Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM 2017 - Le prime impressioni


Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Gegge dice:

ragazzi non so davvero che dire, ho il real name ita e Domoulin ha 75 in montagna, tra l'altro anche se avessi un altro dp, penso che nessuno abbia messo 75 a Domoulin in montagna

Dallo screen che hai postato TUTTI hanno 75 montagna :D O l'installazione del db è andato male (potresti provare a disinstallarlo e reinstallarlo) oppure hai cercato di modificarlo ed è andato male qualcosa. Non è un problema del realname

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MattHorse dice:

Dallo screen che hai postato TUTTI hanno 75 montagna :D O l'installazione del db è andato male (potresti provare a disinstallarlo e reinstallarlo) oppure hai cercato di modificarlo ed è andato male qualcosa. Non è un problema del realname

hanno tutti 75 perchè sono andato nella lista completa dei ciclisti e li ho messi in ordine di valore, quindi chiaro che quelli abbiano tutti 75...

non so modificare il db, non so proprio come si fa... boh proverò a rimettere il db(che ho scaricato tramite steam)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/6/2017 at 11:12 AM, Gegge dice:

intendo questo, ho Domoulin che proprio nel gioco ha 75 in salita, qualcuno sa dirmi perchè?

 

 

20170620110750_1.jpg

Stesso bug che ho anche io, e sto usando il database "ufficiale", non ho modificato nulla, e succede solo nella carriera.

21 ore fa, Bruseghin94 dice:

2r5ygbq.png

@Gegge Questo è preso dal CymIta-Realname quindi lo stesso con il quale giochi tu. 

Infatti, se fai gara singola, come ha fatto lui, Dumoulin è "normale"... possibile che siamo solo in due ad avere questo bug? Guardate se anche voi avete Dumoulin buggato in carriera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, appena preso il gioco con la speranza (temo vana) di riprendere gusto nel giocarci dopo 2 anni di cambiamenti/rivoluzioni che mi hanno impedito di appassionarmi: non mi sono abituato ai grandi cambiamenti post PCM2014 in ambito allenamenti, pianificazioni, stile di gioco, ecc.

Cercherò questa volta di fare le cose per bene chiedendo consigli vari a chi è molto più esperto di me :wink:

Ho notato una cosa subito cercando di giocarmi una tappa da arrivo in salita, trovo che la 5° tappa del Tour de France, con arrivo alla Planche des Belles Filles è indicata come tappa di collina e non di montagna, per voi va bene così o sarebbe stato meglio se fosse indicata come tappa di montagna?

Un saluto a tutti voi giocatori^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
9 ore fa, Gegge dice:

discorso ROubaix-Fiandre

praticamente è impossibile arrivare da soli al traguardo, si arriva sempre in gruppetti di 15-20 persone, non si riesce a fare la differenza nei tratti di pavè

Questo l'ho notato anche io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, niente da fare, Domoulin è buggato nella carriera

ho ricominciato con la Sunweb, db realname ita, e lo trovo a 75 in salita, provate anche voi a cominciare una carriera con la Sunweb e vedrete che sarà così

in realtà non dal primo gennaio, ma dopo un po' diventa 75, cioè ragazzi non mi invento le cose

 

 

20170622085021_1.jpg

Modificato da Gegge
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse avrà mal di pancia...

A parte gli scherzi credo non sia un bug ma la scarsa forma...prova ad andare su "Roster>Caratteristiche" e passa il mouse sul valore MON...tipo da me Nibali inizia con 81 ma ora ha 79, se ci passo il mouse sopra mi dice "81-2", questo perché ha una forma inferiore all'80%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Noris85 dice:

Forse avrà mal di pancia...

A parte gli scherzi credo non sia un bug ma la scarsa forma...prova ad andare su "Roster>Caratteristiche" e passa il mouse sul valore MON...tipo da me Nibali inizia con 81 ma ora ha 79, se ci passo il mouse sopra mi dice "81-2", questo perché ha una forma inferiore all'80%.

se vado su roster-caratteristiche, mi dice 75-2(quindi attualmente 73)

 

20170622091221_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Noris85 dice:

Ho trovato il problema...il DB va fixato...gli hanno 81 MON ma con limite 75 :facepalm:

ma questo solo col realname ita, oppure con tutti i db realname che ho trovato in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gegge dice:

ma questo solo col realname ita, oppure con tutti i db realname che ho trovato in giro?

con tutti visto che nel RealName sono stati cambiati solo i nomi. Fixiamo il DB in giornata così potrai cominciare una nuova carriera con i giusti valori.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Non so voi ma io sto avendo problemi nella pro cyclist. Il mio ciclista partecipa a gare che non ho segnato nonostante ci siano altri ciclisti disponibili e questa cosa mi sballa tutto l'allenamento. Qualcuno ha dei consigli? State avendo gli stessi problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

On 21/6/2017 at 5:15 PM, Dani. said:

Io faccio una fatica assurda a rimanere nelle prime posizioni anche con ottimi scalatori. Pur andando su di pallino perdo un sacco di posizioni. Vi è capitato anche a voi?

Ho notato anche io che se c'è qualche squadra a tirare, o metto io la squadra a tirare, se il leader ha forma giornaliera negativa o non ha un'adeguata percentuale di sforzo tende a rimanere nella pancia del gruppo per non dire direttamente in coda. Per tenerlo davanti o utilizzi il comando mantieni e gestisci con la percentuale di sforzo, utilizzando il pallino per risalire il gruppo. Oppure fai il treno della squadra e metti il leader a ruota dei gregari che tirano, in modo tale da averlo in testa al gruppo. 

Conta che se utilizzi il treno in salita, sprechi molte energie della squadra. Infatti io preferisco utilizzare il treno per i gregari che tirano, il leader lo mantengo in testa al gruppo con un gregario che lo protegge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...