Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclisti regen di una determinata nazione


Messaggi raccomandati

Sto facendo una partita in modalità carriera con una squadra asiatica.
Purtroppo quando vado a creare la squadra giovanile mi escono giovani di tutte le nazioni, ad eccezione della nazioni di appartenenza dello sponsor (che vuole ciclisti della nazionalità)
Ovviamente ho provato a creare la squadra giovanile sia ricercando a livello regionale, sia nazionale che mondiale...ma i risultati son sempre uguali...

C'è un modo per fare uscire i giovani di una determinata nazione con quella squadra modificando il db?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inziato tempo fa una carriera con una squadra asiatica, purtroppo non uscivano mai giovani nemmeno decenti, così mi sono dovuto tarsferie in australia :look: quando casualmente, modificando un pò di cose nel database, ho notato una sezione del database dedicata agli under 23 e alla percentuale di creazione di un ciclista di una determinata nazione, 1 ciclista ha 8 potenziali possibili, ogni nazioni ha probabilità diverse di avere ciclisti con un potenziale alto, ovviamente il fiandre avrà una percentuale più alta della cina di produrre  un ciclista buono.

La mia scoperta è stata fatta su pcm 11, ora vedo se in pcm 16 il procedimento è lo stesso.

Modificato da casa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...