Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più
  • 0

Errore "Crea profilo"


johnpipol

Domanda

Ho installato tutto ma alla creazione del profilo, inserendo nome e indirizzo e-mail e cliccando su "Crea Profilo"... non accade nulla, tutto fermo. Posso ripetere l'operazione mille volte, il gioco non si blocca ne crasha, semplicemente è come se non avessi cliccato su "Crea Profilo"

Ho letto da qualche parte che bisogna riavviare steam o roba del genere.. Io non ho Steam (e sinceramente non so cosa sia), è grave?
Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Si, sono alla versione  1.8.0.0 ma non è cambiato nulla. Ho visto sul forum internazionale di pcm e  lì in molti hanno avuto lo stesso problema e "consigliano semplicemente di provare e riprovare (anche in orari differenti) finchè non funziona.

Non so che fare. Se esiste un modo per crackarlo in modo da oltrepassare questo limite lo userei anche volentieri, non mi interessa giocare multiplayer, mi accontento del singleplayer... però sono abbastanza deluso.

grazie delle info

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Amministratori

È illegale parlare di queste cose sul forum. Devi acquistare il gioco originale. Il nostro team di moderatori valuterà eventuali Ban dal forum, ma se dipendesse solo da me saresti già fuori. Vediamo se saranno più clementi del sottoscritto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Vediamo se ho capito... 

Tu prendi un gioco usi una crack, cerchi soluzioni al fatto di avere un gioco RUBATO disturbando community composte da "polli" che i giochi li comprano con gli euri. E POI SARESTI DELUSO SE IL GIOCO NON TI FUNZIONA?!  MA GRAZIE A DIO

Modificato da pierociaca85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ragazzi, io ho comprato il gioco originale.

Non funzionava, non riusciva a creare il profilo e non so il perchè.

Ho utilizzato una crack illegale che simula la creazione di un profilo falso per farlo partire e ha funzionato.

Mi dispiace ma non ho trovato soluzioni migliori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Amministratori
6 ore fa, johnpipol dice:

Ragazzi, io ho comprato il gioco originale.

Non funzionava, non riusciva a creare il profilo e non so il perchè.

Ho utilizzato una crack illegale che simula la creazione di un profilo falso per farlo partire e ha funzionato.

Mi dispiace ma non ho trovato soluzioni migliori. 

E' impossibile che tu abbia comprato il gioco originale visto che PCM 16 richiede steam per funzionare e hai dichiarato di non averlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
On 21/12/2016 at 10:24 AM, pierociaca85 said:

Vediamo se ho capito... 

Tu prendi un gioco usi una crack, cerchi soluzioni al fatto di avere un gioco RUBATO disturbando community composte da "polli" che i giochi li comprano con gli euri. E POI SARESTI DELUSO SE IL GIOCO NON TI FUNZIONA?!  MA GRAZIE A DIO

Sul fatto che la maggior parte dei membri attivi di questa community abbia comprato il gioco di tasca propria non ci metterei la mano sul fuoco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Amministratori
3 ore fa, Stylus dice:

Sul fatto che la maggior parte dei membri attivi di questa community abbia comprato il gioco di tasca propria non ci metterei la mano sul fuoco :)

Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

bubba penso che stylus si riferisse al fatto che lo staff lo riceve per il contributo dato alla community e che parecchi altri l abbiano ricevuto in premio per i titoli mondiali vinti (almeno spero). Per quanto mi riguarda l'ho vinto ma mi ci son passato le notti in bianco per vincere i mondiali a crono e comunque in tutte le edizioni precedenti ho sganciato i cash come è giusto che sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...