Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi

ho provato ieri e ritento adesso

e possibile assegnare una bici è un caschetto personale ad un singolo corridore in game 3D

anche se non sta nel mio team

espempio la sworks di contador nella saxo ed io ho la liquigas

da premettere ke uso ancora il vecchio editor hannes converter

ringrazio anticipatamente ki mi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, frankieorabona dice:

non sapevo neanche avesse un editor integrato PCM ( a proposito dov'è?)

Ti consiglio di usare PCM fast editor, Lachi's Editor o Excel Editor per fare delle modifiche...

 

Non ho controllato ma in genere si trovava nella directory del gioco

2 ore fa, alexsio87 dice:

Salve, sapete dirmi come mai quando vado su database editor/ PCM database editor mi scrive "Please launchb pcm before launching the editor. You need a profile" e non si apre L editor?

Non saprei, mi fa pensare che tu non abbia creato un profilo all'inizio del gioco, ma mi pare strano. In alternativa come ha detto frankie potresti utilizzarne un altro

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MattHorse dice:

Lo trovi in C (o D) > Steamlibrary > steamapps > workshop > content > 52920 > un'altra cartella con i numeri al cui interno trovi il db (nel caso di più mod scaricate dal workshop troverai più cartelle). E' rinominato come OfficialRelease

Grazie mille! Trovato!
Sai anche spiegarmi dove va infilato una voltaq editato? Scusa per l'incapacità, ma con il 2016 avevo ampiamente fallito nella personalizzazione e quest'anno vorrei riprovarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MattHorse dice:

Purtroppo mi pare di no, sarà necessario riconvertirle :( 

come si convertono? Devo aprirle con lo stage editor 2017 e poi salvarle? (ovviamente parlo del file sorgente)

 

Modificato da frankieorabona
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Le tappe si convertono aprendo lo stage editor ed usando l'opzione "Multiple exports", lì potete convertirne di più insieme. Mi sto occupando personalmente della conversione delle più vecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:  preso il gioco, sembra abbastanza fluido e curato nell'interfaccia ( vengo dal 2015 ). Ho provato io la telecronaca italiana va benissimo. Resta quel problema con le risoluzioni di cui parlava un altro utente, ossia il gioco non prende il formato 4:3, in pratica sembra fare una 1280x1024 ( so che dovrei cambiar monitor ) adattata 16:10, ossia con le orribili bande nere sopra e sotto. Se magari si puo' avere una patch, poiche' credo sia cosi' per tutti gli schermi 4:3....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/6/2017 at 2:08 PM, emmea90 dice:

Le tappe si convertono aprendo lo stage editor ed usando l'opzione "Multiple exports", lì potete convertirne di più insieme. Mi sto occupando personalmente della conversione delle più vecchie.

Ergo aspettiamo il tuo megaupdate e noi possiamo tranquillamente girarci i pollici?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Adesso, XMX94 dice:

Ergo aspettiamo il tuo megaupdate e noi possiamo tranquillamente girarci i pollici?

Sostanzialmente, per il World Tour e le mie tappe, si. Se avete roba vostra invece convertitela così

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, maxdivi dice:

domanda tecnica: ma le tappe world tour piu' recenti, degli anni 2014-2015 ( io ho la versione Pcm2015 ) funzionano con Pcm 2017? Ho notato che non sono state convertite dallo staff, non so magari vanno bene gia' cosi'.

Vai tranquillo, quelle convertite funzionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/7/2017 at 11:28 AM, Snoopyd dice:

Davvero si può inserire la telecronaca in italiano???  Qualche suggerimento su come fare?

Non l'ho provata con pcm 2017 ma dovrebbe funzionare, guarda qui:

Trovi il download e guida all'installazione (che è comunque molto semplice, si tratta di estrarre i file scaricati nella directory del gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

La telecronaca italiana l'ho provata io va benissimo anche quest'anno. Devi soltanto scaricarla ed inserirla nella cartella sound ( rinomima la cartella eng orginale per sicurezza ).

Io mi riferivo al world tour 2014-2015. qua sul sito nella sezione download trovo gli anni fino al 2013 convertiti. Non so magari vanno bene anche quelle che gia' ho ( Pcm 2015 ) non convertite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/7/2017 at 2:03 PM, maxdivi dice:

La telecronaca italiana l'ho provata io va benissimo anche quest'anno. Devi soltanto scaricarla ed inserirla nella cartella sound ( rinomima la cartella eng orginale per sicurezza ).

Io mi riferivo al world tour 2014-2015. qua sul sito nella sezione download trovo gli anni fino al 2013 convertiti. Non so magari vanno bene anche quelle che gia' ho ( Pcm 2015 ) non convertite.

Purtroppo no. Però sono già stati rilasciati i vari pack per pcm 2017

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...