Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tour de Tochigi 2.2 - La mia prima creazione


Messaggi raccomandati

Era da un pò che ci provavo, in precedenza avevo tentato con il Tour de Kumano (sempre Giappone - Asia Tour), ma a causa dei circuiti (a volte meno di 5km) avevo abbandonato. Ora ho preso al volo l'occasione di una nuova corsa per provarci, così ho deciso di provare a riprodurre il TOUR DE TOCHIGI (qui le info http://www.tourdetochigi.com/course/index.html)

Siccome nutro particolare simpatia per l'UCI ASIA TOUR, ho deciso che voglio creare un DB particolare di TEAM e STAGE per giocare con questi team (magari aggiungendoli al pack Ita se verrà aggiornato). PEr creare le tappe mi sono attenuto ai GPX dei corridori che hanno partecipato al Tour.

Ho iniziato pertanto con questo tour che si è disputato dal 31/03 al 02/04 nell'area della Prefetto di Tochigi, che si trova nella regione di Kantō. Sono tre semplici tappe, quasi tutte pianeggianti (non ho capito perchè il gioco la seconda tappa la considera come vallonata, c'è qualcosa da cambiare nello stage editor?)

 

Spoiler

 

10gkxzb.jpg

 

ftmttk.jpg

 

5z1t3m.jpg

 

s3iru1.jpg


 

Sono ben accette critiche, e consigli su come migliorare le tappe. Ultima cosa...come fate a fare gli screenshot solo dei particolari in 3d della tappa senza ciclisti o menù a lato?

 

I file per il download sono qui:

https://drive.google.com/file/d/0B_2dgr0RnC3dS1RuaGpvSl9CbW8/view?usp=sharing

Modificato da frankieorabona
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...