, così vedo com'è fatto quel dettaglio e te lo riproduco sul kit maglia rosa

Ecco.

z-garmin_maillot_esp.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ermax33 ha scritto:

Ecco.

z-garmin_maillot_esp.png

Ah no aspetta avevo completamente frainteso la tua domanda , perdonami😅 In realtà nella tua immagine precedente il bordino rosa c'è, quindi suppongo siano rinominate in maniera errata. Se stai utilizzando pcm 2017 le devi rinominare in xxx_maillot_giro_time per la maglia rosa, xxx_maillot_giro_mountain per la maglia azzurra,  xxx_maillot_giro_points per la maglia a punti, xxx_maillot_giro_young per la maglia bianca, dove al posto di xxx ci metti ovviamente la sigla della squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, MattHorse ha scritto:

Ah no aspetta avevo completamente frainteso la tua domanda , perdonami😅 In realtà nella tua immagine precedente il bordino rosa c'è, quindi suppongo siano rinominate in maniera errata. Se stai utilizzando pcm 2017 le devi rinominare in xxx_maillot_giro_time per la maglia rosa, xxx_maillot_giro_mountain per la maglia azzurra,  xxx_maillot_giro_points per la maglia a punti, xxx_maillot_giro_young per la maglia bianca, dove al posto di xxx ci metti ovviamente la sigla della squadra.

Ho provato ma il risultato non cambia, il bordino della maglia della classifica rimane uguale anzi, ho notato che non carica proprio le maglie della classifica, perchè la cartella contentente le magliette della garmin ha come maglia per la classifica a punti del giro la vecchia maglia rossa mentre, nel gioco il mio corridore l'aveva ciclamino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2018 Alle 16:14, Ermax33 ha scritto:

Ho provato ma il risultato non cambia, il bordino della maglia della classifica rimane uguale anzi, ho notato che non carica proprio le maglie della classifica, perchè la cartella contentente le magliette della garmin ha come maglia per la classifica a punti del giro la vecchia maglia rossa mentre, nel gioco il mio corridore l'aveva ciclamino 

Stai giocando con pcm 2017 no? Prova ad invertire nel nome della maglia "giro" con "time", oppure controlla che la sigla della squadra sia corretta

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, MattHorse ha scritto:

Stai giocando con pcm 2017 no? Prova ad invertire nel nome della maglia "giro" con "time", oppure controlla che la sigla della squadra sia corretta

risolto, bisognava invertire il nome. Grazie mille per l'aiuto ☺️

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Salve ragazzi! Su Pcm 17: sapete come associare la telecronaca italiana della Roubaix alle corsa del 2017? Nel senso quando gioco con la Roubaix 2017 mi parte la telcronaca generica anziche' quella specifica della Roubaix come invece accade per quelle vecchie. Anche se il eprocroso cambia un poco non fa' nulla, almeno la presentazione. Vorrei sapere quale file audio devo rinominare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
On 4/9/2019 at 1:33 PM, maxdivi said:

Salve ragazzi! Su Pcm 17: sapete come associare la telecronaca italiana della Roubaix alle corsa del 2017? Nel senso quando gioco con la Roubaix 2017 mi parte la telcronaca generica anziche' quella specifica della Roubaix come invece accade per quelle vecchie. Anche se il eprocroso cambia un poco non fa' nulla, almeno la presentazione. Vorrei sapere quale file audio devo rinominare.

Ho risolto semplicemente rinominando i file la Roubaix del 2017 con 2014..in questo modo parte la telecronaca specifica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...