Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Inserire equipaggiamento di default a un singolo corridore


Messaggi raccomandati

Ti rispondo qua che è la sezione giusta (fate sempre attenzione dove postate!): da quel che mi risulta non si può inserire materiale personalizzato per un singolo corridore ma solo per la squadra (a meno che non si tratti di un campione nazionale / campione del mondo, ma anche qui le personalizzazioni dovrebbero fermarsi alla maglia e poco altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie matt

e scusatemi x gli errori dei post

e se ho più squadre editate e voglio assegnate una bici è un casco anke se non è la mia squadra

esempio ho creato la mercatone 2016 e voglio assegnargli la bianchi alla squadra

cosa devo fare nell editor???

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel caso dovrebbe essere sufficiente dal database editor aprire il tab "DYN_brand_contract" e come vedi per ogni team ci sono cinque righe di cui la prima riguarda il fornitore per le biciclette; ti basterà scegliere quello della squadra che ti interessa e selezionare il brand bianchi (qualora sia presente nel db)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/6/2017 at 7:09 PM, MattHorse dice:

e come vedi per ogni team ci sono cinque righe di cui la prima riguarda il fornitore per le biciclette;

Le righe di cui parli non le trovi in STA_brand? Ci sono vari Brand catalogati per fkIDbrand_type di cui:

1 = Biciclette

2 = Ruote

3 = Cambio

4 = Caschi

5 = Occhiali?!? (non ricordo bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...